My life is only you
di baby dark

20/06/05, ore 14:29

Ma allora piacciono anke a te i Blue!?!? Kmq, qst chap è perfetto, aggiorna presto ciao!!! tvtb

sikky
20/06/05, ore 13:33

bellissimo, stupendo, ne proprio valsa la pena aspettare un po per leggere questo capitolo. Aggiorna presto che la storia mi piace un sacco!!!!!kisses

20/06/05, ore 13:03

bello,bello,bello..finalmente hai aggiornato..complimenti^^..ciiau!!

rory
20/06/05, ore 12:19

bene sono la prima a recensire questo cap è bellissimo ciao

18/06/05, ore 15:25

Allora 0.o nn continui.......

15/06/05, ore 00:12

KE DELINQUENTE!!!! (a preso tutto da Ryan...mhm... nn è differente di 1 virgola a suo fratello)Cmq, cosa avevo detto io???? (a ridaie se rompe NdT)lo dicevo ke avrebbe roinato qlcs!!!Va bhè aggiorna prestoke vai alla grande!!!! miao miao ci si sente tvumdb

XXX
14/06/05, ore 17:53

bella la tua storia non vedo l'ora ke tu la continui... quello 'stronzetto' di Richard vuole rubare Strawberry a Ryan, ma siamo sicuri ke siano fratelli nonostante la somiglianza? ci manca solo ke la violenti...

XXX
14/06/05, ore 17:52

Yuki
14/06/05, ore 17:44

Bel capitolo, al posto del solito tizio che cerca di soffiare la ragazza al fratello, stavolta è il contrario, bella idea diversa dalle solite. Continua così.

14/06/05, ore 15:59

sxo proprio ke quel porco nn ci riprovi,altrimenti gli spezzo le gambine.. cmq bel cap,interessante e mi invoglia a continuare..bene bene,continua presto,un bacio..smak!!^^

Gaia
14/06/05, ore 13:52

Lo sapevo che l'arrivo di Richard avrebbe provocato solo casini.Ti prego aggiorna presto perchè sento che adesso la storia si farà molto più interessante.

14/06/05, ore 13:03

e spregevole quel suo fratello aveva ragione Strawberry ....... ma tu pensa non si ci può più nemmeno fidare del fratello del tuo ragazzo che tipo è davvero disgustoso...

se7en
14/06/05, ore 10:18

è molto carina e scritta anke abbastanza bene ma c'e 1 problema nn usi l articolo "gli" scrivi sempre "li" pensavo fosse 1 errore di battitura ma nn lo e cq continua cosi e cerca di miGLIorare! baci se7en

13/06/05, ore 20:23

stupendoooooo!!aggiorna prestissimo!!^^..ciiau

13/06/05, ore 18:45

1° di tutto sono stra-felice ke nn partirai fino a martedì "prossimo"!!! Poi: ql fratello di Ryan... sicuramente rovinerà la storia fra lui e Straw (sxo niente di grave, ma da come Straw arrossiva....)!!!!Va bhè, cmq continua presto!! miao miao ci si senteeeee..tvb ^^