EYES OF TRUTH
di MollY_gIaDa

08/12/09, ore 22:08

Molto bella la Sala Alunni, soprattutto l'idea di mettere i quadri dei morti della guerra!
Che dolci Rose e Scorp che corrono insieme dall'uomo tanica ** Certo che rose è stupida eh, non renderi conto che potevano fare il bagno anche vestiti xD beh meglio così xD rose è dolcissima con la paura dell'acqua *-*
Povero Robert, Rachel è la prima che non si prostra a lui xDD è stato fortissimo il colloquio! non vedo l'ora che succeda qualcosa fra albus e rachel! <3
e serpeverde vinceee! cavolo perchè non avete messo una foto di robert con la divisa madida di sudore e la cresta ancor più ribelle del solito??? :( lo vogliooo xDD
cavolo alla fine per un attimo ho pensato, o forse sperato, che scorpius si dichiarasseee! Fateli mettere insieme non ce la faccio più!! Che bello però, scorp riceve il suo primo sorriso da rose <3
Bene, al prossimo capitolo, spero di riuscire a leggere e commentare in tempo decente ma non prometto niente, anzi.. ho troppi impegni con la scuola ma mi impegnerò :) baciii

07/12/09, ore 23:20

Scusate per il ritardo della recensione ma ho avuto molto da fare in questi giorni...Mi è piaciuto molto come avete scritto questo capitolo, molto bella l'idea dello scambio! Io sono una fan ufficiale del ragazzo tanica, è un grandeee ed è grazie a lui che si sono scambiati rose e scorp! e c'è da aggiungere che è molto affascinante ù_ù
Cacolo io adoro rose è genia e malvagia al punto giusto! Quella dell'operazione ai genitali è stata magnifica xDD povero scorp xD e cmq adesso rose sa della mania della pulizia di scorpius!! ahahah
" - Ma insomma, Rose!!! Lui è cotto di te!!!!! Possibile che tu non te ne sia accorta??- gli rivelò quasi urlando. " perchè rose non era nel suo corpo quando dominique lo dice? perchè??
voto austin n°2 anche se ovviamente l'avrete già scelto visto che c'è già l'altro capitolo... corro a leggerlooo! ^^
P.S. sono fan anche dei "brufoli virtuali" di scorpius/rose xDD

06/12/09, ore 20:40

Salve ragazze =) Bhè si pensavate fossi morta vero? Sono scomparsa io insieme alla mia storia per un pò, lo so xD E' che all'inizio non ho avuto il pc, poi non ho avuto molto tempo (e ho perso l'ispirazione per un pò) Appena ho potuto ho recuperato tutti i capitoli che mi ero persa =) e Scorpius innamorato è adorabile *-* I vostri capitoli hanno sempre la capacità di farmi ridere xD E mi è piaciuto come pian piano Rose e Scorpius si stanno avvicinando. Non posso dilungarmi che sono già in un ritardo mostruoso, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo =) (Per quanto riguarda la mia storia, tornerò ve lo prometto, l'ho ripresa in questi giorni, tempo di scrivere il nuovo capitolo) Un bacione a entrambe =) a presto, zukky.

03/12/09, ore 21:20

Uffi! Mi picevano quando erano scambiati! Ma anche questo capitolo è stato bellissimo! Complimentoni! Rose ha sorriso a Scorp, è già un grande passo! XD Ora vi saluto perchè devo sempre ripassare :$.. Ancora tanti complimenti! Un bacio.
Lady_Effy <3

03/12/09, ore 19:47

bello anche questo capitolo! XD
finalmente sono riusciti a tornare nei rispettivi corpi...ma ora cosa accadrà??
son troppo curiosa!
Scorpius è adorabile! XD

03/12/09, ore 18:21

Ciao.
Che bella questa storia.
La seguo da molto ma non ho mai avuto il tempo di recensirla.
DAvvero Davvero bella.
Mi è piaciuta molto il fatto che i due si sono capiti maggiormente, sacmbiandosi di corpo.
Lo scherzo di Rose, poi, nello scorso capitolo, mi ha fatto davvero ridere anche se forse Scorpius non se lo meritava.
Povero, lui ha anche baciato un ragazzo.
Comunque davvero brave.
Siete state veramente brave anche in questa altra storia, che mi prometto a seguire di più.
Aspetto altre grandiose storie come questa, oltre che al continuo.Baci

03/12/09, ore 16:53

ciao raga come sempre complimenti bel capitolo....molto divertente la scena tra Robert e Rachel...^.^ e poi Scorp e Rose ke Carini!!!Cmq al prossimo capitolo!!!:-).

03/12/09, ore 16:34

*_* ma che carini...ihihih! complimentissimi come sempre...siete bravissime, non c'è proprio da discuterne...non vedo l'ora che ci facciate penare un bel pò XD!

02/12/09, ore 22:02

ciaoooooooooo complimenti anche per questo chappy XD nn ci credo bastava che si lavavano ???!!O.o giuro sn rimasta schioccata XD no dai scherzo meglio così che ognuno e tornato al proprio posto !!!XD comunque che bello finalmente quei due non hanno avuto la loro solita chiaccherata XD e finalmente dopo tanto Rose gli fa un sorriso e lui rimane li come un ebete xD troppo forte però è un progresso cm hai scritto XD beh che dire aggiorna prestoooo...!!!XD

02/12/09, ore 18:17

STRABELLISSIMOOO!!!! Ogni settimana io e una mia amica (anche lei amante di questa ff) aspettiamo con ansia il mercoledì...
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè FINALMENTE Rose sorride a Scorp e lo manda direttamente in paradiso!!!
Bellissima la descrizione della parita di Quidditch, mi sembrava seriamente di leggere la Rowling!!
Spero di cambiare opinione su Naomi, perchè è molto difficile trovare un personaggio "non simpatico" in questa ff!!!
Ancora complimenti!!!
P.S.
Naturalmente...MITICO ROBERT!!!

30/11/09, ore 22:53

Recensisco tardi perchè ho avuto da fare in questi giorni... Che dire? Bravissime! Questo capitolo è il più bello e divertente di tutti! L'ho letto tutto d'un fiato! Molto creativo e scritto benissimo!
Che bello! Finalmente si capiscono quei due!Robert mi fa morire! è un grande! E come Austin voto il 2, mi piace di più, quello attuale è troppo.. beh non saprei come dire.. Va bè, preferisco il 2!
Ancora tanti complimenti! Un bacio!
Lady_Effy <3

26/11/09, ore 19:47

ciao!! stupenda questa ff.^^
allora io voto il numero 1 u.u (XD) comunque poveri rose e Scorp scambiati di corpo....WOW e quella dominique come ha fatto a capirlo ?! questa ragazza mi sorprende ogni volta di più u.u XD no dai è davvero bella questa ff. perchè i ragazzi scherzano molto e mi diverto ogni volta che leggo XP comunque ancora complimenti ciaooooooooooooooo e apprestoooooooooooo ^^

26/11/09, ore 13:12

E' stato un capitolo divertente! (= Ed io voto per l'attuale Austin...

25/11/09, ore 21:27

bellissima questa storia!! molto creativa e divertente!! XD
alcune idee sono davvero geniali!! :)
e per la votazione...hehe...bella scelta...XD
Io voterei per il numero 2...ihih...XD

25/11/09, ore 21:05

idea geniale davvero...ho riso da morire...ihiihhihi cmq non mi stancherò mai di dire che Scorpius è dolcissimo, se vi siete ispirate a qualcuno per crearlo mandatemi il numero...ihihihi XD! Cmq voto 1...ho un debole per le righe XD!!!(scherzo!) Complimenti davvero e a presto!