In Search for Alice
di Krisalia Kinomiya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/11, ore 21:53

Complimenti, è davvero bella!! =3 Peccato che non l'hai più continuata... T^T Comunque è fantastica, va tra i preferiti! =D

18/12/09, ore 22:01

Lode alla cara Christie! E congratulazioni per il matrimonio con il gorilla xDxD!! Ce la vedo proprio come gatta e... stregatta! Bravvvvissssima, i miei migliori auguri per la dura ricerca che ha intrapreso Lee! Sono curiosa cosa succederà con Alisa... Brava brava brava, continua su quest'onda, che vai alla grande!

Ottimo capitolo ancora una volta. Adoro il tuo stile, semplice e raffinato, elegante anche nelle descrizioni più semplici. Bravissima! *-*

Splendido capitolo. Godibilissimo e, almeno secondo me, perfettamente IC. Continua così, e alla fine avrai sfornato una FF degna di nota. =)

AAAAA Grandissima Christie xD Grandissimo Lee.
xD
Bravissima teù.ù xD Aspetto con ansia il proximo chap*______*

Caspita, se c'è una cosa che adoro del tuo stile narrativo sono le descrizioni, sia quelle fisiche che i pensieri di Lee!!!! Devo farti nuovamente i complimenti perchè la fic sta diventando sempre più bella!!!!E poi stai inserendo un sacco di miei personaggi preferiti (tra cui Anna e Christie)ma anche quello su Zafina era delizioso, non vedo l'ora di leggere quello su Alisa (altro mio personaggio preferito) e attendo con impazienza quello su Lili, perchè la inserirai, vero? "voce supplicante"

Sempre meglio!!GRande continua così! = D

10/12/09, ore 18:56

Innanzitutto grazie per aver inserito Zafina,che sarà apparsa da pochissimo ma già si candida ad essere uno dei miei personaggi preferiti per fascino,eleganza e un certo tocco di kitch che non guasta mai XD!(Dio,a volte sembra una prostituta d'alto bordo con quelli spacchi inverosimili e quel trucco così pesante..)Tu sei bravissima e la storia è tanto carina!Continua!^^

10/12/09, ore 17:39

Molto carina,originale e scritta in maniera elegante!Complimenti!Continua così come esordio è molto buono!= )

Argh. Ci sono rimasta peggio di Lee - che comunque si è ripreso con classe, con il solo pensiero di averci provato con la sposa! XD Da statua d'oro.
Il capitolo è simpatico. Questo provolone che molto probabilmente non troverà mai la sua Alice - perchè è Maria, me lo sento! XDDD - si sta dando davvero da fare. Porello, sotto un certo punto di vista mi fa pena: un figo così dovrebbe trovare una donna schioccando le dita - cosa che fa. ù_ù
Beh, mi accontenterò di incrociare le dita - per lui e Maria. ù_ù E aspetto il prossimo capitolo. ù_ù
...ù_ù
A presto! ;)

accetto volentieri il succo tropicale, basta che non ci aggiungi a tradimento dell'alcol, consoco qualcuno che sarebbe capace di farlo *indica la propria sorella*.
Per la storia posso solo dire che sei grand nello scrivere, caratterizzi ottimamenti i personaggi ed i pensieri del nostro Lee-Kun.
Riguardo Anna, allora devo essere l'unica che riesce ad immaginarla gentile, senza alcun tipo di malevoglie che li possano giustificare il suo comportamento.
è prorpio per quello che viene mostrato al tekken immagino una diversa realà, qualcsoa di più profondo ed oscuro.
Meglio smettere qui perché se no divago troppo.

L'ambientazione tropicale, come la descrivi tu, è qualcosa di fantastico. Chiara come una pagina di manga!, come dici tu^^ Rendi proprio l'atmosfera, non so come spiegare...anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Christie è adorabile così come il tuo Lee. Si ormai mi sta definitivamente simpatico!
Anche gli altri personaggi hanno una loro caratterizzazione precisa, nonostante compaiano per poco...sei bravissima ma non c'è bisogno che te lo ripeta :)
Aspetto il prossimo capitolo *va a visitare un caffè in Otome Road*
Bacino :*

Egregi Signori, Gentili Signore, abbiam appena assistito ad un DUE DI PICCHE a dir poco FOTONICO!
E brava Christie! Mi ricorda Esmeralda di Notre Dame de Paris... soprattutto a sua descrizione fisica.
Per il resto, a parte che non riesco a vedere un Vespone in giro per le Bahamas (ma non sono mai stata alle bahamas, a dire il vero!), la storia prosegue briosa e leggera come al solito.
Una gustosa lettura, con una caratterizzazione dei personaggi molto ironica ma precisa e uno stile senza troppi fronzoli, ma comunque esaustivo nella sua semplicità.
E io attendo il capitolo di Alisa Candy Candy.
PS:Il mistico potere delle Converse Zebrate è peggio della possessione di Azazel, Jin mi sta guardando dal divano ed annuisce.
Brava!
EC

Che carina. Mi ricredo su Lee e comunque nee-san lo sai che la pensiamo allo stesso modo: Lee è un buon uomo ^^ in tutti i sensi. Comunque per me Lee è un ragazzino da coccolare, coccolatelo nee-san XD.

19/11/09, ore 12:30

Molto carina e soprattutto originale. Non ti aspetti di certo che Lee Chaolan vada alla ricerca della sua Alice!!! Hai reso il personaggio molto umano, quindi riconosce che nonostante i soldi e la fama non riesce a trovare qualcuno da amare...veramente molto toccante

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]