My life is only you
di baby dark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/06/05, ore 18:41

Ciao bella,complimenti questo capitolo è bellissimo.Ho l'impressione che con l'arrivo del fratello di Ryan ne succederanno delle belle.Se ho capito bene partirai tra una settimana,quindi nel frattempo puoi andare avanti con questa bellissima ff.Un mega kiss.Ciao

britney
13/06/05, ore 18:40

brava!!!! continua a scrivere così velocemente che almeno forse prima dell'estate riusciremo a scoprire cosa succederà tra ryan e ilmisterioso fratello di ryan. sei bravissima!!!! questa ff sta diventando una delle mie preferite, è molto originale!!!!!!!!! e che altro dire, agiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciax ciax

Dodochan
13/06/05, ore 16:22

Adesso è arrivato il fratello di Ryan...kissà cosa potrà succedere!!! Anke se nn ci sarai x 2 mesi, 1° della tua partenza cerca di fare almeno il 3 cap. almeno ci consolerai!!!! P.S. tvb

13/06/05, ore 12:34

Ora che siamo entrati nel vivo della storia,ci dici che non aggiornerai per 2 mesi?NOOOOOOOOOOOOOOO!Ti prego cerca di aggiornare prima possibile.un bacio e a presto

rory
13/06/05, ore 12:29

mi piace molto quindi continua

13/06/05, ore 12:22

è mezzo giorno,qnd nn scriverò cretinate..bella la tua storia..ma cosa significa ke per due mesi nn potrai aggiornare?baci baci e ciiau

super gaia
13/06/05, ore 12:04

molto interessante!!!! continua così....1 bacione gaia

britney
13/06/05, ore 12:04

è molto bello anche questo capitolo!!! continua così... e aggiorna il prima possibile mi raccomando!!!!!!!!!!

Dodochan
12/06/05, ore 13:51

Bello, stupendo, continua così tvtt....b!!!!

super gaia
12/06/05, ore 10:54

ke bello hai scritto già una nuova ff!!!! cm primo chap è scritto benissimo ed è molto dolce....continua così miraccomando!!!! 1 bacione gaia

sikky
12/06/05, ore 10:40

bellissimo questo capitolo. È molto dolce e sritto benissimo, contiuna, a presto, kisses

12/06/05, ore 00:37

scusa ho fatto un po' di confusione,so ke K..è il fratello di Ryan,lascia perdere,è mezza notte è mezzo e sn stanca morta,ci si sente..

12/06/05, ore 00:35

stupenda!!mi pare meglio dell'altra idea,cmq credo di aver intuito ki è quel alro..K(nn mi ricordo cm si chiama)Shirogane,ma cmq sn curiosa,mi raccomando guarda l'e-mail ke ti ho mandato,ciiau

11/06/05, ore 23:21

Caspita, sei tornata presto e anche alla grande devo dire!Il primo capitolo è molto dolce;sono sicura che anche questa ff sarà bellissima.Aggiorna presto.Un bacio.

Anna
11/06/05, ore 23:17

sono la rpima a recensire qst ff? allora che dirti! mi aspettavo che avresti aspettato un pò prima di scrivere di nuovo... invece sei ripartita alla grande! splendido qst cap... meraviglioso... voglio il secondo cap al più presto... ciao un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]