Like a Princess
di Lancher

02/01/13, ore 23:30

Eccoci qui al secondo capitolo, questa volta ruotante intorno alla figura di Harumi, il bel tenebroso che, in realtà, è ben poco sicuro di sé rispetto all'apparenza! :D
Questo secondo capitolo è molto, molto carino, mi piace il modo con il quale viene utilizzata la passione di Shuya per i ventagli (nel manga spuntano ogni qual volta lui lo desideri, creando anche una sottospecie di tormentone comico), quindi una cosa positiva e persino divertente, in un qualcosa di triste per Harumi che, non potendo vedere nella sua interezza il volto dell'amato, sente dentro di sé l'animo titubare perché ha paura di sparire dagli occhi della finta principessa, per poi riacquistare fiducia tutte le volte che Shuya gli rivolge lo sguardo da lontano.

Mi piace proprio il modo in cui riesci a creare questi piccoli pretesti narrativi e sono sempre più curiosa di proseguire la lettura! ;)

02/01/13, ore 23:22

Ciao Lancher (o sister, come preferisci essere chiamata? :)), mi sono prefissata l'arduo compito di recensire almeno un paio di fanfiction tue che riguardano il mio grande scoglio, ovverlo lo shounen ai che non so scrivere e non so neanche leggere con una certa simpatia...Devo ammettere che, però, iniziando con la prima drabble di questa tua raccolta, credo proprio che proseguirò con la lettura del resto: ho trovata perfetta sia la caratterizzazione di Shuya, che vorrebbe essere una principessa, forse per poter stare con il "suo" principe, sia quella di Harumi, anche se nel racconto è solo una lieve presenza in sottofondo, visto che le tue parole sono principalmente incentrate su Shuya e sul suo conflitto interio, nonché sulla sua disperata bramosia.

Fra l'altro, a parer mio, il tuo stile di scrittura è sicuramente adatto a ritrarre questi "missing moments" perché hai uno stile onirico e introspettivo che aiuta a leggere questi piccoli scritti con una certa scorrevolezza, non tralasciando, comunque, la capacità di poter far arrivare ogni frase dentro il pubblico, anche perché hai sicuramente buon gusto nel descrivere particolari situazioni, senza risultare scontata o piena di frasi fatte che, fortunatamente, nelle tue fanfiction non ho quasi mai riscontrato, se non in determinati casi che non ricordo minimamente...

Complimentoni! ;)

08/05/11, ore 18:12

*___* Oh che bella *___*
Io me l'ero quasi persa *___*
*si scioglie*
Una lemon così bella e delicata è difficile da scrivere (e da leggere, dato che ne girano molto poche ultimamente) quindi non posso che farti i miei complimenti ^^
è bellissima anche la frase finale "sei la mia principessa" *__* <3 <3
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 06:13 pm)

04/05/11, ore 17:06

Ste. Oh, Ste. Tu vuoi farmi piangere di gioia, non è così? No, perchè ci stavi riuscendo, eh! Questi due io li amo, ma vederli scritti così teneramente, così sensuali e perfetti... Muoio. Sono di una bellezza struggente, come le parole di Haru. E l'orgasmo dei sentimenti, santo cielo. Non ho parole. L'ho amata, Ste. Dico davvero. E sono così felice che tu me l'abbia dedicata... Ti scriverei una fila infinita di grazie. Ma Erika non approverebbe. Vado a rileggermela per la quarta volta, invece. Non voglio pensare che sia l'ultimo capitolo...anche se lo è. Ma per fortuna c'è la tua nuova long.
Ti abbraccio forte forte, e ti ringrazio ancora di cuore! ♥
Anna

23/01/11, ore 00:42

Oddio, Ste!!! Che sorpresa questo aggiornamento! Lo aspettavo da tanto e... mi hai meravigliata in positivo più del solito! Non so se sia dovuto alla pausa e alla non-abitudine a leggere le tue ultime produzioni, ma secondo me hai migliorato tanto lo stile *__* Non lo so, ma poi questa drabble m'è piaciuta in modo assurdo.
È di una malinconia e una dolcezza infinite. Quelle fotografie, quelle immagini che tu tracci in poche parole... e lo scambio di battute finali <3 Mamma mia, stupenda, davvero <3
Al momento è ufficialmente una delle mie preferite della raccolta <3 in top 3 sicuramente.
Che dire, complimentissimi e... sbavo già all'idea della prossima *__*
Un bacione!
(Sono quella scema di Nemo, ho cambiato nick...per sbaglio XD la realtà è che volevo cambiarlo davvero, ma per provare ne ho messo uno di cui non ero manco troppo sicura. In ogni caso mi fa uno strano effetto e...boh XD)

ps. ho presente perfettamente la meravigliosa immagine a cui ti sei ispirata *__*
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 01:34 am)

17/11/10, ore 18:33

Mi s'è stretto il cuore... E' crudelissima, voglio coccolare Shuya ç___ç *lo abbraccia e lo ama a morte*
Sei stata cattiva, ma bravissima, come al solito, ma ora spero proprio che il lieto fine ci sia almeno nell'ultima drabble/flash... Dimmi di sì...

23/10/10, ore 12:34

*__*
Mi era sfuggito l'aggiornamento é____è
Scusascusascusa!!!
Però *___* è fantastico <3
La nostra battona preferita si fa sempre riconoscere ^___^
E ora io vorrei sapere cosa succede *dopo* u.ù

19/10/10, ore 23:33

Hai aggiornato! *O*
Ed è fantastica!
Shuya che fa cose imbarazzanti con gelati AMBIGUI e Harumi che impazzisce XDDD Bellissimo!
La concubina! Ahahaha, diciamo che è un termine fin troppo gentile per descrivere la sgualdrinaggine di quella troietta adorabile che è Shuya <33 ma va bene ugualmente!
Che dire, ti adoro per averla scritta, è piccola, maliziosamente amabile e mi ha fatto ghignare un bel po'! *O*
Grazie e alla prossima!
Un bacio,
A.
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 11:35 pm)

19/09/10, ore 00:45

Oh Ste, sei tornata *-* che bella anche questa drabbleina! Shuya senza Harumi è sempre così terribilmente angst e puccio, da coccolare, e apprezzo molto il fatto che spesso Yuki sia l'unico testimone delle sue "debolezze", dei suoi momenti difficili...
Grazie per averla scritta e condivisa, spero che tu stia bene <3

18/09/10, ore 16:49

Questa fic mi riporta indietro di svariati anni. C'è stato un momento in cui anche io ho provato le stesse sensazioni di Shuya. E il fatto che tu le abbia rese così bene mi è piaciuto tanto ^^
Ho apprezzato molto anche il fatto che sia un pov di Yuki, che si dispiace per l'amico che sta male.
Bella e toccante.
Grazie.

No, ma Yuki è proprio puccio-malizioso XD Deve essere l'influenza di Shuya ahaha Carinissimi, anche se la nostra povera Principessa non stava affatto bene ç_ç guh!
I pensieri sulla mpreg li ho fatti anche io e, stranamente, per un attimo la cosa non mi ha inquietata/disgustata come al solito XDD Mi ha fatta sorridere <3 aww!
Spero che tu ora stia meglio, Ste, e che i problemi si siano risolti... Anche a me ha fatto un gran piacere conoscerti di persona ^^ L'aura yaoista ci protegge e ci guida *sclera e cade*
A presto :*

Sei stata male??? :(
*coccola*
E povero Shuya, hai fatto ammalare anche lui. Però è tremendamente puccioso in questa flashfic. Yuki è stato buffissimo XD
*immagina una mpreg con shuya come mamma. Muore sul colpo*

Brava, brava, continua così, cara ^^

22/07/10, ore 14:35

Oh, ma che fluffosità ^___________^ ♥
Che bello tornare da un esame e leggere di Shuya che arrossisce perchè Harumi dice che è una splendida principessa ^^

*adora*

22/07/10, ore 11:46

Nota senza senso: Shuya che rotea gli occhi mi ha fatta morire come immagine mentale XDD
e...Awww! Solo Haru può uccidere Shuya con le parole e i complimenti <3 Che cariiiiniii *squittisce*
E comunque Haru che spoglia con gli occhi la sua Principessa u_u No, no, non si fa! *bacchetta Harumi* Devi spogliarlo sul serio e basta! è__é
Io dovrei proprio darmi una calmata e tornare la persona normale che sono di solito (?)
Intanto ti faccio i complimenti ancora una volta e... BWHAAA il prossimo capitolo sarà l'ultimo e io non ce la farò ç__ç
Baci <3

14/07/10, ore 23:50

[te l'ho già scritto su lj, ma lo copio anche qui perchè te lo meriti, e poi perchè non è giusto che questo capitolo sia ancora a zero recensioni]

Scusami.
Sono morta.
E no, non è il caldo.
E' che anshdfuhewciwjoka sto emettendo frasi senza senso.
HAI SCRITTO UNA COSA BELLISSIMA! E C'è PURE DEL BONDAGE LEGGERO, COME PIACE A ME! MA IO TI AMO! *____________*
Le dita della principessa si mossero per togliergli anche la benda dagli occhi, ma il principe gli bloccò i polsi.
« Ti voglio sentire così... »

Scusa ancora, ma sono morta di nuovo.
Ma in generale durante tutta la lettura.
E il finale, da stringere il cuore...
E' bellissima. E' sensuale e romantica senza essere nemmeno un briciolo volgare.
E ora dimmi perchè diamine ti vergogni di questo tesorino? Io la amo *_* e avrei voluto continuasse ancora e ancora... e ora vorrei bastonarti perchè tu ti sminuisci sempre è_é ♥