Le iniziali dell'amore - EdWin 11 Themes
di bacinaru

04/11/09, ore 19:53

XDDDD povero povero Ed... mai mettersi contro Winry XDDD Bellissimo capitolo complimenti, continua così XD

29/10/09, ore 17:11

Ah ah secondo me ti sottovaluti, questo capitolo è uscito benissimo ed è spassosissimo! Racchiude un pò quel che è la loro storia o almeno come la vedo io.. E poi Ed è spassoso quando è messo sotto chiave da Win, la parte romantica è molto bella e delicata, tra l'altro è una costante quella del marito frustrato dalla parte finale della gravidanza e conseguente parto XD Win fa bene a sfruttarlo con la scusa X'D
Anche lo stile è fluido e la verità si intravede ma è sapientemente messa alla fine. Insomma un gioiellino!
See you next time!

29/10/09, ore 17:11

See you next time!

29/10/09, ore 17:08

hai un giudizio di te stessa davvero pessimo in questi capitoli XD!!!secondo me anche questo è bello comunque :)
al prossimo capitolo. bacioni.

29/10/09, ore 16:58

Ma quale cap orrendo!! è stupendo *___*, che carinooo eddino il room service, mmmh quasi quasi lo chiamo >.< okok la smetto xD comunque complimenti davvero,bello^^

29/10/09, ore 10:19

Capitolo schifoso?...capitolo shifoso...capitolo schifoso...capitolo schifoso...ma sei fuori?scusa ma è stato dolcissimo!!| *________* ho le lacrime agli occhi!ma che dolce!!! povero Edo ma ti tocca caro Win ha bisogno di coccole!^^
il loro bacio è stato dolce povero Ed ci soffre perchè nn può baciarla come vuole! porta pazienza U.U
è stato tremendmente dolce e divertente questo capitolo.
sei una scrittrice fantastica!i miei complimenti più sinceri *snif snif*
aggiorna presto ciao!!!^^

29/10/09, ore 09:54

OMG! Ma cosa ti scusi, è un cappy straordinario!
Mi sono letteralemente piegata in due dalle risate, giuro!
Edward Elric servizio in camera! *çç* Ti prego dammi l'indirizzo dell' hotel xDD
E' stato stupendo mi sono divertita troppo!
L'ultimo pezzo poi, spettacolare! Ed ecco che esce fuori l'Ed maniaco v.v
E bravo il nostro alchimista, eh?? (Ed: Fatti i fattacci tuoi!)
Win è una grande, l'ho sempre detto v.v Tratta Ed come un room service, e poi se lo bacia, lei ha capito tutto U.U
Mi piace troppo l'idea di Ed e Win genitori *_______* Sarebbero pucciosi all'inverosimile!!
Bhè, penso di essermi trattenuta eheh ^^".
Ci sentiamo al prossimo tuo capolavoro, un salutone^^

28/10/09, ore 20:02

Orrendo? Ma stai scherzando, è... non trovo le parole! Sto ancora sorridendo come un ebete. che carino Ed che fa avanti e indietro per soddisfare i desideri di Winry! Bellissimo capitolo! Al e la sua mania dei gatti(io ne ho due XD) Ihih! Veramente moltoooooo carino! Favoloso! Al prossimo! Ciaoooooo!!!

28/10/09, ore 19:59

No perchè? è carino XD I miei sono cappy orribili non questo U.U
Avevo intuito fin dall'inizio che Winry era incinta **
Certo però che seccatura XD
Chissà se nel prossimo si vedrà il loro figlioletto **
Be non mi resta che aspettare!
Ciauuuuuuu

28/10/09, ore 19:41

Orrendo? Ma come ti viene in mente?!?! A me è piaciuto moltissimo invece! Dolce dolce, che pazienza deve avere il povero Edward, ihih... E' un bellissimo capitolo, mi è piaciuto moltissimo, davvero, complimenti! ^^ Aggiorna prima che puoi, mi aspetto altri capitoli così dolci... ^^
Kisu ^^
Lady_Firiel

22/10/09, ore 15:16

Mamma mia XD mi è preso proprio un colpo all'inizio, pensavo davvero che fosse Ed invece di Hughes xD, che bello anche questo mi è piaciuto tantissimo brava *_* ci vediamo al prossimo^^

21/10/09, ore 23:49

Ho letto il capitolo da tanto, mi servivano le parole per recensire.
(Anche riprendermi dall'infarto, pensando che il morto fosse Ed O_o) (Che tatto -.- NdEd) (Zitto U.U)
Allora, sarò breve (come se per me fosse possibile xD) Questo capitolo è stato una bomba!! Ma davvero, davvero! cioè, mai avrei pensato foss Huges!
Ero già pronta con i fazzoletti, per consolarmi dell morte di Ed! (Che fai porti jella? ndEd)
Ho amato come all'iniziohai descitto l'agonia di Win. E mi piace la frese: "Non era più una bambina." E' vero, il dolore lo vivi diverasamente, se sei piccola o adulto, ma credo che resti uguale.
Passando all'arrivo di Ed, ho sospirato tantissimo! TROPPO!
Mamma che paura! Ok, è vivo, ok, l'hai consolata e l'hai presa per mano!! (lo so sembra stupido, ma per me è tanto e bellissimo!!)
ok, direi che ho finito di scocciare U.U
Aspetto il prossimo capitolo! Un salutone^^

21/10/09, ore 21:26

ciao!!!!ma che bello questo capitolo!ma ogni capitolo è sempre più bello complimenti!!!mi è piaciuto tantissimo!!!sopratutto Win che ricorda la promessa che gli ha fatto ED!
davvero dolce!*___*
il capitolo è stato spettacolare inutile dirlo mi sono commosa quando lui gli ha chiesto se voleva piangere...oddio mio bravvissima sul serio! i miei complimenti più sentiti e aggiorna presto non vedo l'ora di sapere di cosa sarà il prossimo. scrivi in un modo che mi piace da matti *__* un bacio ciao!

21/10/09, ore 21:17

Ed eccomi qui! ^^
Beh, che dire, a parte "Bellissimo!"? Sì, non c'è altro da dire, la frase finale è davvero bella, quasi... perfetta, direi... Complimenti ancora, ogni capitolo è più bello del precedente... Ma, se non sbaglio, dopo il primo sono tutti malinconici, vero? Allora posso sperare che uno dei prossimi sia più sereno? Non che questi siano brutti, anzi, che il cielo mi fulmini qualora dicessi il conrtario... Vabbè, io aspetto, non ho fretta! Ancora complimenti, davvero, alla prossima, kisu! ^^
Lady_Firiel

21/10/09, ore 20:53

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E IO CHE CREDEVO FOSSE MORTO EDWARD, MI É PRESO UN COLPO >\\\