In Love with an Hunter
di Abigail93

21/05/11, ore 18:11

Ciao !! Bellissimo capitolo complimenti !!
Sei davvero davvero brava !!
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

29/11/09, ore 16:41

bellissima la tua ff l'ho letta tutta ora non vedo l'ora di sapere cm continua!!
continua prestissimo xD

22/11/09, ore 22:00

ciao!è molto bella la tua storia!maa..tutti gli amici di bella hanno un segreto o solo mike ed edward?e edward non è un vampiro,vero?vabbè.un bacio^.^

25/10/09, ore 20:00

Devo ammettere che sono un po' confusa...cosa sono questi ragazzi? E chi è questa figura bianca che ora è scomparsa? E' molto intrigante la tua storia, spero di riuscire a capire di più nei prossimi capitoli. Ciao Simona.

24/10/09, ore 22:02

ciao,è molto bella la tua storia!ma non ho capito...edward non è un vampiro,giusto?e anche mike e gli altri sono creature leggendarie?vabbè..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio ^.^

ciaoooooo!! mi sn iscritta pure iooo! XDXD cmq ti dico ke qst tuo libro mi piace tantissimo....mi ha davv preso e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli....continua cosi ke è stupendoooo XDXD

che bella storia...mi piace molto leggere i pensieri di bella cioè sono divertenti...Edward invece fa tanto il misterioso...alla fine Bella scoppierà hihihi!!! solo una cosa...perchè hai messo che la storia è completa??NOn vuoi continuarla o finisce cosi??NOn riesco a capire??

03/10/09, ore 19:20

povera bella! comunque adesso a forks, perchè è a forks che è andata vero?, troverà edward! aggiorna presto sei brava bacioni edlla

03/10/09, ore 18:41

é davvero carina!Ho notato qualche errorino...Davanti a 29 luglio dovresti mettere l'articolo,suona meglio! Comunque apparte questo non noto grandi errori anche se la frase iniziale pur essendo grammaticalmente corretta non suona molto bene. Se posso vorrei poterti suggerire un modo per renderla meglio,ovviamente sei liberissima di lasciarla com è,il mio è un semplice consiglio:Adoravo festeggiare il mio compleanno,soprattutto perchè mi divertivo tantissimo. Ripeto è solo un suggerimento,spero che non ti offenderai se mi sono permessa di dartelo. Comunque la storia mi piace!La seguirò! Baci.