A second beautiful mistake
di redseapearl

09/04/10, ore 15:31

Matt! Posa immediatamente quell'accendino!! >.<
Penso che Mello lo ucciderà solo per aver detto una cosa del genere! XD
Comunque mi è piaciuto molto lo scambio con L, anche il fatto che il detective capisca e adirittura apprezzi il moto di ribellione del biondo. Ovviamente, una seconda volta non sarebbe perdonata, ma penso che il moro capisca che Mello possa essere un po' seccato nei suoi confronti..
Passando ad un argomento più succoso.. Matt è geniale, ho avuto i brividi anche io quando si è tolto la maglietta ripetendo le stesse parole di Mello! Quindi, figuriamoci il biondo...
Sono curiosissima di vedere la reazione di Mello al gesto del rosso: lo aggredirà? non so mai che aspettarmi dalla tua versione del biondo, quindi non posso fare altro che aspettare!
Tra l'altro, non vedo l'ora di leggere il modo in cui salverai Matt e Mello che ti ha ispirato la mia fic!! Che onore! *.*
Comunque tranquilla, ovvio che non copi.. anche a me succede spesso di sentirmi ispirata da qualcosa che leggo!^^
Non mi resta che attendere per entrambe le cose quindi!!
Alla prossima cara, e complimenti!

08/04/10, ore 18:08

Oh cribbio! =.=' Matt è impazzito? Cosa vuole fare con quell' accendino?
No Matt, non fare cazzate, fermoooooooo, posso capire che lo ami, ma pensa per un' attimo alla tua bella pelle delicata.
Sclero time finish.
Oddio oddio.
Sono infermento mentre aspetto il prossimo chap.
Baci

28/03/10, ore 19:40

Le ribellioni son sempre le benvenute.
Ribellarsi. Ri-bellarsi. Ossia divenire nuovamente bellicosi...o, semplicemente, ridiventare belli! La bellezza della bellicosità che si risveglia, al passo della marcia dell'orgoglio che, conspevole del proprio valora, sottrae potere al prossimo per riaffermare se stesso! Meraviglioso! Spero vivamente che zittire il pc sia solo il primo passo di una svolta epocale. Uno scatto prodromico a quel confronto in cui non vedrei male la bellicosità di Mihael misurarsi con l'autorevolezza sanguigna e focosa di L. Pechè L, non dimentichiamolo, è anche quel tipetto non disdegna di prendere a calci in faccia il suo avversario!....Sarebbe davvero affascinante!
Bellissima la chiusura del capitolo, in cui il giovane Mel chiede dove sia l'amato...Ho trovato molta poesia, in questo capitolo...Come spesso accade in ciò che scrivi, mia Cara! Un bacio fotonico!

27/03/10, ore 18:38

Magnifico capitolo e concordo con te nel dire che in una storia ci sono più di sue personaggi. U.U
Anche se Mello che proteggeva Matt ce lo vedevo *_* =D
Cooomunque va benissimo anche così.
Al prossimo chap...
Baci

26/03/10, ore 23:24

salve carissima!
per prima cosa voglio dirti che sono molto spiacente di non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo...mi dispiace davvero tantissimo, devi credermi! sono cosi dispiaciuta perchè era davvero un capitolo interessante e PERFETTISSIMO!!!avrei davvero voluto elogiarti come solo io so fare anche in quel capitolo <3
ma ora passiamo a questo^^ assolutamente era molto ben descritto e nonostante la non morte di matt e mello, il capitolo si attiene moltissimo agli eventi del manga...e già per questo devo farti i miei complimenti.
anche la mentalità di Takada mi è piaciuta come è stata descritta, nonostante io la odi come personaggio.
lo stesso vale per la biondona!...sicuramente matt sarebbe stato meglio come "salvatore" di mello ma come hai detto tu stessa, sarebbe stato troppo scontato^^
matt e le sue preoccupazioni nei confronti di halle mi sono sembrate molto azzeccate!...se fossi stata nei panni di matt, molto probabilmente avrei pensato le stesse cose.
di mello invece mi piace molto l'ultima parte, in cui il biondino chiede notizie di matt...oh mello, mello!*lo adora*
sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!!
ma non vale comunque!!!io non voglio che questa storia finisca *si dispera, piange e si deprime*...prometti che farai a "third beautiful mistake"?!?..una storia su matt e mello da vecchi XD...no beh dai, scherzi a parte mi piacerebbe che questa storia durasse ancora molto di più....spero che dopo questa ne comincerai subito un'altra...sempre su matt e mello *lo so che sono impaziente*, prendilo come un complimento....perchè ormai questa storia mi piace da matti..,,e non voglio che finisca!!!T_____________T ....e ne voglio un'altraaaa!!!!!D:
va beh...ora ti lascio, mi sono resa conto di essere troppo ripetitiva XD
un bacione carissima <3

Linda.

26/03/10, ore 20:31

Salve! Aaaaaaaaah *tira un sospiro di sollievo* ora si che mi sento molto meglio! Ottimo, sia Matt che Mello sono in salvo! Evviva!!
Il modo in cui hai salvato Mello, mi sembra ovvio, lo trovo l'unico modo in cui sarebbe dovuta andare la vicenda! Infatti mi è sembrato quasi che la stessa Ohba andasse in OOC quando il biondo ha accontentato Takada! So che è assurdo dire che un'autrice vada in OOC con un suo personaggio, ma è stata una leggerezza decisamente non Mellesca! Sono poi molto soddisfatta anche per Matt!
E il gesto di Mello di chiudere il pc in faccia ad L mi è piaciuto: io adoro L,as well, però boh... niente, mi è piaciuto e basta!
E comunque Halle ha proprio ragione: si stimano e si vogliono molto bene! XD Halle, ma dai, apri gli occhi XD XD
Bene, ti saluto cara^^

25/03/10, ore 20:21

"Mello era fatto così; poche parole e molta azione." ecco, altra frase semplice ma da elogio! vado di fretta e non posso recensire bene, comunque è stato bello che ti sia attenuta al manga con poche variazioni, dai più valore all'intreccio della tua storia. per quanto riguarda il fatto che vedo mello uke, non è per l'influenza delle dj o qualche fan che lo disegna troppo effemminato: è che non so, mi da l'impressione così... cioè oddio che imbrarazzo, non riuscirei a dirti perchè lo vedo uke così in una recensione pubblica, però non so è una sorta di quinto senso e mezzo..

25/03/10, ore 13:01

+________________+ OH MY GOOD! >_> Bellissimo!
Comunque ho intenzione di leggere la fan fik che sarebbe il continuo di questa, anche se l'hai scritta prima, ma almeno ho un senso logico e fluido della storiella, così potrò "gustarla" meglio XD
Ma apparte questo, il capitolo è di mio (ma credo di tutti/e) gradimento, anche se Matt, non lo faccio così "fragile", nel senso che non lo vedo molto sottomeso a Mello, ne tanto meno uke, però questa è la tua fan fik ed è il tuo punto di vista, quindi va bene così ^^ Ciò ti può aiutare molto secondo me su un Mello IC, e anche tanto, è decisamente lui, anche se molto scorutico con Matt, cosa che nell'anime e nel manga non è, e lo dimostra nella puntata, in cui Matt, perde le traccie di Misa, rifendolo a Mello. Dal canto suo si poteva incazzare benissimo, invece non lo fa, anzi è in uno stato naturale, come se non avesse fatto niente. Ma questa è solo una mia visione, ogniuno la interpreta come vuole la coppia e i loro caratteri.:) Sempre rimanendo sul mio parere Matt non è molto IC, anzi solo in alcuni punti si potrebbe definire tale, ma comunque è carino anche versione "dog". XD
Bè spero che aggiornerai presto così da farmi TANTO felice +.+ perchè mi sono davvero appassionata a questa storia, =) quindi continua così!
.Kishishi.

15/03/10, ore 22:56

Il capitolo che più adoro di tutta la fanfiction!
Sei stata davvero brava a scriverlo, complimenti!
E'..così affascinante mischiare l'amore con la conoscenza di morte..
Ed in questo caso rendeva il tutto più...arrapante. Diciamo così.
E'...fantastico anche il modo cui tu parli! Come tu racconti questo gioiello di fanfiction! Beh... non vedo l'ora arrivi il prossimo chappy! Che l'ispirazione sia con te! ^^

14/03/10, ore 15:32

Eccomi qua! Beh direi che sei perdonata per aver interrotto lo scorso capitolo a metà XD
Inutile dire che la scena è stata fantastica e che Mello è proprio un genio XD Povero Matt, ci va una certa pazienza a sopportarlo..
Non ho capito se Nami si riferisse a me nel capitolo precedente per quanto riguarda lo spoiler.. se è così voglio scusarmi!! Se ti dà fastidio il fatto che io abbia spoilerizzato sulla tua storia non hai che da dirmelo e io modifico subito la recensione precedente^^' Non voglio rovinare la storia di nessuno!! ç_ç
Comunque io... beh non lo so se li salvo in effetti XD Devo vedere XD
Comunque il capitolo è bello come al solito, ma che te lo dico a fare ormai? xD
Per il divario.. ma dai, non ti preoccupare, son sicura che non dia fastidio a nessuno. Alla prossima, cara!^^

12/03/10, ore 19:46

no, prendevo la mira per tirarti la ciabatta XD che pistola, mica sono un assassino! comunque non so cioè io mello ce lo vedo uke, com'è poi nel 98% delle doujinshi però anche se è finito per essere seme nelle tue ff mi piace moltissimo leggerlo!

12/03/10, ore 16:46

Questo capitolo è semlicemente S-T-U-P-E-N-D-O.
Mello alla fine ha ceduto. Ha ha. Anche lui ama Matt, anche se non glielo ha detto esplicitamente, ma lo ama. Siiiiiiiiiiiiiii. Dopo aver letto questo tuo capitolo mi sento realizzata.
Un' unica domanda: perché ti è venuta l' idea della macchina?
E' una figata pazzesca.
L' unica cosa che spero è di non commuovermi alla fine della fic, fino ad arrivare alle lacrime. Anche perché mi è gia successo. XD
Ti prego continua questo tuo capolavoro!
baci

12/03/10, ore 14:54

Lento e complesso è il vagare dei sentimenti all'interno del freddo involucro della ragione, ma è un incedere irrevocabile! L'Inconscio, divina scintilla, reale padrone dell'Io più vero, instancabilmente invia segnali che la Coscienza non può per sempre ignorare!
Così è per Mel: brucia di quella che sembra passione, in realtà è bramosia d'amore per Matt. Dopo aver consumato l'unione con il compagno, egli non può più rimandare oltre: non riuscirà più a sminuire quanto abbia provato, non sortirà più effetto l'anatema dell'errore. Il giorno del Redde Rationem è finalmente giunto. Sarà un giorno difficile. Ma sarà un giorno sereno!
Sei sempre più completa, nel descrivere la tenerezza che è il fil rouge di ogni azione dei due ragazzi...e non è davvero cosa facile, renderla nel tourbillon dei corpi che danzino uniti dalla carnalità!
Un bacio atomico!!!!! BOOOOM

03/03/10, ore 17:45

"£%%/(°###77à6" ò-ò TUUUUUUUU!!!! *punta dito contro la scrittrice] °A° e...e...io...tuuuu!!! ò-ò scrivi maledetta!! come hai potuto lasciare i due sul più bello çAç Coooomunque v.v no, non ho ancora letto, aspetto al fine così non faccio casini :D tanto se no non trovo nemmeno il tempo di leggerla adesso, quindi finita questa mi fiondo sulla fine/inizio dell'altra :D e sappi che sono curiosa, anche se qualcuno ha già spoilerizzato alcune cose *fischietta* XD e sono contenta ^W^
Be che dire, questo capitolo sul genio chiamato Mello, mi piace molto :D anche se volevo che non ti fermassi li >3> ma vabbè aspetterò impazziente paziente, il prossimo capitolo :D
.Kishishishi.

02/03/10, ore 12:02

Riflettevo...
Spesso, i giudici più severi delle nostre azioni siamo noi stessi. La coscienza, la razionalità, il complesso apparato dei valori sociali infliggono delle vere e proprie staffilate alle nostre pulsioni, ai desideri più intimi e basilari. E' davvero profondo quel contrasto che Mel sente dentro di sè: Matt è la soddisfazione del proprio bisogno di lussuria, ma anche della necessità d'esser amato proprio da lui e non da altri o altre. E' veritiero e singolare lo strumento di cui il biondo si serve per trovare un compromesso con la propria mente: la concessione di sè, il donare il proprio corpo all'altro con abbandono consapevole, un bellissimo regalo.
Matt, invece, è meno complesso dell'amante, meno falsamente strutturato, è più in cintatto con la propria essenza vitale, è in sintonia col proprio profondo ed accetta i desideri che ne emergono. Tutto il suo essere mira ad un'univoca direzione che porta a Mel, al suo cuore, al suo corpo.
Sei sempre più brava e padrona dei tuoi argomenti! Un baciotto!