Evermore
di greta1992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/13, ore 13:30

la tua storia è stupenda!!sono così curiosa di sapere chi è la persona in camera di Bella!!la conosce??la rossa che era insieme a Edward era Tanya??Edward ha capito che Bella ha qualcosa di strano??non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoooo

23/09/10, ore 20:20

Questa ff è davvero stupenda...non vedo l'ora di scoprire chi era quella con Edward e chi c'è in camera di Bella!^^ Complimenti davvero, sei bravissima!Al prossimo capitolo!Kiss

24/08/10, ore 19:51

ciao! bella storia e capitolo stupendo, mi è piaciuto un sacco! facciamo un patto? io ti recensisco ogni capitolo se tu aggiorni più spesso! andata?
A presto!!!

21/08/10, ore 11:49

Ciao! Bellissimo questo cap e a me piacciono moltissimo i cap lunghi! Edward ha rifiutato l'invito di Mike e Angela a casa di Bella perchè lui sa gà qualcosa su di lei, perchè pensa di starle antipatico e quindi non vuole metterla in imbarazzo o ultima opzione sapeva che la serata sarebbe saltata e che lei sarebbe andata a cena con sua zia e così lui ci è andato con una ragazza che presumo sia Tanya? Bella si nota che cerca di evitarlo ma forse solo Mike ha capito realmente il motivo. Bella non vuole legarsi troppo a Sabine ma quest'ultima cosa pensa di Bella e del suo cambiamento? Edward è nella camera di Bella? Oddio aggiorna presto! Kiss

20/08/10, ore 21:47

no in realtà la storia l'ho trovata da poco. bello questo capitolo sono curiosa di sapere chi sia la ragazza nella camera di Bella e la rossa con Edward aspetto il prossimo capitolo a presto

20/08/10, ore 09:44

Ciao!!
Ineffetti nn hai tutti i torti ...
Penso che valga un po' per tutti questo tuo ragionamento ...
Non riesco a capire una cosa, Edward riesce a leggere i pensieri di Bella?
Oppure capisce dalle sue espressioni, o almeno da quel poco che vede?
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ...
Bacio
Marika

19/08/10, ore 18:31

Oddio! Sono così dispiaciuta di non aver recensito il vecchio capitolo, mi dispiace.. Ma vedi.. Solitamente non leggo le risposte alle recensioni, e dato che era pasato tanto tempo mi ero dimenticata di aver recensito il 4° capitolo e quindi non ho risposto.. '-.-
Poi oggi leggendo il capitolo ho trovato un dettaglio che volevo dirti e mi sono accorta che avevo già recensito i vecchi chappy.. Vabbè adesso lasciando da parte questo blaterale inutile arrivo al punto: Sabine e Charlie non sono gemelli..?? Nel 3° capitolo tu hai scritto "Mia madre era figlia unica e Sabine, invece, è la sorella gemella di Charlie. Ogni volta che guardo mia zia in volto, è come se prendessi un pugno nello stomaco...." Lo ricordavo bene poichè quando hai postato il 5° capitolo, non ricordando più la storia, sono andata e l'ho riletta dal primo capitolo.. Devo dire che me ne sono innamorata per la seconda volta.. xD
Questa recensione non voglio che la consideri come una critica assolutamente, e se ti ha dato fastidio dimmelo, però volevo solo sapere per bene come stanno le cose.. CC:
Ma come mai tutta questa assenza..?? Mi sei mancata.. D:
Per il libro, no, non l'ho letto.. =(
Non ho avuto tempo.. E a dir la verità me ne ero anche dimenticata.. -_-''
Sono scordarella lo so.. Ma adesso che me l'hai e l'ho ricordato credo che appena andrò in libreria lo comprerò o casomai non dovessi trovarlo, lo prenoto! ^_^
Bacioni e a prestissimo, visto che stai aggiornando in fretta.. ;D E comunque come lunghezza il capitolo va bene.. Anzi il capitolo proprio è stato stupendo sono contenta che tu non l'abbia diviso in due.. C=
<3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

19/08/10, ore 15:37

Bellissima storia e capitolo! Spero posterai presto! ;D XD

15/08/10, ore 04:45

ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmore miooo!!!!!sappi che attendo ancora l' aggiornamento per a&o...u.u cooomunque! non ti smentisci mai! adoro anche questo aggiornamento! mike è adorabilmente gaio...lo adoro *w* (ndg:non starai ripetendo un pò troppo "adoro" con tutti i suoi derivati??^^") tacete +.+...ogni cosa che sforna la gratuzza è degna di adorazione!!!! *W* dio come gongolo!!!sto saltellando per la camera come una beota senza motivo ^^" attendo anche il prossimo cap ansioliticamente! non ci mettere troppo però! :P tranquilla...io non ti abbandonerò mai...sarò sempre qui! pronta a recensire...un pò in ritardo...ma recenzirò sempre oh mia divina *^* (odg: we love you *^*)

13/08/10, ore 01:20

Ciao! Ho aspettato l'ultimo cap per farti i complimenti, bellissima storia e scritta davvero bene. Bella ha una vita molto difficile non come ogni adolescente e questa è una cosa in comune con Edward nonchè con il resto dei Cullen. Edward sa molte più cose su Bella di quanto vuol far credere? Angela è interessata a Edward, ma si arrabbierà con Bella quando vedrà il nascere della loro storia? Kiss

13/08/10, ore 01:07

Ciao! Molto carino anche questo di cap! La sorellina di Bella l'ha aiutata nei momenti bui e continua a esserci per lei, ad aiutarla e a consigliarla. Sabine è come se non ci fosse mai in casa, è come se non esistesse Bella ora nella sua vita. Tra Angela e Mike non so chi è più pazzo, mi fanno morire dal ridere i loro diverbi. Kiss

13/08/10, ore 01:01

Ciao! Molto carino il cap! qui si conosce di più il passato di bella e la sua vita attuale; vede ancora la sorella Riley e può parlare con lei, si sente meno abbandonata in quei momenti forse. Bella è molto spaventata dal fatto che non sia riuscita a vdere niente con Edward e che questo succeda solo con i morti. Kiss

13/08/10, ore 00:57

Ciao! Molto carino anche il secondo cap! Sono arrivati i Cullen! bella per paura che i suoi poteri influissero ancora non si è avvicinata e lo ha evitato, ma lo ha anche giudicato per il suo aspetto, non sa ancora che è totalmente diverso da quello che crede per ovvi motivi. Mike mi sta davvero simpatico! Kiss

13/08/10, ore 00:46

Ciao! Bellissimo quel libro! Anche se un po' in ritardo recensisco i cap! Bella ha sofferto molto e ora si ritrova molto didversa da tutti e con dei poteri che non la fanno vivere da normale teenager, Angela possiamo dire che è la sua unica amica, è molto sola. Arriveranno i Cullen e per lei le cose si metteranno meglio. Kiss

12/08/10, ore 19:54

Finalmente hai aggiornato *ç* Adoro questa storia, e non vedo l'ora di leggere momenti pucciosi tra loro. Capisco perfettamente Bella, e onestamente la stimo molto: si percepisce l'affetto che prova verso Angela, ed è questo che la frena dal lasciarsi andare del tutto. Se fosse stata egoista, avrebbe accettato di buon grado la festa e la vicinanza di Edward ... invece è cauta. Certo, il suo passato è un freno, su questo non ho nulla da dire. Ma la solitudine è terribile.
Brava tesora, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Spero tu possa aggiornare presto.
TVB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]