My life is only you
di baby dark

06/03/07, ore 11:26

Waaaa!!!E' bellissima,degna di un Oscar!!!

30/01/07, ore 16:20

Complimenti è una storia molto dolce, brava.

super gaia
04/07/05, ore 21:21

scritta bene ma molto triste....ciaooo

giuly
04/07/05, ore 18:40

sigh..sniff..davvero commovente il finale!!bravissima mi è piaciuto tantissimo la tua ff!!^ç^

04/07/05, ore 16:06

è bellissimissimissima la tua fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo chap è fantastico!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il finale è megagalattico ed è per questo che ti faccio i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti adoro e adoro questa fic!!!!!!!!!!!! un milione di baci la tua fan sfegatata Hermy6

Gaia,anche da parte di Dodochan
02/07/05, ore 11:57

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.Sono d'accordo con tutte le altre:scrivi benissimo,ma soprattutto scrivi delle ff bellissime ed emozionanti.Sei una delle mie scrittrici preferite.Un bacio e alla prossima ff.

maron-chan92
01/07/05, ore 18:32

ke bello!! mi piace molto la conclusione ^_____________^ hai un bel modo di scrivere,di impostare la trama ^^ spero ke ci sia 1 seguito o ke almeno tu ne scriva altre!!! allora,ci vediamo alla prox fic!! bye bye Baby____maron-chan92

pfepfer
01/07/05, ore 18:01

alleluia finalmente è finita..no,dai scherzo^^..bellllaaaaa!!è stupenda,ma che stupenda,di +...aaah,quanto mi piace qnd l'amore trionafa..ooooh..ç_____ç(sigh,sigh..)stro frignando..complimenti..^^!!ora,ke hai finito qst storia vedi di continuare al + presto l'altra!!intesi??..ora ti saluto,un gigantesco bacio dalla tua amica di sms^^..ciiau^^!! p.s.:amazza se qll gorno eri di ottimo umore..thanks per la stupenda(ç_____ç)recensione a change me!!^^

sikky
01/07/05, ore 17:33

Spero di essere la 1a, o la 2a a commentare questo splendido capitolo!!!! Aanzi a complimentarmi per la magnifica storia, tutta... è molto bella e mi piace un sacco come scrivi... o già iniziato la tua nuova ff e credo che anche quella sia stupenda... Kisses alla prox ciao Sikky

Gaia,anche da parte di Dodochan
30/06/05, ore 21:42

Hai scritto un capitolo davvero molto toccante,mi è piaciuto tantissimo.E poi sono d'accordo con Hermy6:finalmente Strawberry fa un discorso profondo e con un senso.Bravissima.Aggiorna presto.Un bacio

30/06/05, ore 19:01

oddio è tristissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente strowberry fa un discorso sensato!!! sei stata bravissima come sempre spero tanto che il prossimo sarà il penultimo perchè so che mi mancherà la tua fic!!!!!!!!!!!!! sei fantastica hai saputo descrivere tutto ancora una volta con infinita magia e dolcezza, certo in maniera triste perchè la situazione lo richiedeva!!!!!!!!!!!!!! tvb by la tua più grande fan Hermy6

pfepfer
30/06/05, ore 18:31

ç______ç..sigh,sigh..ke bellooooo!!!mi è piaciuto un sacco,i hai comosso..nn ero proprio cn le lacrime agli occhi,ma quasi.ti pregoooo aggiorna presto,please!!brava,brava e ancora brava..ciiau^^!!

super gaia
27/06/05, ore 13:30

triste ma ben scritto...1 bacio gaia

giuly
25/06/05, ore 16:43

davvero bella questa fiction!!continua così e metti prestissimo l'ultimo capitolo!!non ce la faccio a trattenere la curiosità!>_<

sikky
25/06/05, ore 12:35

bellissimo, commovente, tristo, dolce.... insomma non ci sono parole per descrivere questo capitolo. Inoltre la canzone "Incomplete" si adatta alla perfezione, credo che sia una canzone magnifica per scrivere delle song-fic. Ottima scelte. Aggiorna presto, kisses Sikky