Le iniziali dell'amore - EdWin 11 Themes
di bacinaru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/10/09, ore 09:04

Questo capitolo è semplicemente splendido... Non ho altre parole, davvero, mi è piaciuto moltissimo... Per quanto mi riguarda, le precisazioni sono servite (avevo capito che pensava a Winry, ma il resto del contesto mi era oscuro, eheh.. ^^). Complimenti, è davvero bello, dolce e malinconico... Aggiorna presto! Kisu, Lady_Firiel ^^

17/10/09, ore 23:36

Santa Patrona?? Me pregare con te, me pregare con te xDD
Ok, la pazzia è abbastanza! Allora, su questo secondo capolavoro, cosa devo dire?? Mi lasci sempre senza parole! (dillo, ci stai facendo l'abitudine? XD)
Allora, mi hai fatto versare lacrime alla fine; è bellssimo che Ed veda Winry come la sua alba.
Però, allo stesso tempo, come un qualcosa di irragiungibile, e un ricordo oramai non più nitido. Ripeto: Stupendo, non so che altro dire!
Bhè, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere altri capolavori *_*
Ciau!

16/10/09, ore 22:19

Bellissimo! Mi piace la scena di Ed imbarazzatissimo che deve comprare una chiave inglese a Winry... Le ha chiesto di sposarlo con una chiave inglese? Bellissimo, non ho altro da dire, molto semplicemente... Mi piace moltissimo la coppia Ed/Win, per cui la fic finisce tra le seguite! Aggiorna prima che puoi, kisu! ^^ Lady_Firiel

16/10/09, ore 20:26

Eccola, la fantomatica Raccolta per la gioia di noi Fan EdWin!
Che dire? Mi piace l'idea, e mi piace questo primo capitolo.
Me lo immagino Edward tutto imbarazzato, alle prese con un negoziante ficcanaso, che ripensa agli strani gusti della sua ragazza!
Assolutamente adorabile <3

Aspetto il prossimo capitolo in ansia! e con me anche tutti gli utenti dell'EdWin forum! ( Yeah, vai con la pubblicità occulta! xD)
Baci, MellyVegeta.

16/10/09, ore 13:44

Non sono una fanatica di Ed e Winry..ma devo ammettere che questa raccolta mi ha incuriosito parecchio **... Mi piace un sacco.. e sopratutto l'idea della chiave come regalo è fantastica!!! Non vedo l'ora che aggiorniiii si si ^O^

16/10/09, ore 13:09

Ma come tu pubbichi una ff e non mi avverti! Fortuna che l'ho vista! Bellissima questa prima flashfic! ovviamente come potevo non leggere una raccolta EDxWin? Impossibile! Per di più ultimamente mi è venuta una voglia pazzesca di scriverle pure a me! chissà perchè! Ihih! Come sempre molto brava! Ciaoooo!!!

16/10/09, ore 11:20

Premetto che alla sola vista del titolo, mi sono fiondata... Allora 11 temi EdWin? Ma tu sei una santa protettrice per caso? xD Sono stra felice, io AMO e VIVO per l'EdWin e ringrazio mentalmente chiunque ci faccia una ff. La tua indea di dare le iniziali di "EdwardWinry" A ogni titolo devo ammettere che mi piace,lo trovo carino, divertente ed ingegnoso. Bene, commentando su questa prima, ammetto che mi ha lasciato un non so che di sernità e buon umore. Hai ragionissimo, il solo modo i cui Ed può chiedere a Win di sposarlo è con una chiave inglese!xD Ho amato il pezzo con il negoziante, che imbranato il nostro Ed xDD Bhè, la prima è magnifica. Aspetto con ansia le altre! Ciau!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]