Acqua nel deserto
di fragolottina

01/04/10, ore 15:42

ciao, sono deborah. complimenti per come scrivi, mi sto appassionando molto a questa ff. spero tu non voglia lasciarla incompleta, mi dispiacerebbe molto, sarebbe un peccato. poi è molto appassionante, quindi ti prego di continuarla.
baci,
chanell

14/03/10, ore 20:09

bellissima!!!!!!! nn vedo l'ora ke la continui perchè è veramente bella e appassionante...

05/03/10, ore 19:45

bellissima!!! scrivi veramente bene =) ti prego continuala è stra appassionante!!!!

09/12/09, ore 20:31

Complimenti! i tuoi capitoli sono sempre + belli! continua così! ;) e speriamo ke sakura si dia una mossa e ke lasci perdere naruto.. se no il suo principe prima o poi si scoccierà! ^-^ byeee =*

06/12/09, ore 00:33

bello anche questo capitolo!!! Continua presto, questa storia mi incuriosisce sempre di più!
PS:_Mi spiace per te, in effetti sei stata piuttosto sfortunata ad ammalarti in vacanza, ma purtroppo capita! spero che questo non ti rallenterà troppo, ma soprattutto ti auguro di guarire presto!

__storia bellissima__!

05/12/09, ore 21:13

sarò ripetitiva ma ino in una questa fic non la sopporto (è sempre in mezzo). cmq si, bel capitolo...anke se...povera sakura, non solo sas'ke le sta facendo fare quelle cose, inoltre non si accontenta...ke principe viziato u.u alla prossima XD

05/12/09, ore 21:11

nooooooo, ma certo che sasuke la tratta proprio da schifo nonostante adesso faccia tutto per lui va da ino, ma dai è crudele. comunque spero che nel prossimo capitolo sakura si vendichi.

05/12/09, ore 17:29

ff bellissima, molto interessanti i personaggi...mi piacerebbe leggere un continua, anche perchè sei stata(come hai anche detto tu) molto cattiva a interrompere sul più bello! sono curiosissima! Aggiorna presto, aspetto!!!!!!

28/11/09, ore 15:07

Sforzo molto apprezzato, davvero... per ora ( e spero che sia così anche il seguito XD) è una delle più belle fanfic che abbia mai letto...
Però (c'è sempre un però ahahahah) non puoi tagliermala sul più bello!!! ora vivrò in ansia fino al nuovo aggiornamento!!!

28/11/09, ore 08:48

Ciao! Seguo la tua storia dal primo capitolo.
Beh, devo dire che diventa interessante e sei anche migliorata dal primo capitolo :) Mi piace il tuo stile di scrittura!
Però si, sei molto perfida...dovevi proprio interrompere in quel punto? >.< xD
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, sakusan.

28/11/09, ore 00:19

no! hai tagliato sul pezzo più bello.....vabbè ti perdono perchè il capitolo era molto bello e intrigante. allora aspetterò di sapere cosa farà la nostra sakura nel prossimo capitolo.

27/11/09, ore 21:29

bello questo capitolo!! ma chissà cosa farà sakura adesso XD e sasuke...beh mi piace questo suo carattere malizioso...aggiorna appena puoi^^ ciao!

24/11/09, ore 00:03

bel capitolo, sakura si sta ambientando e inizia a fidarsi davvero di sasuke...l'unica cosa che nn mi piace sono le 'scenette' di ino col principe...so ke non stanno insieme ma nn mi piace nemmeno l'idea. ovviamente la fic è tua quindi puoi fare quello che vuoi...volevo solo farti sapere la mia opinione...cmq bel capitolo, spero ke la prox volta sasuke e sakura si parlino un pò di +...ciao!^^

23/11/09, ore 11:58

bellissimo! brava complimenti aspetto i prossimi capitoli con impazienza. sarà questa atmosfera orientale che mi rende impaziente.
p.s scusa non ho commentato lo scorso capitolo era molto coinvolgente anche quello.

19/11/09, ore 15:05

Ciao ^-^ congratulazioni anche per questo capitolo fantastico! Io Adoro questa storia e non preoccuparti molto di renderla meno forte nei successivi capitoli xkè è anche questo il bello della storia! comunque sia bravissima continua sempre così! e per favore aggiorna un pò prima se no nn dormo la notte!xD ciaooo =*