Acqua nel deserto
di fragolottina

30/07/11, ore 10:29

per amor del cielo! questa ff è straordinaria (cm tutte le tue ff daltronde!).
ho assolutamente bisogno di leggere il continuo! l'attesa mi sta uccidendo! T_T'
complimenticomplimentissimiconbacionekissoso
serena
Oramai sn 10 mesi ke aspetto... non ne posso piùù!!! ti prego continuala!
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 09:20 pm)

15/07/11, ore 19:27

Ottimo e vorrei sottolineare ottimo.
Questa FF è a dir poco intrigante! *.*
Voglio e DEVO leggerne il seguito assolutamente.
Secondo me Sakura non cederà tanto facilmente...

12/07/11, ore 00:01

Bentornata!
wow, non solo emo ma pure estremamente breve ç__ç (però estremamente eccitante!!!)
Mi è venuto un coccolone quando ho letto di Temari e del segno che ha lasciato a Sasuke... dafjhl che nervoso! Ma la scena del morso di Sakura è stata veramente molto molto sexy e la risposta finale di Sasuke un pugno allo stomaco, anche perchè se fossi in Sakura sarei veramente nel panico a dover decidere tra il desiderio di essere finalmente l'unica per Sasuke ed il rinunciare al proprio orgoglio...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
grazie
anna

07/07/11, ore 20:44

oddio!!! =] questa storia è fantastica!! pubblicherai presto il continuo vero? non vedo l'ora di sapere come continua!!

07/07/11, ore 13:45

Sono così felice del tuo ritorno!!! ^ ^
Questo nuovo capitolo ispira parecchio, Sakura è diventata un pò più...ma si dai diciamo vogliosa XD, Sasuke...beh...Sasuke è Sasuke e così deve rimanere che sta da Dio in questa fic (soprattutto le sue vogline stranine da provare su Sakura - chan...deve supplicare, non vedo l'ora!).Cosa si inventerà quel volpastro di un Uchiha?

07/07/11, ore 12:28

Oh un nuoco chappy! Sono contenta1 Comunque be niente da eccepire se non che Sasuke è un bastardo senza cuore -.-''' speriamo che prima o poi ceda prima lui di lei, sarebbe più bello! Be un bacio al prossimo capitolo

06/07/11, ore 20:27

heilà! sono una tua nuovissima lettrice e...questa storia mi è piaciuta moltissimo
sarà in contesto o la storia in se..non so..però sono davvero ansiosa di leggere il
prossimo capitolo *-* un ottimissimo lavoro direi! complimenti!
dai su non ti fare pregare siamo a luglio un po' di tempo lo puoi trovare per noi..xD
ti rifaccio i miei più sentiti complimenti spero che quando riguarderò la tua pagina
troverò un nuovo appassionante capitolo!
ps: questa fic l'ho divorata in brevissimo tempo xD
 xoxoxoxo miku

06/07/11, ore 17:55

Sinceramente iniziavo a perdere le speranze in un tuo aggiornamento.
Seguo questa fiction boh, forse da quando avevo ancora l'altro account e non ricordo se ho mai lasciato qualche commento, anche perchè il tempo gioca contro di me, ma credo che ne sai qualcosa anche tu (:
Tuttavia ti chiedo scusa se non ho mai recensito, perchè per me questa fiction merita una recensione, la trama mi ha affascinata.
Non so, sarà il contesto, sarà come girano intorno al sesso, questo continuo tira e molla, boh, fatto sta che mi ha preso.
Quindi ti faccio i miei complimenti, con un unica ammonizione: il tempo che impieghi ad aggiornala.
A presto (:

06/07/11, ore 00:29

ma sai che proprio in questi giorni stavo ripensando alla tua fic?!
ed ecco l'aggiornamento!!! non me l'aspettavo proprio :D

ok, ora sakura è la principessa di sasuke.
ma dò ragione a lei. secondo me le concubine dovrebbero sparire e basta.
devono rimanere solo sasuke e sakura **

vedremo come andrà il ricevimento coi capi alleati. (chi saranno mai?)
e ho il presentimento che presto apparirà pure naruto...

ciao^^

06/07/11, ore 00:01

oh siiii la mia fiction preferita e stata aggiornata finalmente !! ma dai questo capitolo non e uscito male ! anzi per me e tremendamente bello ! *__* ... pff Temari c'e sempre di mezzo ! poi sarei proprio curiosa di vedere se sakura suplichera sasuke ! xDD Aggiorna presto l'ultima volta hai lasciato troppo tempo ! pice molto questa fiction !! original !

05/07/11, ore 23:45

Finalmete un altro capitolo di questa speldida fan fiction...spero proprio che aggiornerai al più presto perchè non vedo l'ora di leggerne un altro =)

05/07/11, ore 22:21

ciauuuuuuuuuuu finalmente aspettavo con ansia il capitolo...bello davvero...io già lo avrei violentato!! aaaaaaaaaaaa oddio quant'è bonoooooooo!! ok so partita di brutto...alla prossima aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^

05/07/11, ore 17:45

Sei TORNATAAAAA!!!!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo !! !!!! Questa storia mi ha preso troppo !!!!!!!Secondo me la cosa migliore del modo in cui scrivi è che riesci a rendere bene la lotta, il conflitto interiore dei personaggi.
Ti prego aggiorna al più presto !!!!
Baci Mexi

05/07/11, ore 10:41

foooooooooote , mi piace anche perchè adoro sasuke ma non la continui??? vabbè comunque complimenti :D

28/06/11, ore 00:52

Cara fragolottina...ti prego...ti scongiuro...continua questa fanfiction perchè è meravigliosa...l'ho già letta un pò di volte e ogni volta ke ci ritorno mi appassiona sempre di più...ma senza una conclusione non è lo stesso...quindi ti prego...se riesci a trovare un pochino di tempo per finirla te ne sarei molto grata =) grazie =)