Like a Princess
di Lancher

13/07/10, ore 14:55

Oh, maccheddolci <3
Io, per colpa di nemo from mars, chiariamo, non riesco a pensare a nulla su loro due che non degeneri nel p0rn. E dunque trovare qualcosa di fluff mi fa sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole cocente [tipo quello di adesso].
Chedolceteneroecarino che è Shuya ^___^ Nonostante la sua vocazione di Principessa capricciosa e vanesia, resta sempre un cucciolo bisognoso d'affetto <3 ♥
Attendo il resto ^^

13/07/10, ore 01:44

Tu mi vuoi morta in un lago di fluff e amore e cosacce, ammettilo.
« Non riesco a dormire... »
Alla fine gli rispose e l'altro poté ben percepire, sotto il tono ingenuo, una vena di malizia in quella voce.
« Shuya... » « Mi puoi stringere a te, Harumi? »

Non so. Sono morta e risorta un paio di volte, proprio qui, tipo. Sarà stato l' innocente egocentrismo di Shuya, o quella sua richiesta così dolce, nonostante tutto.
E i sospiri. Ah... sospiro io, altro che!
Bellissima.
Li amo e amo te, che tutte le volte li tratteggi così bene e me ne fai innamorare ripetutamente.
E poi mi dici pure che la prossima storia sarà arancione scuro?*_*
Io ballo la samba!
Ha ragione la tua amica: buttati sul p0rn! Il p0rn è sano, bravo e bello \O/ --> *passa da pervertito di mezz'età, ma se ne frega*
Che dire, alla prossima e grazie mille di questi tesorucci di drabble <3
Baci!

31/05/10, ore 11:24

Io ero sicura di aver recensito questo capitolo °-° ma è evidente che non l'ho fatto! Diamine, devi scusarmi, Ste! Non l'ho fatto certo perchè non mi sia piaciuto, anzi *-*
Sì, Shuya è molto dolce e tutto, ma hai descritto bene la sua impazienza e la sua ansia crescente nell'attesa di Harumi. Credo che, anche se non lo voglia ammettere apertamente, i suoi pensieri siano proprio quelli quando lui è lontano <3
Baci e alla prossima!

17/05/10, ore 20:39

*ç* E' così naughty che sono rimasta shockata!
Non fraintendermi, è un commento positivo! Shuya è sexy e sadico al punto giusto! Mi è piaciuto un sacco il suo modo di fare, la sua piccola 'vendetta' su Haru e la frase "Mio bel principe...mi sognerai stanotte?"
*ççç* gaah... sinapsi cerebrali fottute, sono partita totalmente XD
Sarà che hai dato al tutto un tono sottilmente perverso e vendicativo e Shuyesco e creepy :D Sembra una morbo-favola (cit. by Fantachan XD) della buonanotte!
Lo soddisfava ['sorrisfaceva', meglio] quel viso arrossato, un miscuglio di desiderio, stupore e rabbia. Lo riempiva di esaltazione, persino di più di quando lo aveva visto inarcare la schiena e venirgli nella mano, con un basso gemito, esalando il suo nome. ---> oh, Shuya lo immagino proprio così: che il pre e il post gli interessino e lo soddisfino molto più dell'atto in sè.
Mi piace, mi piace, mi piace!
Spero che la raccolta preveda altre di queste yaoi arancioni/rosse :D
Bacio (Recensione modificata il 17/05/2010 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2010 - 11:17 pm)

01/04/10, ore 13:11

Shuya che legge la yaoi e pensa ad Harumi *-*
*muore per l'amore e il lol e l'angst di tutto ciò*
Fantastico XD per una volta vederlo così fragile è stato bello...povero caro, viene voglia di andare lì, abbracciarlo e spupazzarlo a più non posso.
*Shuya inarca un sopracciglio e la guarda male, dicendo di non essere un peluche*
Ok, basta delirare.
Volevo solo dirti che questa idea è molto originale e che ne voglio ancora <3
*si sente una drogata in astinenza*
Non preoccuparti per la sparizione su msn (anche a me capitano problemi simili °-°), in ogni caso ci vediamo alla prossima,

31/03/10, ore 19:12

O___O poveretto...
devo proprio dire che una versione del genere di loro due non me l'ero nemmeno mai immaginata... sarà che ormai mi sono assuefatta agli Shuya e Harumi di "be my prince" e quindi una cosa del genere mi sembrava assurda...
però che tristezza! insomma, povero Shuya non avrei mai pensato di poterlo dire e che insensibile Harumi ommioddiochecosastodicendooooooo comunque bella storia, anche se non me la sarei mai aspettate nè l'avrei mai immaginata °0° bella, questo indubbiamente, e di una malinconia impensabile. comunque complimenti, sei riuscita a dare tutta un'altra caratterizzazione di questi due, e ti è venuta decisamente bene ^^

29/03/10, ore 12:24

E' talmente fluffeggiante e amore che non so che cosa dire *__*
Shuya che deve sgobbare e spaccarsi le mani per pochi soldi e Harumi che lo raggiunge e gli fa gli auguri coi fuochi d'artificio sullo sfondo <3
Mi sciolgo in una marea di cuoricini e fiorellini rosa *w*
Ma ora voglio lo yaoi viUlento U_U XDDD scherzo dai! Lo sai che questa raccolta mi piace a prescindere dal genere e dai temi che tratti. Mi basta che ci siano i miei due adoratissimi, il resto non conta (L)
Oh, voglio un nuovo aggiornamento, non resisto già più *piange*
A presto, mia cara!
Baci,
A.

07/03/10, ore 16:39

Anche questa è così bella! Sul serio, è stupenda.
Se non altro perché finalmente si vede qualcosa dove il "senso unico" non è il solito "lui, lui e l'altro" XD
Insomma, è bella. Ed è bello tutto questa Shuya/Harumi ù.ù XD
Ho trovato anche quantomeno interessante la visione di quella coppia attraverso Yuki. Insomma, lui è il filtro ideale per osservare la situazione da esterni: registra ogni piccolo atteggiamento di Shuya, lo fa quasi per necessità.
Insomma, ancora una volta brava. Sul serio, mi piace davvero come scrivi e mi è piaciuta questa shot. Forse l'avevo già detto, ma ripetere i complimenti fa sempre bene, non credi? XD

07/03/10, ore 14:40

*muore d'amore*
Tu vuoi uccidermi in un mare di pucciosità angst, non è vero?
Cioè, è stupenda! Yukiiii! *__*
*spupazza in modo indegno Ste, Yuki e tutta la storia*
Mi è piaciuta tantissimo e per ora è una delle mie preferite. Ho apprezzato un sacco che fosse una Yuki/Shuya a senso unico, ho apprezzato ogni singolo gesto ed espressione che Yuki cattura nel compagno e soprattutto il finale dolce-amaro. E questo pezzo mi uccide:
« Harumi? No, non mi hai svegliato. Tutto bene? »
Era così semplice da capire, per quanto potesse far male, che per Shuya Arisada non esisteva nessun altro che il principe...

*muore e risorge, metà awwando metà piangendo*
E' bellissima, davvero.
Vado a rileggerla e, a proposito, non ho notato errori grammaticali gravi. Le uniche cose che ho visto sono queste: "segretamente dentro di se" e "una suoneria tutta per se". Va cambiato in 'Sè' con l'accento in entrambi ^^
Al prossimo aggiornamento!
Baci, Anna

03/03/10, ore 22:42

Uh, lo yaoi! *w*
Ora semberà che io abbia aspettato fin dall'inizio capitoli come questo, ma giuro: non è vero XD o meglio, lo yaoi è sempre bene accetto, ma è la pucciosità intrinseca a questa coppia e tutto il contorno che bramo <3
Che poi, la scena non è nemmeno così spinta, solo accennata e ciò contribuisce a dare al tutto il tono del sogno che poi alla fin fine è.
Ma è Harumi o Shuya a sognarlo? :) Credo tu abbia lasciato di proposito libera interpretazione.

Ps. non preoccuparti per gli aggiornamenti. Anche io ultimamente ho/ho avuto/avrò molto da fare. Una capatina per pubblicare le zozzerie Shuya/Harumi lo trovo sempre, ovvio, ma proprio come te sono rallentata ;) vai tranquilla, cara. Alla prossima!

03/03/10, ore 19:46

Sì che mi è piaciuto! *Disse la giovane autrice/fangirl con un'ardore degno di uno spartano*
Sul serio, ho apprezzato veramente tanto sopratutto il lessico. Insomma, è così apporpriato! Ogni parola è al suo posto e assieme alle altre forma una musicalità e una scioltezza meravigliose!
Io amo le parole, il loro suono... e trovare un autrice che lo sappia sfruttare appieno è veramente... appagante? XD
Ti faccio i complimenti anche per tutti gli altri capitoli della raccolta che non ho recensito per, principalmente, pigrizia e teatro.
Ma scrivi bene sul serio, e so quanto fa piacere ricevere un commento, ancora di più se sai essere fatto con il cuore. E il mio, bhe, lo è XD
Ancora complimenti per questa shot in primis e anche per le altre, ovviamente ù.ù

05/02/10, ore 21:44

Quoto la mia socia, qua sotto!
(stavo per segnalarlo io, quell'errorino :P)
Comunque, yeah! Sei tornata *__* Attendiamo lo yaoi-oi-oi *__*.
Ecco, ammettiamo di essere delle pervertite, no Aika?
Diciamo che il p0rn fest ci ha ucciso i pochi neuroni che avevamo rimasto (e si vede dalle ultime cose che abbiamo postato quanto siamo ridotte male XD). Comunque, cara, don't worry.
Io ho pazienza infinita e seguirò sempre con trepidante attesa questa raccoltina carina carina v.v
(Ho dei problemi, comprendimi se scrivo delle cavolate. E' ricominciato Lost e sono già in crisi d'astinenza...e per di più il p0rn fest finisce tra due giorni!)
*blaterando discorsi da tossica, se ne va*
Baci :)

05/02/10, ore 18:04

Shuya è una battona impenitente (cit. nemo from mars), ecco.
È perfetto per essere una principessa: viziato, capriccioso... e tremendamente adorabile, ecco.

Sono contenta che tu sia tornata, parlando del p0rn mi hai fatto pensare che devo pubblicare la mia fic su PriPri qui su efp, ecco ♥

No, ma simpaticissima questa flashfic ** Aspetto la yaoiosa *_*

PS Non sarebbe sopravissuto se sua sorella, Natsuro, incontrasse lui. ---> avesse incontrato, piccolo errorino :P

21/12/09, ore 12:35

*__* oddio!
Questa shot è meraviglia! Harumi così tenero, ingenuo, geloso...perfetto! Ogni suo pensiero verso Shuya è così dolce *_*
E la nostra Principessa...
...lo sguardo attento di Shuya, che chiuse gli occhi, prima di tornare a sorridere.
In questa parte mi sono sciolta, tipo *-* Ho avuto davanti agli occhi l'immagine esatta, perchè è *così* lui! (cioè, come io lo immagino *-*)
Hai riassunto in poche e delicate parole l'essenza di Shuya, che al di là delle apparenze si accorge sempre di Harumi e del suo stato d'animo.
Adorabile davvero, così come il finale, dolcissimo *_*
Davvero i miei complimenti, queste storie sono una più bella dell'altra!
Mi scuso tantissimo per lo stess a cui ti sottopongo chiedendoti sempre di aggiornare, che vergogna .__. è che ci tengo davvero a questa raccolta, mi fa sempre sorridere vedere l'aggiornamento sulla pagina di PriPri.
Ps. mi chiedevo, in futuro ci saranno anche delle cosucce yaoi? (ecco la mia parte pervertita che si fa sentire XD ehm). Ah, dimenticavo anche di dire che da poco ha aperto la terza edizione del p0rn fest su lj. Se ti va di partecipare con una ff su PriPri magari o su qualunque altro fandom (ti renderai conto del delirio dei prompt solo quando li vedrai XD), fammi sapere che ti fornirò ogni informazione!
Sembra tipo un messaggio di spam di una pervertita XD
Ok, ho detto tutto...
Mi defilo facendoti ancora i complimenti e sperando in un rapido aggiornamento (questa volta cercherò di resistere alla crisi d'astinenza senza romperti troppo ;)
Baci,
Anna

15/12/09, ore 20:51

Ok, annuncio ufficialmente che se non aggiorni più questa raccolta io morirò ç___ç non odiarmi ti prego, ma sono impaziente/curiosa a livelli giganteschi, davvero! Sembro una deficiente, me ne rendo conto...ma ti prego, dai un segno di vita, Ste é__è *_* Ok, la smetto. Scusa.
E ancora scusa.
un bacio.