Acqua nel deserto
di fragolottina

03/09/10, ore 19:07

La tua storia mi piace, è un po' troppo incentrata sulla carnalità, ma è scritta bene e le descrizioni ci sono. Mi piace come tratti i personaggi, forse in quest'ultimo capitolo, il pezzo finale andava approfondito un po' - questo ti manca a volte, dovresti prenderti più tempo e approfondire dove serve, la tua storia merita. In quest'ultimo fimale ad esempio sembrerebbe che Sasuke non abbia altro in testa; e, anche se con l'ultima frase si capisce che vuole solo sfogare la tensione, se tu lo avessi approfondito leggermente si sarebbe capito meglio subito e ci sarebbero molte cose da dire al riguardo. Comunque, non voglio fare la pignola, è bella anche così. Sasuke è Sasuke dopotutto e sono contenta quando leggo di personaggi ic.
Grazie cara, bel lavoro! ^^
Ho apprezzato molto che tu non abbia descritto lo stupro: io ho subito una violenza e leggerne non è piacevole, anche se so che sono personaggi fittizzi. Grazie.

03/09/10, ore 18:31

La storia è scritta bene ed il titolo è bellissimo,incuriosisce...per fortuna che sasuke ha salvato sakura che è un'eroina..continua così e aggiorna presto..

03/09/10, ore 14:28

ciauuuuuuuuuuuuuu...meno male ora sto decisamente meglio...Comunque bel capitolo mi piace un sacco questa storia...Aggiorna presto miraccomnado kiss kiss ladyvampire90 ^_^

03/09/10, ore 13:43

Devo farti i miei complimenti, La storia è veramente stupenda e scritta in modo perfetto! Sono una fan della coppia sasusaku e non vedevo l'ora di leggere una fic bella cm questa! Continua così, spero k aggiornerai presto! Un bacione

03/09/10, ore 12:01

ciao! scusa se non ho mai commentato, ma mi dimeticavo!!!! perdono!!!!! comunque sakura è stata coraggiosissima e sasuke è innamorato veramente di sakura.... ma non ho mai capito scusa? kurenai è la moglie di itachi? kiss aggioena presto

01/09/10, ore 13:32

che bello che sei tornata!!! ^___^
sakura è un mito!!!!** ma cosa le succederà ora?! O.O
è stata molto coraggiosa, leale e ha salvato l'erede al trono!!!
cosa farà sasuke?
attendo con entusiasmo il prox capitolo =)

31/08/10, ore 14:24

aaaaaaaaaaaa..capitolo bellissimooooo
che coraggio sakuraaaaa<3...ma Sasuke, Sasukino nn può morireeeeeeee deve salvare Sakuraaaaaaaa!!!
GRAZIE INFINITE X AVER AGGIORNATO....continuerò a seguire la tua fic ed a aspettare i prossimi capitoli.
Aggiorna presto TiPregoooooooooo!
BaciBaci
Anime_Love

30/08/10, ore 14:28

salve, sono contentissi ma che tu abbia aggiornato anche se dopo mesi di assenza!!! il capitolo è veramente entusiasmante, complimenti per il colpo di scena, non lo avrei mai previsto, lo hai descritto egregiamente. comunque spero che sasuke corra a salvare sakura!!!
baci,
chanell

P.s. spero che continuerai la storia!!! non importa che non l'hai ancora delineata completamente, o che non aggiornerai molto presto l'importante è che lo farai!!!

30/08/10, ore 11:01

woooow, bellissimo colpo di scena!! sakura è una grande e il capitolo è fantastico!
Come sempre complimenti!!! =)

30/08/10, ore 10:12

Grazie 1 milliardooooooooooooooooo per aver continuato qst incredibile storia!!!!! Ma ora quei soldati cosa faranno alla mia piccola??? Spero che qualcuno vada a salvarla,anche se sn molto curioso di vedere cosa le faranno...

29/08/10, ore 23:55

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti aspettavo con ansia!!!! Nuuuuuu non la far morire...Oddio ora che lo viene a sapere Sasuke?? tatatatataaaaaaaaaa nuuuuuuu il mio piccolo sasukino!! Bel capito...Aggiorna presto miraccomando kiss kiss ladyvampire90 ^_^

29/08/10, ore 23:27

Grazie per aver aggiornato =)
Atto eroico da parte di Sakura...ma quando lo verrà a sapere Sasuke?
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao =)

29/08/10, ore 19:34

La storia si fa sempre + avvincente!!! certo che Sasuke fa sempre più il Ba#@]rdo ma calza a pennello nel racconto.Devo assolutamente sapere che cosa farà Sakura dopo tutto qst...poverina...

29/08/10, ore 12:23

Davvero una gran bella storia,appassionante e in certi punti triste...quel ba#@]rdo di Sasuke!! fare tutte quelle cose alla mia Sakura sniff sniff...cmq davvero bellissima storia!

13/05/10, ore 18:47

UUUUUUH! ho appena letto la ff fino a qui, e dv dire k è la migliore(=detto da una maniaca-otaku cm me!|P) mi piace cm scrivi e ti prego vai avanti kn qst ff nn lasciarmi kn il dubbio dv sapere cm va! e poi la coppia SasuSaku me gusta! =P
bacioni!e grazie x la lettura!!!