Resta e combatti, io combatterò insieme a te.
di 883

18/07/10, ore 15:07

Ciao, sono entrata per caso in questa parte di efp e mi sono imbattuta nella tua storia.
Mi piace, davvero, e sarei contenta di leggerne il seguito. Poi, la coppia Nicolas Antonella mi piace davvero molto e sarei felice di scoprire cosa gli riserverai nei prossimi capitoli.

20/01/10, ore 21:11

Oddio che storia appassionante e bellissima!
Povera Antonella...come farà a liberarsi da quell'orribile lavoro? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Greta

05/01/10, ore 23:20

Allora innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo della recensione
Poi ti faccio i complimenti, mi sono piaciuti un sacco questi due capitoli
Aggiorna presto
Alexiel94

15/12/09, ore 20:42

Ciao! scusa x il ritardo e la mancata recensione dello scorso capitolo...ma ultimamente non ero entrata su efp...cmq già odio il capo di Antonella....non ci bastava Alan Taylor nell'altra storia??? mah....e vabbè sono sicura che questa situazione si risolverà x il meglio....anche se Nicholas prima o poi lo verrà a sapere...e se non sarà Anto stessa a dirglielo credo che ci saranno delle complicazioni..comunque aspetto il prossimo capitolo! non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia! ciaooo!

15/12/09, ore 14:46

Noooooooooooo
Che disastro, proprio ora che andava tutto bene!
Ma si risolverà tutto vero??
Spero!
Bacio
XoXo__GossipGirl

14/12/09, ore 21:37

bellissimo capitolooo.., oddio povera antoo.. e mò che fa??? le tocca andare in quel postaccio fino a fine contrattoo.. sembrava troppo bello per essere vero che si sarebbe sistemato tutto...carinissimi lei e nico e lei e patty.. speriamo solo che patty nn dica niente a nessuno!!!!

14/12/09, ore 20:26

Sai,la tua storia si può definire solo con una parola: DIVINA!
Mi piace tantissimo, soprattutto perchè Antonella versione ferita e senza più speranze mi piace, e poi anche per come pian piano le cose ricominciano a sistemarsi!
Tantissimi complimenti!
XoXo__GossipGirl

10/12/09, ore 21:30

uaaaaa finalmente fabio si è dato una mossa e ora anto potrà una volta per tutte lasciare quel lavoro schifosoooo.. che bella la relazione che si è creata cn nicolassss sn proprio fatti l uno per l'altraaa *__*...questo capitolo è stupendooo idem le canzoniiii complimentiiii

04/12/09, ore 08:40

ciao!!
ma da qnt tempo!!!
belliximo qst capitolo!! pare ke almeno x qlk istante la pikkola anto abbia ritrovato un pò di serenità... se lo merita.
nicolas è stato splendido!! ha ftt di tt x farla sorridere e ha ftt bn a convincerla ad andare a trovare lo zio. anke io ho xso mio nonno, al quale ero mltiximo legata, un paio di anni fà e nn riuscivo propio ad accettare la sua morte e ankora adexo fcc fatica. quindi capisco xfettamente antonella. ma pensare alla lapide di fito spoglia e snz neanke un fiore mi rattrista mlt!! i girasoli sn sicuramente la scelta migliore x lui ke portava il sl ovunque andaxe!! magari nicholas è stato mandato propio da fito x dare speranza e vita nuovamente ai suoi nipoti!! e magari adexo ke c'è nicholas antonella smetterà di fare qll skifo...
la sfiga pare xseguitare la divina x eccelenza!!! ogni vlt ke sta x baciare il suo adone succede qlk!!! speriamo ke nel prox chappy sia + fortunata!!
a presto e un kisss

03/12/09, ore 19:43

ciao!! stavolta non sono in ritardo :) capitolo davvero bello...molto triste la scena del cimitero e commovente il discorso di anto...poi la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Nicholas compra i girasoli x lo zio Fito e i fiori ad antonella....davvero molto dolce. Mi ha fatto sorridere il finale con Antonella che vuole uccidere chi ha lasciato a piedi Luciana e Gonzalo...ahahah! ciao e alla prossima!

03/12/09, ore 17:46

E' ovvio che mi sia piaciuto il capitolo, come il resto della storia, ma volevo chiederti: sono passati tre o cinque anni da quando nicolas se n'è andato, xk nel primo cap dici tre e ora 5.
Aggiorna presto e se vuoi passa da me
Alexiel94

01/11/09, ore 22:43

bellissimoo.. nn vedevo l'ora di un aggiornamentoo.. questa storia mi piace troppo.. speriamo che nicolas riesca ad aiutare anto e a toglierla da quella specie di lavoro.. povera!!!

01/11/09, ore 21:15

Quando pensi di poter aggiornare? Sono ansiosa di vedere cosa succede XD

31/10/09, ore 14:21

Ciao!!! mi fa piacere che ti sia tornata l'ispirazione...anche perchè sarebbe un peccato lasciare incompleta questa storia! poi Nico e Anto stanno troppo bene insieme...che teneri quando piangevano abbracciati! comunque adesso devo scappare perchè c'è la versione di greco che mi attende ahimè! ciao e alla prossima

29/10/09, ore 19:17

Ahhhhhhhh ma tu mi vuoi fare morireeeeeeeee... cioè, scrivi da dio e hai delle idea fantasticheeeeeee.. poi anto e nicolas sono i miglioriiiiiiiiiiii... continua presto ti prego!! SE ti va leggi anche la mia fan fiction su Nucolas e Anto ( Porque a mì)