EYES OF TRUTH
di MollY_gIaDa

07/04/10, ore 16:46

Vi devo dire che questo capitolo è strano...Naturalmente mi è piaciuto un sacco, ma non nel senso che c'è qualcosa di "fondamentale", anzi proprio perchè è un capitolo intenso senza niente di particolare...Non so se mi avete capita...:)
Comunque... Mi è piaciuto un sacco come avete reso i personaggi della veccchia generazione, soprattutto Draco e Astoria.
Io me li immaginavo rigidi come Lucius, mentre voi li avete descritti completamente differenti...:)
Poi...Bellissime le descrizioni delle varie case/reggie(XD) e delle famiglie riunite...=D Il pranzo alla tana me lo immaginavo proprio così: caotico al punto giusto!!!
Adesso finalmente ho capito la reazione di Rose...Poverina:(
Il "piano" di Scorpius, scusatemi, è veramente idiota... Descrive tutto ciò di cui Rose è insicura...Bah, gli uomini...:)
Ok, la smetto e vi lascio...
Un bacioneeeeeeeee
Marty

05/04/10, ore 14:46

Ho dovuto eliminare la preferenza di Jadina per il concorso poiché è possibile votare solo per personaggi completamente inventati dall'autore della fanfic/storia.

05/04/10, ore 12:36

Raagazze questo capitolo è stato a dir poco fantastico! Le case, meglio, le regge sono una più bella dell'altra! Nonna molly però io non ce la vedo che stritola tutti, cioè si li abbraccia calorosa ma più che altro gli chiede se mangiano perchè le sembrano magri!!! Cmq è una mia visione!!! Mi dispiace un sacco che robert abbia dei genitori così senza cuore... invece scorp è molto forunato1 Adoro Narcissa!!! e riguardo al piano di scorp: ora si che viene fuori il suo lato malfoy!! Bravissime non vedo l'ora del prossimo capitolo!

04/04/10, ore 22:45

Rose e Scorpius sono fantastici.. speciali..
Scorpius un gran figo.. e Rose una gran donna!! :)
Robert è un grandee.. un vero playboy..
anche James mi piace un sacco!

04/04/10, ore 11:22

Bello,bello,bello! Sempre stupendo :)complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo baci

03/04/10, ore 15:11

Saaaalveeee! (in tema con oggi)
Sarò breve. Perchè sento delle risate sarcastiche in sottofondo?
Beh in effetti è strano che non siano tutti insieme, però è anche bello vederli in un contesto diverso da Hogwarts, come nelle loro care famigliole.
In effetti la mamma di Scorpius è abbastanza schizzata, me la immagino mentre va lì a fare ciccìcoccò con il suo figlio adorato.
Però sono preoccupata, perchè gli vuole fregare Rose! xD
Invece i genitori di Robert sono come li immaginavo, menefreghisti e distaccati.Poveretto.
Invece Molly ce la vedo proprio che li stritola tutti appena arrivano, e chi cerca di sfuggirle sarà punito! Poverini! xD xD
Le case belle belle, anche io voglio. *Sigh*
Conclusione, perchè se no mi spennate. Come Violeeeet..
Scorpiuuuus è un genio? A me sembra solo malefico e basta.
Però sembra che abbia capito tutto, eh? Già, già. Attenderò.
Figo anche Teddy, neh.
La camera di Scorpius non avrà un grammo di polvere! Ahahahah! caro!
Bene, puuunto. Brave brave! Baci!
VV1BDMDT! xD
Dolly <3

02/04/10, ore 11:53

Ehy Ehy!!! Sono tornata a rompervi le scatole con le mie lunghe recensioni!!!! No dai a parte gli scherzi questa capitolo è stato un pò meno movimentato ma comunque bellissimo!!!! Avete descritto i luoghi in maniera perfetta! Mi sembrava di vederle le case!!!! Wow Wow Wow! Si trattano bene le nostre famiglie eh?? Ma ora passiamo ai miei soliti commenti...
E' stata bellissima la scena del loro ritorno e del ritrovarsi tutti al binario nove e tre quarti! Quanto ho riso!!!!!!
La casa di Ron e Hermione poi è fantastica anche se Hermione si è rovinata volendo la tv in casa... Si sa che gli uomini alla tv quando guardano le partite sono difficili da staccare!!!! Le camere sono stupende e le avete descritte proprio bene anche se mi dispiace per la nostra Rose... Non vuole che la storia con Scorpius finisca come una botta e via... E su questo ha ragione! Ma noi sappiamo che non è così e che Scorp la ama!!! Siiiiiiii!! E poi Spoke!! Che tenero!!!!!!!!
I genitori di Robert sono proprio senza cuore! COme si fa a trattare così un figlio come lui!!! Certo la casa è grandiosa e bellissima ma se devi starci da solo non è che serva a molto! Bella la battuta sulla lamborghini! CHissà che gliela comprino!!! Dovete smettere però di farlo ubriacare poverino! non se lo merita!
La casa dei potter ha un nome azzeccato.. (non so perchè) ed è veramente bellissima così come tutte le altre case. Ho riso come una pazza quando ho letto la descrizione di James alla mattina! Come avete fatto ad avere un'idea così brillante? E finalmente Lily comincia a capire che non deve più calcolare Scorpius!!!! *comincia a correre per la stanza con gli striscioni con scritto "alleluia!"* Spero tanto che si metta presto con Lorcan così smetterà di rompere le scatole! E Lorcan con il tostapane!!! Che scena!
Mi ha fatto piacere rivedere la tana e tutti i Weasley specialmente George... Che tenerone!!!!! Anche Nonna Molly e Nonno Arthur sono stata contenta di rivedere! Le cene alla tana devono essere fantastiche! Beati tutti loro! E finalmente tra pochi giorni si parte!!!!!!!!!!!!!!!
La villa dei Malfoy è... WOW... *spalanca gli occhi* Certo Astoria non me la aspettavo così allegra e piena di vita e sopratutto non mi aspettavo che elogiasse Rose! Però sono contenta! Molto contenta di vederla così! Anche Draco sembra essersi calmato anche se non ci volevo credere quando ha fatto un commento positivo su hermione... Astoria lo ha cambiato!!!! W Astoria!
Lucius e Narcissa beh... Diciamo solo che non sembrano essere molto cambiati ma penso che potranno venire fuori cose buone... Il piano di Scorpius è diabolico... E mi piace! Beh aggiornate presto mi raccomando sono ansiosa di vedere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!
Bye Bye Bye... Kiss Kiss... Vvb

01/04/10, ore 21:07

Sìì! Tra poco inizia la settimana bianca! Chissà cosa succederà! Speriamo che tra Rose e Scorp succeda qualcosina... Le case sono stupende! Magari avere una casa come Malfoy Manor! XD Il capitolo come sempre è molto bello e curato, anche se vederli tutti divisi mi fa uno strano effetto... =) Ancora tanti complimenti! Alla prossima!

01/04/10, ore 18:06

sisi mi è piaciuto!!! che ne dite se vado a far compagnia a Robert? no scherzo... o forse no!
il piano di Scorp è geniale, e sinceramente fa bene, meglio farsi desiderare!
alla prossima
ciaoo

01/04/10, ore 12:33

ciao, scusate l'ultima voltanon ho potuto recensire perchè non avevo il pc, quindi qui vi dico che sono tutti e due bellissimi... anche se non sopporto l'idea di scorp per far soffrire rose... mi disp, per quanto riguarda le immagini sono stupende, sia il disegno del cappy precedente sia la scelta dei personaggi, quello che preferisco è ron!!! hahaha trppo beli... complimenti, alla prossima

01/04/10, ore 12:12

Questo è decisamente un bel capitolo! Si respira proprio l'aria familiare! Le case sono tutte bellissime.. Mi è piaciuto una sacco quando dite che Villa Grifoni sa degli odori che Herm aveva sentito nel calderone con l'Amortentia!!
Che ridere con Hugo e Ron davanti alla tv xD
La parte di Robert è tristissima :( i suoi neanche lo cagano.. nemmeno dopo che torna a casa guidando na moto, sbronzo alle due di notte si sforzano di interagire e l'unica cosa che riescono a chiedere, oltre al 'come va la scuola' di cortesia, è quando va dai malfoy cioè quando si toglie dalle palle insomma!
Ahahah James appena sveglio èuno splendore! xD
Aaah devo dire che per la prima volta la parte di Lily mi è piaciuta! E' un gran avvenimento, purtroppo xD no dai veramente, mi piace un sacco con Lorcan! Speriamo che diventi meno odiosa d'ora in poi.. xD
Cazzo che figo Teddyyyyyyyyyy :Q___________________________O
Wow davvero cambiamenti radicali a Malfoy Manor! Draco lavora bene con Hermione? wow! Che bello praticamente Astoria adora già Rose! Grandissima!
La camera di Scorp 'era perfettamente pulita e ordinata' e non c'erano dubbi xD
Il piano di Scorp...boh non so se Rose tonta com'è in quest'ultimo periodo riesca a capire che lui la ama se non molla Violet.. Staremo a vedere!
Ciao :)

31/03/10, ore 18:37

Io ADORO quelle case! Sono meravigliose, specialmente Villa Grifoni!! Dio, già l'adoro come non mai!! Comunque, si, ho capito tutto. Anche io ci penserei un pò su... Comunque!
Questo è uno dei capitoli più belli!
Mi piace specialmente la parte di Lily... io ce la vedo di già con Lorcan ^^!! E poi, la parte di James appena sveglio... XD
Albus e James sono perfidi a volte, e Molly... dio, io adoro Molly! E quando ho visto la foto della tana ho lanciato un urletto!
Non mi sembra che il piano di Scorpius sia... come dire... un colpo di genio.
Mi sembra un pò... stupido. Credo che se faccia così rovinerebbe tutto, no?
Ma le autrici siete voi, e sta a voi decidere!!!
Un bacio a tutte e due

Imperfect_ angel

30/03/10, ore 22:45

Ciao!!! Beh direi che ho cominciato a seguire questa storia proprio quando siamo arrivati al più bello!!! Cmq complimenti mi piace molto come scrivete il vostro stile è allegro e scorrevole nella lettura!!!! Adoro come immaginate i personaggi e devo dirvi che anche io li immagino proprio come i vostri!!! Robert è da triplo sbav ma anche Scorpius e Albus non scherzano eh!!! Lily è un po' odiosa e per fortuna che non la nominate molto negli ultimi capitoli! Dominique è molto brava a fare la migliore amica :) Rachel è adorabile! Mi piace un sacco il suo carattere!! E dulcis in fundo Rose! Ormai è diventata il mio mito, la mia ispiratrice! E' una vera forza della natura e per questo mi piace!!!
Beh devo avvertirvi che non sono molto brava a fare le recensioni ma mi impegnerò! Ancora complimenti per come scrivete!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come continua!!!

30/03/10, ore 21:41

Fantastico capitolo!!!
Mi dispiace per la figura che quel cretino di David ha fatto fare alla nostra povera Rosee...
Ehi Albus Albus, dov'eri con Rachel mentre accadeva questo? Non si fanno quelle cose sai u.u però poi ti sei fatto perdonare e giustamente gli invitati non hanno esitato ad obbedire alle tue parole! MA James mi ha proprio stupito! Non ha approfittato della ragazza per andare da Naomi!! Mah, non è da lui... che carino è stato nei suoi confronti: gentile ma non troppo, giusto per guadagnare punti! :D
Cavoli finalmente il baciooo!! Cioè loro che si alzano per vedere la stella cadente, poi insieme parlano e, e quando Rose riapre gli occhi parte la magia... Siete state molto brave a descrivere la scena, mi è piaciuta davvero tantissimo... La collana è bellissima, è la perfezione, siete state brave a trovare l'immagine!
Comunque sarebbe stato troppo bello se Rose fosse rimasta lì un altro po', giusto? Beh pazienza, tanto Scorp ha capito tutto ed ora mollerà Violet... VERO??? *attenzione: il soggetto è armato* xD
Disegno bellissimo, complimenti!

30/03/10, ore 21:00

Aaaah che bello, che bello, che bello!! Sono troppo feliceeee!!
Come cavolo David si permette di trattare così Rose?? Come osa farle fare quella figura davanti a tutti? Scusa eh David, non ti va che ti tratti da rincoglionito, ma come vuoi che ti tratti se non per quello che sei?? xD Quanto avrei voluto che Rob lo pestasse!! Caro Albus fa riprendere la festa <3 Rachel fa skate! sisi le si addice proprio!
Non ci credooo James deve essere proprio cotto se non riesce neanche a farsi una perchè pensa a Naomi! E' stato dolcissimo a farle il biglietto di auguri.. però che tristezza, Naomi deve avere proprio una situazione famigliare difficile e adesso le è morto anche il nonno :( Quanti punti mancano a James? Beh, secondo me pochi pochi pochi.. anzi dentro di lei Naomi è già ricaduta da un bel pezzo al fascino di James ma è troppo orgogliosa...
Ma che dici Rose? Anche mettendo il caso che un organismo con un solo neurone come David possa soffrire, di certo non sarebbe colpa sua. Non è una colpa essere innamorati di qualcuno, è così e basta, non puoi farci niente!
"Scorpius Hyperion Malfoy era lì. Dannatamente figo. " WaaaaaH! *q*
Cavolo che regalo stupendo!! Quella collana è troppo perfetta, adattissima!! Come avete fatto a trovarla??
Oddiiiooo! La scena del bacio è stata S-U-B-L-I-M-E! Descritta benissimo! Loro si completano ♥ ♥
Rose ci arrivasempre dopo eh? NAturalmente non ha capito che Scorp prova i suoi stessi sentimenti, ma almeno uno di perspicace c'è! xD
Giada il disegno è troppo bello! L'avevo già visto ma così grande rende molto meglio! Complimenti!
Non vedo l'ora el prossimo capitolo!!
Tanti baci, siete bravissime! :)