Memoria perduta
di Tifa_heart

09/06/10, ore 22:25

Ciao! Mi è proprio piaciuto questo capitolo, hai descritto bene le situazioni e il senso di angoscia durante e dopo il sogno.
Trovo che tu stia migliorando parecchio nello stile, la parte con i commenti dei protagonisti è troppo divertente^^.
L'unica pecca (se proprio devo trovarne una, ma visto che sono esigente te lo dico)è la grammatica. C'è qualche errore, probabilmente dovuti più che altro a distrazione, non che io non ne faccia, anzi, magari rileggendo li trovi da sola.
Complimenti comunque, aspetto l'aggiornamento^^.

03/04/10, ore 16:23

che bello che sei tornata...
diciamo che sei migliorata e molto e ne sono felice anche perchè vuol dire che ti stai affinando.
sono curiosa di leggere i prossimi capitoliXD

03/12/09, ore 00:12

Ciao, la storia mi piace, d'accordo, manca ancora qualcosa, ma per essere il primo tentativo ci hai messo buone idee, che è il punto di partenza.
Io ti consiglierei di togliere le tue note durante i capitoli, distraggono dalla storia, secondo me puoi scrivere prima o dopo, è solo un consiglio, non offenderti.
Comunque continua così e posta presto, io farò altrettanto, (anche se il mio pc mi ha abbandonato e dovrò riscrivere tutto! GrrR).

15/11/09, ore 18:47

meno sbrigativo dell'altro, ma c'è ancora qualcosa che non funziona.
è come se mancasse qualcosa.
toccante l'ultima parte, ma è comunque povera di pathos. comunque hai fatto un buon lavoro di autocorrezione(anche se ha messo l'apostrofo e poi hai lasciato un spazio vuoto)
comunque non preoccuparti, forse se leggi le mie sono anch'io sul tuo stesso pianoXD

08/11/09, ore 22:58

bene vedo che con l'html ci siamo.
molto carina la faccenda del soriso e degli occhi.
anche barret incazzato rende bene l'ideaXD
aspetto con ansia il nuovo capitolo.
ps: vedi di approfondire la psicologia dei personaggi man mano che vai avanti, darai molto più spessore alla trama

08/11/09, ore 20:06

bene la vera trama ha inizio.
comunque si dice "tentativo" e non "tentazione" U_U
per il resto ripeto una sola cosa: usa meglio l'html e per controllare meglio guarda il layout della storia in anteprima, ok?
alla prossimaXD

08/11/09, ore 20:00

allora la trama sembra interessante, ma c'è un problema di fondo.
innanzitutto non usi l'html correttamente e per questo le frasi e i dialoghi dei vari personaggi vengono gli uni attaccati agli altri, rendendo difficile la comprensione; inoltre c'è il problema della brevità, ma credo che quello lo risolverai presto.
a parte le critiche di questo tipo, credo che ne verrà fuori una bella storia.
impegnati e riuscirai.
W le Cloti!!!!!!