*Once upon a time*
di Ariel Lane

20/03/10, ore 11:29

Denniboi si è svegliatooooooooooo *O* sento i cori degli angeliiiii!!! tu no? XD
Bellissima la scena del "non dobbiamo dirlo a tom o sclera" ahahah credo sia moooolto realistica ahah ce lo vedo Tom a sclerare se perde uno degli altri tre x°D
Adesso attendo di vedere la scena tra i due *_*
Scusa se mi son persa un capitolo ma sono un pò incasinata in questo periodo (:

24/02/10, ore 19:25

VALLA A PRENDERE STUPIDO GIONSSSSS!!!!!!! Cioè più facile di così si muore pezzo di cretinooooo!!! E Alicia non centra una cippa, deficiente! >_<
Ammazziamolo, ti prego.
BTW Ali e Doug mi fan troppo venire il diabbbete cuccioli ** sempre a parlare al telefono ** anche se posso capire che dopo un pò il piccolo frustrato Gions avrebbe voglia di attacarli al muro x°D
Posta presto, voglio che il pirla la vada a riprendere preeeeeestissimo!

16/02/10, ore 16:47

Cloe entra nel gruppo, right? :D mi sta simpatica :P
Il piccolo Gions adesso COME MINIMO deve andare a Parigi a riprendersela U_U
Sono super di corsa che devo finire di ripassare per l'esame di domani :S
al prossimo capitolo giuro che la recensione sarà migliore!!! xx

09/02/10, ore 09:50

Chiedo umilmente perdono se non ho commentato quello prima ma sono stati giorni pazzi! E....... mamamamammamamaMA O_______O
Perchèèèèèè O_O ma io Denni Gions lo faccio a fettine!!!
Che tristezza :°( vero che la va a recuperare a Parigi?????
Doug e Alicia sono da diabbbbbete ma son tanto bellini ** e anche il caro paparino ha capito che non si deve immischiare, menumal! :D
Aspetto il prossimo che voglio sapere come va a finire!!!

04/02/10, ore 13:04

AAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *_*
Cioè awwwwww *-* ok si, la pianto! Ma awwww *-*
Tutto è bene quel che finisce bene, l'avevo capito che il caro paparino avrebbe ceduto, sarà che sono una che vede lieto fine ovunque ahahahah adesso Dougie è sistemato :D
Vero che adesso rimetterai in sesto anche il cuore del piccolo Gions? :D
Attendo il proooossimo!!!! Xx

31/01/10, ore 16:03

CHEEEEEEEEEEEEEEE? Vuoi farmi morire per caso???? Cioè ç_ç no ç_ç
Adesso voglio a) sapere TUTTO ciò che è successo tra il caro Gions e Lena, visto che tanto ritornerà l'amooooorrrrr e b) schiacciare il caro paparino con un tir :D
Aggiorna presto, sono un filo in ansia! Xx

24/01/10, ore 11:40

Awwww è tutto bene quel che finisce bene *O* una volta tanto quella scimmia di Jones si è rivelata utile! E comunque sta storia del "quando troverò anch'io la mia anima gemella" è inutile, visto che c'è Lena :D Vero? :D
Il caro Harry-padre può dolcemente schiantarsi contro un muro, grande pezzo di **** non si fanno ste cose! >_< A questo punto attendo il prossimo capitolo :D
Buona domenica! Xxx

22/01/10, ore 11:06

Awww, ma tu mi vizi! *-*
Dunque O_O capitolo impegnativo O_O dimmi che Poy non accetta quel benedetto assegno (anche se forse gli altri tre vorrebbero che lo accettasse!) O_O sennò faccio i bagagli e vado a pestarlo XD
Il papi secondo me si preoccupa troppo -.-" se vuoi gli spiego che se proprio c'è da esser diffidenti verso qualcuno quel qualcuno sono le persone che si chiamano Andrea (esperienza personale xD) e non del povero Poy!
Stiamo a vedere come va avanti ** intanto se vuoi ti lascio il mio contatto di twitter http://twitter.com/trixilla, followami se ti va ;D oppure il mio contatto di msn g_90@hotmail.it
Un bacione e alla prossima! Xx

21/01/10, ore 12:05

Aaah, che tristezza intrinseca ç_ç Spero davvero che Alix resti a Londra con Doug, e sarà così VERO?? :D
Il papi mi sembra un attimo troppo nevrotico xD il piccolo Poynter non è così cattivo, il cattivo della situazione è Mr Jones LOL
Attendo il prossimo capitolo, un bacione! Xx

06/01/10, ore 23:07

Eeee sono ancora qua a romperti le scatole! :P
La storia si fa sempre più incasinata e a me le cose incasinate piacciono tantissimo :D Danny si sarebbe meritato un gran bel pugno in faccia e spero che un ceffone da Lena prima o poi gli arrivi, a prescindere da quel che è successo tra loro! Ecco, a proposito, che è successo?????
Alix e Doug sono sempre più diabetici e mi fanno andare il colesterolo alle stelle da soli, vero che ci sarà un lieto fine??? :DDDDDD
Aspetto il prossimo capitolo, intanto se ti va anche io ho postato una oneshot sui McFly, se hai voglia e tempo mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
Un bacio e buon anno anche se in ritardo! xoxo

18/12/09, ore 19:32

Ciao! Rieccomi a recensire (:
Bel capitolo, Dougie è molto tenero *-* e sono curiosa di sapere che è successo mai tra Lena e mr Jones! Aggiorna presto, un bacio.

24/11/09, ore 13:15

Ciao! Ho appena trovato la tua ff e me la sono letta tutta d'un fiato :D
Davvero complimentoni, scrivi molto bene! Mi piace molto come hai delineato il personaggio di Alicia e anche come stai sviluppando il carattere timido di Doug (è il mio preferito, inutile negare XD). Adesso sono curiosa di sapere che è successo a Lena :O indiragionpercui aggiorna presto :D
Ancora complimenti, Trix

27/10/09, ore 13:05

Ma allora non era una shot! *-*
Crederai che soffro di qualche malattia al cervello xDD Visto che modifico le recensioni XDD
Ok! tra tutti e due poverini mi pare che non se la stiano passando molto bene...
però si sono incontrati nuovamente!
Anche se lei deve andare a comprare il cd dei McFleurry XDDD
Sono curiosa di come si risolverà la cosa!!
complimenti!

24/10/09, ore 12:24

Wow! Che inizio! Mi piace molto.
E' una storia fresca e coinvolgente. E poi adoro Dougie, quindi sono a cavallo xD
Il punto è: si rincontreranno? Io spero di si. Cioè lo voglio pensare.. *-*
O magari lei scopre chi è lui.. e oh! Sono curiosa!!! Spero posterai presto il prossimo capitolo!!!
Brava!!

EDIT: Rettifico. Ho visto che è una one shot. ç_ç Che peccato!! Beh spero che ci sia un sequel allora!!! ^.^
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 01:55 pm)