Le iniziali dell'amore - EdWin 11 Themes
di bacinaru

31/12/09, ore 16:15

ma ma ma ma... così... triste? ma non è giusto!! T.T ma oggi è la giornata delle storie tristi, prima ho letto un altro capitolo di un altra storia anche quella triste!!! uffi!!! ma a parte questo è è... tristeeee scusami ma non riesco proprio a dire che è bella, facciamolo su un altro punto di vista è scritta veramente molto bene! ed è bella ma triste! potevo vedermela come se fossi davanti ad un film, ma è così triste T.T scusa ma non posso sopportare che la mia coppia preferita edxwin soffri così tanto!!!
va bene basta spero di non averti demoralizzato...
un bacio e BUON ANNO!!!

31/12/09, ore 15:14

ueee che triste T_T però è ugualmente molto bello, povera Winry, però allo stesso tempo anche Edward, daltronde cosa poteva fare?! uff peccato per la linea di internet spero che riuscirai a sistemarla^^ ciauu al prossimo chappy. kiss^^

30/12/09, ore 18:27

T_____T
come...come ....noooo
Win nn può morire!!ti prego non posso accettarlo!
è stato bellissimo...il capitolo è stupendo!!ma sto piangendo avidamente!
solo l'idea che Win morirà...dopo tutta questa cosa...mi fa star maledettamente male!
Edo stato dolcissimo...veramente stavo piangendo disperata quando gli ha detto che l'ama!
sei stata maledettamente brava >__>
non capisco come fai!ti stimo ma ti prego...fai il prossimo capitolo più dolce e felice..perchè se no mi darai il colpo di grazia!!^^
a presto e dio mio complimentissimi!!!
T__T*saluta piangendo*

30/12/09, ore 17:43

Devi sapere che per me, commentare questo capitolo è una tortura!
Non è bello! No... Di più. Oddio, sto ancora piangendo O.O
Non ho parole per descriverlo. Mi ha fatto piangere tanto, è pieno di sentimenti. Ti riterrò responsabile se piangerò anche sta notte ò.ò xDD
Apparte gli scherzi. Mi piace tanto.
All'inzio, pensavo Winry stesse sognando. E la voce di Edward la svegliasse. Troppo semplice vero? xD
Quando Ed le dice che l'ama, è stato bellissimo. Perchè in quel momento Winry deve aver provato gioia ma anche dolore, sapendo che sarebbe stata la prima e l'untima volta che il ragazzo glielo avrebbe detto.
Devo ammettere che la fine mi ha lasciato si, un senso di felicità per la dichiarazione di Edo, ma anche tanta tristezza.
Dio non vorrei mai che Winry morisse così. Sola, poi. No...
E mi sono chiesta anche di Al, sinceramente. *hai fatto bene a non spiegare come/dove stia perchè se gli è successo qualcosa di brutto avrei pianto di più XD*
Comunque, complimentissimi. Sei stata davvero perfetta. Mi hai fatto capire tutto e mi hai trasmesso tante emozioni che mi hanno lasciato un sapore Agrodolce.
Brava. *Scusa per la rece lunghetta eheh ^^""*
Un bacione.
Konny.

30/12/09, ore 16:51

Nooooo!!! Ma che depressione, mi viene il magone! Buuuu!!! *soffia rumorosamente il naso che cola per la commozione*
Santa papera, è un capitolo deprimente, però bellissimo! L'aspettativa della promessa, la consapevolezza del suo mancato adempimento... Devvro molto, molto bello, mi è sembrato di sentire sulla pelle la sofferenza di Winry... Davvero complimenti, credo che la bellezza del capitolo ripaghi l'attesa ^^. Spero che aggiornerai presto, intanto buon anno e ancora complimenti! ^^
Lady_Firiel

07/12/09, ore 12:43

uao questo capitolo mi ha davvero commossa, è stato spettacolare! E poi non è per niente una perdita di tempo leggere la tua raccolta anzì appena vedo un nuovo capitolo mi ci fiondo sul pc xD complimenti continua così^^

06/12/09, ore 22:48

Mi piacciono molto i tuoi capitoli, anche per il repentino cambiamento di umore delle tue storie, sempre tutte affrontate con la giusta serietà, in modo che lo stile più allegro non vada ad intaccare quello più angst, è questa è una cosa che apprezzo particolarmente!^^
La tua storia parla di quella che è la parte dark di fma e che sembra sempre da un momento all'altro inghiottire non solo Ed, ma anche tutti gli altri characters. La disperazione di Ed è palpabile (anche se a volte c'è qualche erroraccio che interrompe il ritmo della narrazione..) e sei riuscita benissimo a passarla, bello il legame con il sangue, ma è stata ancora più bella l'interazione con Win; che dire? Hai proprio azzeccato Winry, proprio IC! E ne sono fiera perchè spesso la gente ha una visione molto sbagliata di lei come piagnona e debole mentre invece ha un carattere molto forte... Quindi complimenti, veramente!
Aspetto con ansia la prossima! ;D

06/12/09, ore 15:58

Magnfico!Ho letto questa raccolta da poco,e scusami se non ho mai recensito prima,sono stata davvero una stupida -.-"
Questo cappy è di una dolcezza disarmante,anche se a pensare a come si sente Ed fa venir da piangere!Hai descritto il suo stato d'animo fantasticamente.La scena era proprio davanti ai miei occhi!!Povero,la sua vita non è mai facile come dovrebbe!Per fortuna l'amore per Winry,e la testardaggine di quest'ultima l'hanno salvato =D L'hai scritto in una maniera incredibile,mi è piaciuto tantissimo,proprio come tutti gli altri!!!Sei bravissima,complimenti =)!!Ora ti saluto sperando in un tuo prossimo aggiornamento!Ciauuu kississimi^^

06/12/09, ore 15:39

(Recensione modificata il 06/12/2009 - 03:59 pm)

04/12/09, ore 23:03

weeeee!!! k bellaaaaaaaa!! =°°°) mamma mia è proprio bella! sei semplicemente un artista!! la più bella coppia di tutto il mondo è sicuramente edxwin!! e questo mi rende un po' di parte xD ma comunque... non so che altro dire è semplicemente stupenda! e poi il pezzo della promessa mantenuta è fantastico!! con questo capitolo hai sicuramente risarcito il danno del ritardo xD un bacio sei veramente, veramente brava!

04/12/09, ore 22:19

questo capitolo è fantasico, e devo dire che mi ha commosso veramente T.T
La tua capacità a descrivere le scene, i sentimenti dei personaggi sono pari a quelle di uno scrittore famoso!!!! Lo so adesso starai pensando -se se questa dice così per dire- però ti giuro che è vero. Sei bravissima!!!!!!!
L' unica cosa che ti posso ancora dire è che non importa quanto ci impieghi, perchè se ogni volta fai questi capolavori a noi "carissime fan" va benissimo aspettare ^^
A presto tua nimi_chan

04/12/09, ore 16:13

Eccomi, finalmente l'ho letto... Ieri non ho fatto in tempo... ^^
Dunque, da dove comincio? Questa volta, devo proprio dirlo, ti sei ampiamente superata, i miei più sinceri complimenti. Perché l'anafora del sangue tutto intorno, come se fosse l'unica sfumatura dei peccati di Ed, che alla fine riescono comunque ad essere, in qualche modo, "ripuliti", cosicchè la coscienza torni pulita, è davvero sublime. Davvero, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, complimenti! ^^
Ok, ora conlcudo i miei vaneggiamenti, probabilmente ti sarà venuto un tremendo mal di testa... ^^ Aggiorna prima che puoi, mi raccomando, e ancora complimenti! ^^
Lady_Firiel

04/12/09, ore 15:08

T_T Bellissimo... mi ha commosso... davvero complimenti, dopo questo capitolo non interessa assolutamente nulla se ci hai messo tanto per scriverlo ^.^ Mi è piaciuta la ripetizione del colore rosso, anche il tempo indefinito in cui hai ambientato la fic mi ha colpito, un futuro in cui Ed è costretto ad essere un vero e proprio cane dell'esercito e ad andare in guerra... Ancora complimenti! XD

04/12/09, ore 01:06

Bellissimo capitolo! Sarebbe propria tipica di Ed,una reazione del genere. Colparsi per un'azione che è stato costretto a fare.E come sempre,a Winry,tocca farlo ragionare xD.

03/12/09, ore 21:33

Allora... In anzi tutto sono molto felice tu abbia aggiornato ^^.
Poi, cominciamo. Questo capitolo mi h fatta imazzire. Non trovo le parole per descivere cosa ho provato quanco l'ho letto.
Ad ogni riga mi chiedevo cosa avrebbe fatto Ed. Mi ha fatto tanta tenerezza!! E devo dire che sotto un mio punto di vista era davvero molto IC.
Quando ha visto Winry che lavorara e gli si è fermato il respiro è stato così tenero *_* Bravissima, quel pezzo lo adoro!!
E poi ... Che dire? Win è sempre fantastica. E' riuscita a "scioglierlo" con quell'abbraccio e con quelle frasi che, lasciatelo dire, erano veramente stupende.
E mi piace questa miscela di sangue e pioggia. e il pezzo forte è l'ultima frase che mi ha colpito. "perchè non importa quanto una cosa
sia indelebile, l'amore lo sarà sempre di più." Non c'è frase più vera e bella.
Tutto sto poema per dire che questo capitolo è stato favoloso come tutti e spo aggiornerai presto!
Ok, ho finito u.ù xD
Un bacione, alla prossima.
Konny.