Il Macellaio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/12/09, ore 15:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
magnifico stupendo capitoloooooo *rotola impazzita
e.....GRAZIE A DIO ED è SALVO!!!!!! *sviene dallo stress e la contentezza!!
come dire un finale meraviglioso!!!!
anche se mi dispiace x il "macellaio"....cosa cappero centrava il mio eddduccio??
mah comunque come sempre hai scritto maghificamente!!
un finale straordinario!! mi di scriverne altre così eh!!
ti lovvo tessora ciaooooooooooo

30/11/09, ore 20:59

fiuuuuuuuuuuuuuuu..........meno male! tutto si è risolto per il meglio (bhe, apparte per il macellaio che è morto arrostito!) Ed è salvo, il taisa si è mosso a salvarlo(era anche ora!!!è___é ndGg)(ma basta! la volete capire che l'ho dovuto cercare per l'intero paese!!! ndroy)e il caso del macellaio è finalmente risolto!!!^^
mi spiace solo per doubois, poverino non fosse stato per la morte della moglie tutta questa storia non sarebbe mai successa!

complimenti!anche questo capitolo(l'ultimo, sigh ç____ç) è bellissimo!^^
meno male che Eddino stà bene(EDDINO A CHI?!?!?! ndEdpiuttostoalterato)(a te mon amour *_____*!!! che bello, sei vivo e più o meno vegeto!ndGg).
bravissima, anche in questo capitolo sei riuscita a lasciarmi col fiato sospeso per tutto il capitolo!^^
non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera!^^
bacioni!!!

30/11/09, ore 12:58

Oh bè. Prima o poi sarebbe dovuto finire. Bel finale, comunque: sulle prime ho pensato che forse era un po' troppo affrettato, ma rileggendolo, e considerando anche il ritmo dei capitoli precedenti, direi che è perfetto così ^^ niente critiche, non ti preoccupare! Quanto al RoyAi dell'altra volta...davvero l'avevi messo apposto per me? Caaaaraaa <3 <3! XD Ora vado...quando ho tempo leggo la storia horror: in realtà il primo capitolo l'avevo letto, e pure recensito, ma non so perchè la recensione non c'è 0_0 ! A presto, ciao!

29/11/09, ore 20:28

Evviva!! Edward è salvo e quel brutto st***zo del macellaio ha fatto proprio la fine che meritava! XD a qnt è dolce il Taisa?? *^* però sempre in ritaro XD Bravissima, la fic è stata stupenda, complimenti!!

29/11/09, ore 19:43

Bello questo capitolooo!! *ççç*
La fine poi u.u stupenda! *-* Al Macellaio gli sta proprio bene u___u
E poi è a lieto fine, meno male! Se no poverino Edward... ç__ç andavo io stessa dal Macellaio a farlo fuori u.u
Peccato però che sia finita ç__ç
Be', spero che tu scriva altre fic belle come questa!! ^^
Tauu!

28/11/09, ore 21:52

Complimenti. L'unica cosa che riesco a dire, per non occupare 500 pagine di recensione XD. Edward è finalmente salvo, quel... buon... macellaio è morto. Il Taisa mi è sembrato innamorato di Ed però...
Bella fic. Aspetto altre tue fic. Ciao

FINALTRUNKS

28/11/09, ore 18:39

Wiiiiiiii!!!!!!!! Ed, non potevi essere morto!! Evvai, l'hanno salvato!! Sia Lode al Taisa... ^^ E anche a te, che hai deciso di salavare il nostro nano... pardon, alchimista preferito... Brava, davvero! ^^ Mi è piaciuto molto il capitolo, come tutta la fic, del resto... ^^ Ancora complimenti, spero di leggere presto altre tue storie così interessanti... ^^ A presto!! ^^
Lady_Firiel

06/11/09, ore 15:44

Eccomi qua! Vuoi una recensione ultra? E l'avrai (anche se un po' in ritardo perchè il mio computer era morto ed è stato resuscitato solo ieri sera... o_o )! E così siamo quasi alla fine (scuote su e giù la testa con aria seria) e Ed sembra proprio aver fatto una brutta fine. Ma mi rifiuto di credere che sia morto in una maniera così assurda è__é . Sapevo che il colpevole era Dubois! Ma se ha tanta documentazione su Ed non può averlo catturato solo per il gusto di affliggere Roy (il quale da parte sua, signore e signori, in questa fic ha lavorato sul serio per la prima volta nella sua vita! Un applauso! XD Sono così cattiva a volte...), quindi mi chiedo una volta di più che problemi abbia (e perchè l'abbia molestato prima di portarlo nella casa...che pervertito...). Inutile dire che ho più che apprezzato gli accenni RoyAi (ghgh ^^), e se nel prossimo (e ultimo, sigh ç_ç) capitolo dovesse scapparci qualcos'altro, di sicuro non mi dispiacerebbe XP .

E adesso... trasformazione! PP mode on!
"-Dov'è Edward!-" qui andrebbe il ?, se volevi dare la sfumatura arrabbiata era meglio mettere entrambi.
Le altre volte, mentre leggevo i capitoli precedenti, avevo sempre l'impressione che ci fosse qualcosa di strano; solo oggi ho capito di che si tratta: secondo me usi troppi 'punto a capo'; i 'punto a capo' dovrebbero servire essenzialmente a separare gli argomenti completamente diversi e a dare aria al testo, in modo che non ne venga fuori un blocco unico e quindi più faticoso da leggere. Ma tu li usi spessissimo, anche se non è affatto necessario, e quaesto dà l'idea di una narrazione interrotta e trascinata, 'a singhiozzo'.

Ancora complimenti per il capitolo, gli ultimi sono stati proprio carini! Spero che come ultra-recensione vada bene, anche perchè ho da studiare (-_-). A presto, ciao!

05/11/09, ore 22:29

se io trovavo questa storia noiosa il fandom di naruto aveva poche fic XD
Ma no, mi piace moltissimo! Devo dire però che il penultimo capitolo è inquietante, soprattutto quando l'alchimia non ha funzionato.. non è che quel pazzo ha messo un qualcosa nell'automail o addosso a Edward??? Aspetto aggiornamenti e credo che Ed sia ancora vivo... A presto!

05/11/09, ore 21:30

eccome...bel colpo di scena,sissi u.u

05/11/09, ore 21:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
nn vorrai uccidere il mio edward SPERO!!!!!!!!!!!!
non farlooo ti pregoooo T^T
nn puoi farmi questooooo *piange diperata!!
comunque il capitolo è magnifico!! e avevo ragione, il farmacista nn mi convinceva per niente!!
nn sapevo mustang facesse wrestling!! (w anderteicher!! ndme)
cmnq ti prego sorellona nn mi uccidere Ed!!!!!
ç________________ç

05/11/09, ore 19:30

Beeeeello questo capitolo! *O*
Mi piace sempre di più quella casuccia delle bamboline-cadavere. *O*
Soprattutto la fine è bella! *annuisce convinta* Io già avevo sospettato del farmacista, ma la sua gentilezza mi aveva depistata -.-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi dispiace che sia l'ultimo ç__ç va bé, vado.

05/11/09, ore 18:42

Eccomi qui!
Alor alor v.v
Diciamo che come stori anon è male tranne qualcosa, o erorini di distraxione come all'inizio:
Un cadavere...
I cadaveri di due donne erano seduti ad un tavolo.
Edward non ci voleva credere.
Quel pazzo non conosceva limiti.
Usare il cadavere di una donna per questo scherzo infame...
Anche se c'era una cosa che Edward non capiva...
Di chi erano quei cadaveri?
Cioè, qui inizi con uno, poi dici che sono due, continui con uno e riconcludi con due.
L'avrei sistemata meglio,però a parte questo, è tutto ok attendo il prossimo capiitolo ciaoo ^^^

05/11/09, ore 17:43

NOOOOO!!!!! Edduccio!!!!! ç______ç non puoi lasciarmi in questo stato!!!! *me si butta dal balcone* xD
Devo assolutamente vedere il seguitoooo!! come faccio a vivere se non vedo l'altro capitolo, eh???? xD questo capitolo é stupendissimoooooo!!!! *çççç*
coff...coff...*me si ricompone* xD comunque io adoro questa storia! Ma non può finire nel prossimo capitoloooo!! me vuole leggere di piùùù!!!! *ççç*
Mi raccomando aggiorna prestoooo sono troppo ansiosa!! non lasciarmi con questa curiosità!!! e se vuoi potresti finire con Roy e Ed che si mettono insieme?? Ci starebbe benissimo lo yaoi! *___* Sempre se vuoi naturalmente! U.U
Complimenti come sempre sei bravissimaaa!! ciaoooo!!!

05/11/09, ore 16:55

Allora, prima di tutto chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente, ma rimanda rimanda me ne sn dimenticata o.o Questo qui però lo commento ora prima che faccia la stessa fine, perchè QUESTO merita di essere recensito! *^* Oddiooo, così mi fai morireeeee, e no mi fai studiare!!! XD Cm faccio ora a mettermi a fare quegli scarabocchi-di-matematica-che-non-ci-capisco-una-x se mi lasci con un finale così?????? Io voglio sapere!!! Oddio oddio oddio, se Ed è morto mi deprimo, ricorda, quindi Colonnello dei miei stivali salvaloooo!! ç.ç Almeno che non sia troppo tardi * piange a dirotto* ç___ç. Ti prego, è una supplica, continua appena puoi, devo assolutamente sapere ç.ç PS: Sei bravissima! ( e sadica XD) Alla prossima, baci^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]