Acqua nel deserto
di fragolottina

26/03/11, ore 17:15

bellissima ficcy no..non sto scerzando stupenda sai con questa ficcy ho cambiato da narusaku a sasusaku in an appasionata non ce ne sono di ficcy cosi ..infatti e belissima come avevo gia detto..ai continuala ti prego n ginocchio hihihihi no veramente continuala ...ciao alla prox cappy

22/01/11, ore 23:24

Bellaaaaaaaaaaaaaaa mi piace spero che aggiorni al più presto

19/11/10, ore 14:55

Wow. Si è deciso alla fine per il matrimonio! Continua che sono curiosa! Brava!
(Sasuke che fa il pudico...XD)

18/11/10, ore 16:53

ma nooo!!! ok capisco k dv tenerci un pò sll spine, ma qst è trpp x me, uffi! cmq dp esserci liberati dll st****a di temari(xk me la fai odiare?) e di ino, k forse si sposa(ank lei fuori dai c******i), spero tanto k x i nostri 2 neosposini la vita scorra facilmente! vero?!
aggiorna il + presto possible k fremo dll felicità di leggere il proximo capitolo! kisskiss

15/11/10, ore 23:11

Il capitolo è bellissimo...e molto romantico..mi immagino un'oasi nel deserto...troppo carini........però pensa che delusione essere respinta..povera Sakura...bel capitolo davvero davvero..
Aggiorna presto...anche perchè la mia curiosità aumenta..sarà tuto così semplice per i due?!?
Baci

15/11/10, ore 14:03

bellissimo capitolo!!! bravissima! evvai abbiamo la coppia!!
hahahaha, adesso è Sasuke che fa il prezioso?!? xD

15/11/10, ore 09:37

mamma mia .. capitolo veramente stupendo!!
Tipo ero con gli occhi sbarrati davanti al PC per vedere cosa succedeva avanti .. e fine!!
CI SONO RIMASTA MALISSIMO .. ma ANCHE BENISSIMOO!! .. l'attesa rafforza il desiderio nè??
Huahua .. tralasciamo i miei spasmi, scrivi moltomolto bene mi piace proprio tanto questa storia!!
Aggiorna presto (che nn vedo l'ora XD)
BaciBaci Anime_Love

PS SASUSAKU 4 EVEEEEEER <3

14/11/10, ore 21:41

Ciao cara!
veramente inaspettata questa evoluzione del racconto.
Adesso Sakura sembra abbia raggiunto il suo scopo, e sinceramente credevo Sasuke ci mettesse di più a convincersi con Sakura, ma tu sei sempre piena di sorprese, quindi non ci resta che attendere i prossimi sviluppi della storia!
poi questo Sasuke che si ritrae... biricchino!

+grazie+
Anna
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 09:43 pm)

14/11/10, ore 21:04

che bello!!!! finalmente sarà tutto ufficiale e si sposeranno!!!**
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ed fantastica la storia della fonte!!
non vedo l'ora che aggiorni :)
ciao!

14/11/10, ore 20:24

Miseria è stato il chappy più bello che tu abbia mai scritto ^^ spero che tutti gli altri siano belli come questi! E sasuke noo non puoi rifiutare Sakura, poveretta! Per una volta che aveva preso l'iniziativa ed Ino chi sceglierà come sposo? MMM ^^ interessante, veramente aggiorna quando puoi
MArty Angel

14/11/10, ore 19:12

Bellissimo capitolo!!! Ho scoperto un lato d Sasuke che nn credevo esistesse...cm dire...un "Sasuke lool".
Sakura si sposerà con Sasuke alla fine...bn sn contento x lei (iniziano a scorrermi giu dagli occhi talmente tante lacrime che inondo la stanza).
Uffa...e dire che sarebbe stata una perfetta notte x lasciarsi alla passione più sfrenata, lasciando che i loro corpi si facessero accarezzare dall' acqua della fonte e...ehm...cmq le sorprese d qst capitolo sn state incredibili e mai avrei pensato a qst carattere d Sakura e il suo futuro sposo.
Ancora complimenti e un bacione da me, la fenice.

14/11/10, ore 12:50

Tantissimi complimenti per il modo in cui è scritta questa storia.E' di facile lettura,scorrevole e piacevole.La storia mi piace tantissimo soprattutto per l'ambientazione.Trovo che hai descritto a meraviglia il modo in cui i sentimenti di Sakura iniziano a mutare per Sasuke..davvero un bel lavoro. Brava.
Yuki21

14/11/10, ore 11:57

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bellissimo issimo capitolo!! oddio ke emozione ora svengo!! bello bello!! ke dolce sasukino!! innamorato?? bah forse!!!!!! ke figata anche io mi voiglio sposare con sasuke!!! waaaaaa *_* non vedo l'ora di sapere come continua, quindi ti dico aggiorna presto mi raccomando ciauuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Oddio ancora complimenti...Sei perdonata per il ritardo!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

23/10/10, ore 22:21

ooooh madonna!!! k bello k bello k bello! qst storia diventa sempre + e + e+ intrigante! temari la sto odiando sempre di +, un pò stile ino nei primi capitoli. ade ino inve è molto + simpatica,boh sarà xk nn si avvicina più a sasuke...meglio ttt x sakura. scs se nn ho letto il precedente cap e nn l'ho recensito,nn controllo molte volte il sito,studio ed internet k rompono. cmq vai avanti csì nn vedo l'ora x il prox capitolo!! ^^-

10/10/10, ore 18:54

"Sakura se ne rese conto solo allora, avevano avuto gli stessi pensieri: Sasuke non era di nessuna, ma se avesse dovuto appartenere a qualcuna sarebbe stato suo." Stupenda questa frase: mi ha lasciato senza parole.
Diciamo che si intuiva, ma detto così ti fa rendere conto appieno della situazione.
Brava e continua così!