Sometime
di Monster_

02/10/09, ore 21:44

Eh si!! Difficile U.U...Non è vero..come ho sempre detto io sostengo tutte le coppie!! Basta che la storia sia carina e io leggo si si XD Comunque bello anche questo capitolo...sopratutto perchè Ed e Winry sono due perduti scemi...che ci vuole a dire ti amo? Bha non li capirò mai a questi due U.U Be che dirti?? aggiorna prestoooooo ^O^

02/10/09, ore 15:49

Ma che bella questa fic ^^ davvero molto carina e scritta veramente bene ^^ complimenti e continua così! XD

02/10/09, ore 11:13

ma ciao!!!!^^ alloraaaaaaaaaaaaaaaaa......che dire?capitolo favoloso!!!!AL e Pinako sono stati geniali!fuori dalla porta muhahaha!!!sono stata davvero sorpresa di vedere Ed che ci è arrivato da solo...insomma non me lo aspettavo proprio sono rimasta estremamente sciocata giuro!!!che lui ha raggiunto questo traguardo senza indizi...senti?le senti???sono le campane che suonano!la terra trema aiuto!e quella è un inondazione???è un miracolo in piena regola!ma queli sono mucche volanti???O_O bho...cmq apparte questa pazzia...mi è piaciuto il battibecco tra loro due è stato davveo bellissimo^^e poi lui che sorridva dolce alla mia Winry*_____* che amori!!!!hai un talento per lasciarei capitoli in suspance!!nn vale!ti prego aggiorna presto^^tu mi lusinghi troppo!!!non sono bravissima ma graize mille sei un tesoro T^T aggiornerò prestissimo e lo farò per te che ci tieni tanto^^aggiornerò quella di Kimbly ma tu ti prego sbrigati con questa ok??^^ci conto!a presto allora un bacione^^

01/10/09, ore 22:29

Ma è bellissima la storia. Te lo ripeto, se ci riesci vai piu' avanti possibile... Perchè è davvero bellissima. Mi piace tipo troppo, è una cosa deliziosa. Hai finito così, BOOM, cavolo x°°D Mi sarei aspettata qualcosa di magicooo *___* E te sai cosa xDD Quanto stanno bene insiemeeee, che pucci *___* Si. DOmani porto la benza °-° Amore, sei bravissima ^___^ continua così! T'amo =*

01/10/09, ore 18:48

o\\\o così mi metti in imbarazzo. hehh, hanno perso il treno. Perfetto, così saranno obbligati a stare ancora vicini vicini e stavolta un bacio ci scappa davvero. aggiorna presto. ciauuuu

01/10/09, ore 17:11

bello!!!adoro Ed e Win che litigano!!!però more se me lo fai finire cosi io muoio di curiodità!!!(glielo detto anche io ndEd)zitto tu!! More bellissima questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo!! Ti Voglio Benixxximoooooooooo x Sempre!!!!

29/09/09, ore 22:53

Allora More!!!ma che ci fa Den in giro per casa a tarda notte,perchè non gli hanno dato un sonnifero!!! cmq more il capitolo mi piace un casino,come gli altri del resto. Adesso che Eddolo a capito cosa prova per Winry(finalmente),adesso è lei che non ne vuole sapere niente! ma ragazzi miei siete proprio complicati voi due!!! e va bè more il capitolo è bellissimo,e sono curiosa di leggere il continuo. Ti Amo Di Bene x Sempre!!!baci!!

29/09/09, ore 19:00

Oh che bello!! Ed e Winry che si sono baciati...che tenerezza ^^ ...Che rottura sto cane però..perchè non lo castrano?? XD (ma perchè lo devono castrare? Bho XDDDD) Comunque mi dispiace che la streghetta sia cosi pessimista... speriamo che Ed riesca a farle cambiare idea...XD aspetto il prossimo capitolo!! aggiorna presto ciao!!

29/09/09, ore 18:38

Ed fagli capire ce voi dovete stare iniseme!!!che è destino!!!!!!!muhahahahaha! allora...davvero mi consideri così brava????ma tu mi fai arrossire!!!!grazie tantissimo!!!quella con kimbly è in lavorazione tra poco aggiornerò^^credo in settimana! sono contenta che a te piaccia come scrivo!!!!sei stata carinissima a recensire le mie storie e spero che ci sarai ancora! comunque adoro anche il TUO modo d scrivere ma...quel Den non poteva venire dopo?????eddai T.T!!!scherzo ^^dai il momento arriverà prima o poi U.U ma ti prego non farmi soffrire Ed come in questo capitolo!!!tra poco sveniva al contatto con Winry...così ravvicinato poi *__________* a presto allora^^ciao!!!! (è il seguito della recensione!)
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 06:40 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 06:40 pm)

29/09/09, ore 18:37

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa caro Ed sei sveglio!!!si evvai l'ho sempre detto che la tua lampadina funziona bene ma mi hai sorpresa! lo hai detto che era amore!!*suonano le campane*evviva!!!!questo capitlo mi è piaciuto da morire!!mi ha fatto sentire in carica!!troppo dolce!!! Winry ma perchè fai così??!!lui si devide e tu dovresti fare festa non scapppare!<_(Recensione modificata il 29/09/2009 - 06:37 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 06:38 pm)

29/09/09, ore 18:00

No, Ugly Betty la spaventiamo con l'accendino sfracassato di Andrea x°D E il tabbaccaio lo rapiniamo x°DD, del tipo "O la vita... O.... Le Camel! °__________°" {<- sguardo assassino.} Mon amour, è sublime questa sotria. Tanto zozza non è alla fin fine x°D Anche perchè...cioè... x°D lo sappiamo noi, và x°D Scrivi davvero troppo bene. Magari, in futuro, ti presto il mio nome x°D Continua così, amore ^^ che io AMO questa sotria *___________* T'amo <3

29/09/09, ore 17:43

Ed eccomi qui. Speravi che non mi facessiviva, ammettilo. XP Lo sai, non sono una grande patita, alias non conosco bene il cartone, anche se mi erano stati dati i rudimenti. In compenso sai bene che sei riuscita a farmi amare questa coppia. Come descrivi tu personaggi ed emozioni, pochi ci riescono. I miei complimenti tesò, spero aggiornerai presto. ^^ ciauuuu

28/09/09, ore 16:29

ciao!!!sono nuova di questa ff ma già mi piace da morire!!!sei una WinXEd fino alla morte???Evvai siamo in due *^*!!!che bello!!bene mi piace la situazione^^all'inizio avevo pensato che AL e Win provassero a far ingelosire Ed facendo finta di essere innamorati ehehscusa mi è venuto in mente per poco però =P chissà che è successo però!l'ultima scena mi ha lasciata senza fiato!dai continuala presto ok??sono curiosa^^aspetto con ansia ^^aggiorna presto !ancora complimenti la tua ff è davvero bellissima =D!!!

27/09/09, ore 17:07

Ma amore, è bellissima. Poi è anche dedicata a me. Sei davvero troppo un tesoro!! E' la cosa piu' bella che mi potessi fare. E' vero, ci conosciamo da poco, e già ti voglio un bene dell'anima! Poi sei troppo forte xD me fai sgarà dalle risate x°°DD e poi racconti tutto troppo bene xDD. Sto davvero bene con te ^^ è stata davvero una fartuna incontrarti!! ^^ Scrivi benissimo, e le storie mi piacciono sempre di piu'. Ovviamente ne aspetto altre, e te le commento tutteeee *__* Ciao mon amour, a domani mattina *___* AUSTOBUS! Io narrare te di ieri e oggi... Su tu sai cosa x°D. T'amoooo <3

27/09/09, ore 16:57

Oh povelo Educcio...perchè Winry è cosi cattiva? >.< Ma mikkino Ed soffre e lei se ne frega...ma infondo anche Ed..poteva restare qualche giorno in più... bha chi li capisce è bravo XDDD Comunque bello anche questo capitolo XD Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^