Like a Princess
di Lancher

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/11/09, ore 15:53

*o* Shuya così ossessivo-possessivo mi piace troppissimo *__* Ci sta da dio questa scena, davvero *__* Molto "roar!" *ç* XD Complimenti, è proprio da lui, con il suo egocentrismo e la sua mania di avere sempre Haru con gli occhi addosso a sè. Brava!
Per il ritardo nell'aggiornamento sei perdonata ;) Capisco che con scuola, pc rompiscatole e influenza in giro tu abbia avuto non pochi problemi! In ogni caso attendo con ansia le prossime, one-shot o flash o drabble che siano *__*
Baci, Anna

29/10/09, ore 20:50

Lo so che sono una piattola per quanto ti stresso...ma, complici l'influenza e il raffreddore, sono ancora più stressante del solito e fremo per un aggiornamento *__* pleaaase é__è
*si ritira nell'angolo della vergogna per essere così schifosamente assillante e bimbaminkia*

22/10/09, ore 21:33

Ehi *_____*
Anche io voglio Shuya come professore *_* Credi sia in vendita da qualche parte? *_* Sono arrivata qui vedendo che la raccolta è dedicata alla mia perversa socia Nemo From mars, per colpa della quale anche io mi son messa a scrivere cose senza senso su questi due fanciulli così perfettamente perfetti *_* Metto fra le seguite e voglio subito anche le altre *_*

22/10/09, ore 18:35

oddioddioddio >/////< cccccccarino (te lo dovresti immaginare urlato con una vocina stidula con tanto di occhi strizzati e gesto repentino della mano che dovrebbe vagamente assomigliare ad una carezza ma che in realtà sembra molto più simile ad uno schiaffo molto violento... sì lo immagino che sembri assurdo, ma in classe mia lo fanno on continuazione =___=) comunque, dicevo, che carino ^^ certo che se Shuya sapesse che cosa si sogna il suo Haru... hihihi... me lo vedo, con quel suo sogghigno sadico! Va bhe, volevo solo farti sapere che anche questa storia mi è piaciuta ù.ù e che anche questa raccolta va tra seguiti ù.ù
bene, adesso, mi raccomando, aggiorna in fretta ù.ù fa la brava autrice, sìsìsì

21/10/09, ore 19:30

Auuuuh! (che più che un grido di gioia pare un ululato, ma tant'è)
Non vedevo l'ora dell'aggiornamento *_* ero continuamente sulla tua pagina per vedere quando avresti postato...(tipo avvoltoio) E... ok, partiamo con calma.
La prima parte della storia mi sembrava totalmente sconnessa dall'altra metà: non capivo il motivo dell'interesse e del desiderio di tutti verso il professore. (Forse mi servivano più dettagli sul suo aspetto fisico. Anche se avrei dovuto pensarci che l'unico fondoschiena su cui Harumi potrebbe fantasticare è quello di Arisada u_u)
Poi, alla fine, ho capito: Harumi si sogna Shuya versione porno-professore! *_* XD awww ahah bellissimo! E il sogno "coppia stile sposini" appena accennato mi ha fatta morire XD mi sono vista loro due coi vestiti da cerimonia, a braccetto, Shuya che lancia il bouquet (e lo prende Natasho XDDD)...poi naturalmente sulla faccia di Shuya è comparso un sorriso perverso, prima di chiudersi a chiave in camera con Haru in fretta e furia. Chissà che luna di miele caliente XD ahah (dovresti scriverla una cosa del genere XD).
I sooogni son deeesideriiii...di feliiicitàààà... Ok la smetto.
Bè, che dire, speravo fosse un sogno più lungo e dettagliato XD magari non avrebbe fatto male mettere qualcosa che collegasse la scena della "sgridata" alla "punizione" (*w* inizia a fare pensieri perversi che coinvolgono Harumi, Shuya e un paio di manette XDDD), per rendere più comprensibile il tutto.
In ogni caso l'ho apprezzata moltissimo, in particolare perchè viene messo in mostra il lato maniaco e perverso di Arisada e naturalmente c'è il nostro Harumi puccio-imbarazzato che non riesce a resistergli (e sotto sotto è un marpione pure lui XD ahaha).
Oddio, tutte le volte ti scrivo dei commenti chilometrici e deliranti...mi dispiace, ma che ci posso fare? E' l'effetto di quel che scrivi ^^ Ora sono ancora più impaziente di leggere altro!
Alla prossima, kiss!

19/10/09, ore 20:35

Wow!!!!
Nonostante, purtroppo, non abbia potuto finire di leggere il manga e non mi ricordi bene i personaggi... Cavolo Stefi, sei fantastica, veramente!! (anche se ancora non mi hai mandato quel link -.- XD) Anyway, semplicemente divina anche con le short! Bravissimaaaaaa!!!!

Valentine

15/10/09, ore 20:45

Tu vuoi farmi morire d'amore, vero? *__* Dillo, avanti! Oh, il ventaglio della *perversione* (altro che seduzione u.u XD)! Io amo quell'oggetto, ormai lo slasho con Shuya stesso (OMG, che pensieri malsani che faccio XDDD). Scherzo ovviamente! ^^ Mi piace il concetto del ventaglio che è un po' come uno schermo che allontana la Principessa dal resto dei ragazzi e il fatto che Harumi non sopporti questo fatto per non sentirsi uguale a loro...e poi la frase finale mi ha fatto "awware" ancor di più, a dimostrare che Harumi, nonostante si sottovaluti sempre, è l'unico per Shuya <3 Che dire, ancora una volta mi sento incredibilmente onorata, lusingata di avere inaugurato questo fandom e involontariamente (e inaspettatamente) averti ispirata *__* Al solito, però, devo fare la bacchettona e segnalarti qualche errorino (niente di grave, tranquilla ^^). C'è un "se" che dovrebbe essere "sè" e qualche virgola fuori posto (uno, stupido, ventaglio qui io le toglierei entrambe. E anche qui La sua principessa, era coperta da mille ventagli la virgola sarebbe da togliere). Spero non ti sia offesa, eh. Se ti rompo con 'ste cose è perchè voglio fare una critica costruttiva ^^ Oh, hai già pronta altra robina? *-* e ogni quanto aggiornerai? Io voglio saperlo in diretta! Devi mandarmi mail o contattarmi su msn...fai qualcosa o morirò d'ansia *_____* e comunque...qual è la sorpresa di capitolo? *______* ora DEVO saperlo! Non puoi farmi questoooo ç___ç (sembro una bimbaminikia con questi commenti ma devi capire che ormai questa coppia mi ossessiona e i miei neuroni, dopotutto, non sono mai stati molto ben funzionanti °-°) Alla prossima, mi raccomando fammi sapere *_*

14/10/09, ore 19:54

*______________* ma...ma...*_____________* oh! Ok, ora la smetto di awware come una deficiente. Ce la posso fare a scrivere qualcosa di coerente. Credo. Fiuuu. Respira, Anna, suvvia! Va bene, sono pronta. Intanto *grazie* per la dedica, grazie per aver scritto sui miei adorati, grazie per avere semplicemente scritto e condiviso questa dolcissima drabble *__* E' amorevole, è pucciosa, è Harumi/Shuya, è...aaaawww! Un unica cosuccia: forse sostituendo la parola "principessa", ripetuta più volte, con altro (es: "Era una principessa, era nato per essere una principessa." con "Era nato per esserlo") avresti potuto anche renderla una drabble "pura", 100 parole nette. Ma naturalmente questo è solo un piccolo dettaglio/consiglio, non voglio certo influenzarti nella scrittura. *rilegge il finale con occhi sognanti* Oh, è bellissima! Grazie grazie grazie per averla scritta! Sono entusiasta che tu abbia preso a cuore così tanto questa coppia e per il fatto che, diamine, è una raccolta e quindi ne scriverai altre! O forse le hai già scritte e io sto qui a morire di curiosità e voglia di leggere *__* Mannaggia! Non posso far altro che dire: aggiorna presto, perchè mi renderai felicissima ^___^ (madò, mai usate tante faccine adoranti in vita mia XD) Baci, Anna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]