E venne il tempo del ritorno...
di Meky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/06, ore 18:58

bellissimo l'inizio. il cognome di kagome è xò higurashi, nn higarashi. cmq complimenti

Amber
24/01/06, ore 19:55

Siiiiiiiiiiiiiiigh sooooooooooooobbbbbbbbbbbb ;( ok ok ok ok ok ok ok lo so che te l'ho già detto un migliaio di volte ma questo chap e tristissimooooooooo!!!!!! ciao ciao sigh

29/12/05, ore 10:07

...vabbè. La storia mi sembra scritta abbastanza bene, non ci sono particolari errori grammaticali e sintattici, anche se naturalmente lo svolgersi dei fatti mi pare piuttosto confuso, almeno fino al quinto capitolo, quando finalmente sono riuscito a capire tutto....più o meno. Ecco, per quanto riguarda la trama... si, è originale... ma pensando a nari e kagome il mio esofago sussulta, chissà perchè... ciau

Commy
13/12/05, ore 15:43

Questa storia è stata veramente commovente voglio dire un GRAZIE DI CUORE agli autori che sono stati bravissimi, secondo me ki nn apprezza questa storia nn capisce niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giugisama
09/12/05, ore 15:35

Cavolo mi hai fatto commuovere... che tristezza.... BWAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Non smettere di scrivere ora!!

Amber
09/12/05, ore 10:51

… non ho parole… non ne ho davvero… povera Kagome… così… così… weeeeeeeeeeeeeeee!!!! Non doveva morire!! Non doveva finire così!!!!! Credo che mi sia scesa una lacrimuccia al funerale… povera Kaggy… così sola adesso! Così triste… certo che Nari cattivo è proprio un bastardo in piena regola eh!?!? Ma chi si crede di essere!? Non è Dio e non può uccidere nessuno! E poi Kikyo… str***a maledetta! Crepa in un lago di sangue! Ha rovinato tutto! Tutti lì tristi come non mai… e lei? Lei non si è neanche squassata! Ma quando dico che è… puntini puntini non sono nemmeno a metà!!!! Tsk! Spera che la pensiate anche voi così… va bene… ora vado a rileggermi il funerale…

02/08/05, ore 11:55

Comprendo il vostro odio verso Kikyo... ma la coppia Inu-Kag nella mia fic non ci poteva stare! Comunque non preoccupatevi, fan di "I hate Kikyo", non parlerò quasi mai di questo amore... e riscatterò tutti coloro che credono che sia veramente cattiva e non so cos'altro. va bene? più avanti capirete... ve lo assicuro... circa verso il cap 7° [quello col titolo ambiguo] Ciao a tutti e grazie per le rec! so che è molto difficile da capire, ma alla fine tutto si chiarirà! Grosses bises! Kisses! Me-chan (come mi chiama Amber) Meky ^.^

Saffron
15/07/05, ore 18:02

Ho provato a leggerla, ma Inuyasha con quell'essere schifoso proprio non mi và giù, che si tenga Nari e Inuyasha vada da Kagome!

Kagomechan91
15/07/05, ore 14:01

mamma mia...nn ci ho capito gra ke, ma questa fic mi sta intrigando....l'unica cosa ke nn mi sconfinfera e ke Inu-chan e la morta stanno insieme...grrrrrr....cmq continua ke sn mooolto curiosa ^-^

Frank
15/07/05, ore 11:43

Ehhh???? QUATTRO NARAKU?! Ma non ne bastava uno??? Vabbè...anche se complicata è parecchio interessante...forza e coraggio!

Elychan
15/07/05, ore 10:50

no!!!mi rifiuto!!!ODIO KIKYO e tifo x la coppia inu-kagome...muori mummia!!!

iori-chan
22/06/05, ore 10:37

qst ficcy è mucho mucho bella anke se è un tantino complicata!Cmq è vero k viene pure shesso nella storia.. e poi nn mi pare giusto offendere kikyo (anke se delle volte nn la capisco)e volevo fare i complimenti all' autrice x la sua storia originale!!BRRAVISSIMA^//^

Lily 90
21/06/05, ore 10:36

Ciao,mi paice molto la trama di questa fic...solo che come tutti gli altri non ho capito granchè!E' vero che continui con la coppi inu-kikyo,veroooo???perchè io non sopporto kagome!

Kagomechan91
20/06/05, ore 20:38

Inuyasha mortooooo...no il mio hanyou preferito morto...oddio nn ci capisco + niente...ma come prima era al pozzo...oddio il viaggio nel passato..è tutto così inquietante...devi assolutamente aggiornare, questo cappy mi ha lasciato con il fiato sospeso..a presto ciao ciao ^-^

marty_chan
20/06/05, ore 15:42

ehm,ehm. sarà il mio cervello bacato o vuoto ma davvero in questo capitolo non ho capito niente!!!@.@ inuyasha, il mio inuyasha MORTO???!!!!ma se prima era con kagome???e poi quel sogno era abbastanza confuso...spetro chiarirai!!! ciao e abbasso kikyo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]