A second beautiful mistake
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/11/09, ore 21:11

Oooohhh uffaaaa!!! Mi si tagliano sempre le recensioni e ora mi son scordata cosa volevo dire!!! T_T
Coooomunque, Matt e Mello si son ritrovati, e questa è una buona cosa, un'ottima cosa direi. U_U
Dunque, sì, capitolo carino, simpatica la cosa di Matt: almeno Mello non è stato il solo a... Ehm... Provare qualcosa di nuovo. XD
Li vedo tutti e due piuttosto agitati ma francamente non riesco a prevedere niente: chi vivrà, vedrà. U_U Attendo il 28!!! Byeee!! ^^

14/11/09, ore 22:07

Mia cara complimenti,siamo solo all'inizio ma promette bene e incuriosisce sulle vicende future,comunque spero vivamente non incontrare più Halle,abusare cosi di Mello nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...solo Matt lo può fare XP
Grazie del benvenuto,comunque mi piace come scrivi dovremmo fare una fic assieme *w*

14/11/09, ore 18:52

Ragazza...tu mi acchiappi un sacco!!!
Questa storia promette faville! Non solo perchè Matt e Mel, insieme,di nuovo, dopo 5 anni è uno spunto ricchissimo di conseguenze psicologiche, ma anche perchè entrambi hanno assunto quella patina di vissuto che i gioni pieni e difficili lasciano negli occhi, quasi come un riflesso più scuro. Mi piace molto come stai delineando il rapporto tra il biondo e L...Quanto vorrei una scena in cui Mel lo affrontasse, sbattendogli in faccia tutto il suo sdegno: in virtù della superiore capacità d'azione di Mel, L ha permesso che il giovane si "sporcasse" con la mafia, uccidesse, mentisse, tradisse...In fondo, ha permesso a Mel di diventare come lui, no? Mel non è Mikami. Mi rendo conto d'aver azzardato troppo il paragone. Ma L non è l'uomo candido che molte autrici tratteggiano, quasi fosse un angioletto intelligentissimo ed inesperto...Macchè! E' cupo almeno quanto Light, altrettanto affascinante (lo stesso fascino manipolatore di Mel con Esmy, in fondo, no?), orgogliosamente eccentrico, catalizzatore quanto solo l'ideale di Giustizia può essere. Near, di L, possiede solo la freddezza, ma non la spietatezza. Mel l'ha acquisita per compiacere L. Che meraviglioso spunto di riflessione! L'ammirazione che si mescola alla competizione...non solo per primeggiare in senso assoluto, ma per vincere la stima del maestro!....
(Confesso il mio peccato: io amo questo L cuperrimo solo perchè è eccentricamente privo di sovrastrutture sociali, altrimenti amerei Kira...se non fosse troppo schiavo di un'inutile perfezione! Ma, e ciò ti sia personalissimo merito, adoro il TUO Mel!)
Un bacio enorme! Grazie di fermarti a considerare ciò che ti scrivo. Mi sei cara e mi rendi felice! Uack!

14/11/09, ore 17:04

Eccomi strafelice!! *-* Che bello hai iniziato il continuo!! Più che inziato...siamo già al secondo capitolo xD E lo so, sono rimasta indietro! Ma la colpa non è mia! E' sta linea del cavolo che va e viene, viene e va! Ti ringrazio anche qui per gli auguri! Troppo gentile ^-^ Come sempre Halle non si smentisce mai -.- è come al solito una gran stronza! Approfittare così di un povero e ferito Mello! Menomale che è arrivato Mattuccio bello! xD Certo che Mello è davvero freddo a volte, io al suo posto gli sarei saltato addosso, l'avrei stritolato, baciato e...e fatto tanto altro u.u Insomma sono stati lontani cinque anni! Questa naturalmente non è una critica a te, anzi tu descrivi benissimo Mello! Se non conoscessi Death Note potrei dire che sia un tuo personaggio! Ecco perchè credo che Matt sia l'unico per lui, è l'unico che riesce a comprenderlo e sopportarlo! xD Comunque belli questi primi due chap! Aspetto cn ansia i prossimi! ^-^ baciiiiii

14/11/09, ore 15:36

si infatti non c'è molto da recensire...** per ciò aspetterò il terzo capitolo con passione e fermezza xDD

14/11/09, ore 12:31

Già, gli altri scioperano ed io me ne sto al caldo, sotto le coperte, con il portatile davanti, i manga di Death Note e Vampire Knight a destra e la pila di cd di Michael Jackson a sinistra, che tipa che sono xD.
Il fatto che pensa Mello rigurdo a Near nel capitolo è vera U_U perchè lui dev'essere a capo di un organizzazione composta da FBI e CIA (e Coop e Lidl, come aggiunsi io a scuola in un momento di sclero xD abbi pazienza, era la prima ora cavolo xD)e Mello no? Non è affatto giusto U_U.
In verità dubito che qualcuno riuscirà mai a farmi piacere Near, non per il personaggio in se, ma per la frase che pronuncia quando viene a conoscenza della morte di L, la trovo io stessa molto significativa ma è stata il motivo per cui non ho visto più l'anime per un pò di tempo.
Matt che carìììnooo (potevo mai dire altrimenti?! xD).
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, anche se non è successo ancora nulla in particolare l'ho adorato mentre leggevo, sopratutto la parte finale, ehsi certe cose non cambiano mai xD.
Me ama il tuo modo di scrivere (sto diventando una vecchiaccia bisbetica e ripetitiva, lo sho xD).
Baci.
(Recensione modificata il 14/11/2009 - 12:35 pm)

09/11/09, ore 20:41

Eccomi qui!!! pronta a recensire la mia fic preferita **
Ammetto che l'ultimo capitolo mi ha lasciato totalmente con l'amaro in bocca e questo nuovo capitolo mi ha adirpoco sbalordita **
Hai stuzziacato di nuovo la mia curiosità con un capitolo adirpoco impressionante, devo proprio dirlo sono ancora lievemente sotto shock...ma ti giuro che mi è piaciuta un sacco **
non vedo l'ora si leggere il segguito! buon prosegguimento!!

02/11/09, ore 22:54

Avevo letto,appena finita,la tua ultima fic...e devo dire che mi è piaciuta parecchio,non vedevo l'ora di leggerne la seconda parte ^^
Mello è talmente sexy anche cosi,come dire,inesperto °//° ma devo dire che non vedo l'ora che si metta a fare le cosaccie con Matty,non ce l'ho mai visto tanto con Halle XD
Si hai fatto bene a non far fare loro del sesso a 14 anni,erano troppo piccoli,soprattutto per un rapporto sessuale che comportasse un sentimento affettivo.
Complimentoni,non vedo l'ora di leggere il resto °ç°

02/11/09, ore 12:06

Buondì^^ me recensice di mattina approfittando che oggi non c'è scuola, yuppy yeye xD. Okay, pazza sono xD. Comunque, che dire, grazie a te Mello mi sta diventando sempre più simpatico xD considerando che prima non lo potevo vedere, è un grande passo avanti xD. Trovo che il rapporto tra L e Mello sia giusto, e molto realistico. O almeno io l'ho sempre visto così, e poi, a mio parere, rispecchia molto come lo descrive Mello stesso in "Death Note: Another Note - The Los Angeles BB Murder Cases". Quindi, non o nulla da ridire su questo, anzi. In compenso continuo ad odiare Near, nessun problema, vero? xD chiedo scusa a tutte le fans di Near xP. Il carattere di Mello, "neutrale" oseri definirlo, sai descriverlo in un modo splendido. Halle non mi è stata molto simpatica, ma credo che fosse per quello che ha fatto xD. Poi c'è da dire che mi manca Matt ç_ç il mio tesor! xD. Bene, ora meglio che la mia boccuccia smetta di sclerare e vada a ripetere xD.
Un bacio e al prossimo aggiornamento =)
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 09:05 pm)

31/10/09, ore 21:08

Uhm...non posso fare a meno di notare che, nelle tue storie, L finisce sempre per recitare la parte del bastardo! Anche qui, sembra il padrone della vita e dei gesti di Mel. In fondo, da come lo descrivi, non mi appare poi tanto diverso da Kira! Manipolatore, anch'egli, che faccia leva sull'indubbio fascino, la dedizione, l'adorazione dei suoi "adepti"...Sarebbe troppo assimilare Mel a Mikami? Mah! Attendo il seguito, in questa ed in quell'altra fic! Circa Halle...perdonami, ma il suo comportamento non mi ispira niente di positivo. Mi sa troppo di donna da "incontri occasionali", un'abitudine sessuale che, lo ammetto, non ho mai capito! Sono felice che tu abbia deciso di scrivere il seguito del primo "Mistake"...Nel frattempo, come avrai capito, mi faccio un giro tra le altre tue storie! Un bacione!
PS:Grazie alle tue righe, ho trascorso un piacevole pomeriggio di Halloween, senza che il febbrone che ho addosso mi deprimesse troppo!Mi hai salvata!

31/10/09, ore 15:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HALLE È UNA TROIAAAAAA!!!!!!! HA SEDOTTO IL POVERO MELLO CHE, DAL CANTO SUO, SI ERA ANCHE ACCORTO CHE C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA: HALLE NON È MATT!!!!! Ommioddio che sclero! XD Ok, torniamo serie: il capitolo mi è piaciuto e non mi è piaciuto: mi è piaciuto perchè è scritto molto bene e ho anche apprezzato l'"apatia" di Mello; ma non mi è piaciuto perchè ODIO la HallexMello. O_O Spero che Matt possa rifarsi nei prossimi capitoli, perchè ci scommetto la mia fascetta di Renato Zero (

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]