My life is only you
di baby dark

22/06/05, ore 15:20

nooooooooooo,nn e giusto,così sembrerò una coppiona..io volevo in un prox cap far fare a botte tra Ryan e Mark..sigh sigh..bhom,ki se frega..avviso i gentili lettori ke scriverò qll cap cmq..ah,quasi mi dimenticavo,bel capitolo,continua preso..ciiau^^!!

22/06/05, ore 12:19

Questo capitolo è semplicemente bellissimo.L'ultima parte poi è molto dolce;anche a me piacciono molto queste scene da film.Aggiorna prestissimo.un bacio

maron-chan92
22/06/05, ore 12:13

ti ringrazio di aver messo il commento ad inizio pagina ,come da me chiesto,e ti assicuro di una cosa: CONTINUERò A LEGGERE QUESTA STORIA!!!!! mi affascina ^____^ ma vorrei tanto ke richard fosse 1 imbroglione ke vuole l'eredità Shirogane!! >.< così i miei piccioncini preferiti potranno vivere la loro storia d'amore in santissima pace e senza ostacoli! ^____^ mi raccomando continua cn questo ritmo xkè sn impaziente di sapere cm va a finire! ;) 3500kisses by maron-chan92

sikky
22/06/05, ore 11:29

fortissimooo!!! mi piace un sacco il capitolo, gli sta decisamente bene a Rich!!! Mi piacciono molto i pezzi dove usci scente dipo film, danno un tocco in più. aggionra presto,kisses Sikky

maron-chan92
21/06/05, ore 21:07

ho già capito,tu vuoi fare mettere strawberry cn richard e farci credere ke lei nn ha mai amato veramente ryan,ke cn lui nn si sentiva completa,ma ke cn richard è diverso e ryan cm un'idiota accetterà la scelta della sua amata x la sua felicità...a me così nn va bene,quindi se è così inviami 1 commentino all'inizio del prox chap xkè io sn una sostenitrice della coppia Straw/Ryan e nn mi va giù l'idea di vederli separati!! ç____ç se nn è così sarò felicissima di leggere fino alla fine la tua fic ^__________________^ xkè devo dire ke mi piace moltissimo!!! ^O^

21/06/05, ore 20:28

Mi dispiace che Ryan debba partire,ma forse è meglio così;in questo modo la storia sarà più avvincente.Chissà nel frattempo che succederà tra Strawberry e Richard?Aspetterò con molta impazienza il prox capitolo.Un kiss

super gaia
21/06/05, ore 18:27

belli belli belli!!!! 1 bacio gaia

21/06/05, ore 18:00

interessante..cmq,perkè no,potresti scrivere anke un seguito,però tutto dipende dalla storia..ah,ti volevo dire un'altra cosa,nella mia ff,in un cap ci ficcherò dentro anke best in me,dei blue,un thanks per avermi fatto scoprire qst meravigliosa canzone,1 mega kiss,ciiau^^!!

21/06/05, ore 13:50

Finalmente una Strawberry che tira fuori le palle,ERA ORA!!!Brava,brava e ancora brava.Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.Cmq continua così e non dimenticarti di mettere qualche altro colpo di scena.Un bacio grandissimo.

21/06/05, ore 13:18

ma quanto sei brava????????? tantissimo!!!!!!!!!!! è una fic stupenda ma spero per te che alla fine tra Ryan e Strowberry( a proposito mi piace la "tua" Strowberry, finalmente si è data una mossa!!!!!!!!! continua così ragazza!!!!!) si sistemi tutto e che richard li lasci stare, potresti farli prendere a pugni per lei, magari richard finisce a terra, Strowberry lo soccorre e ryan se ne va pensando che ormai la ragazza ha scelto quando si sente chiamare e Strowberry lo bacia!!!!!!!!!!!! sono bravina eh.... ??? scherzo ovviamente ma Strowberry e ryan devono tornare insieme ok??? bye bye una delle tue fan Hermy6

21/06/05, ore 12:21

la penso cm sikky,cmq continua presto,ciiau^^!!

sikky
21/06/05, ore 11:11

bello bello, ma ti prego, nn far mettere assieme straw con richard, o almeno fai si che tra lei e Ryan alla fine si sistemi tutto!!!! aggiorna presto che sono curiosa!!!!! kisses

20/06/05, ore 22:09

che bellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un chap bellissimo ma spero che alla fine strowberry rimarrà con ryan e non con suo fratello!!!!!!!!! aggiorna ciao!!!!!!!!Hermy6

super gaia
20/06/05, ore 18:50

semplicemente fantastica!!! 1 bacio gaia

20/06/05, ore 14:36

Hai ragione:abbiamo aspettato,ma ne è valsa la pena.Questo capitolo è semplicemente bellissimo.