Acqua nel deserto
di fragolottina

09/10/10, ore 18:55

Waaaah, bellissimo capitolo! dai che le cose si smuovono!
sono curiosa di sapere la risposta di sasuke... e ovviamente spero in un sì... chissà come si evolveranno le cose però...
mmm mi hai stra incuriosita!
inutile dire che gongolavo anch'io quando sasuke ha "scacciato" temari xD
mah, ho fatto scorrere le tue ficcy ma non mi sembra... di solito leggo solo o naruto o harry potter.
io ne avevo scritte alcune su twilight... ironiche... non saprei... o, altrimenti, può darsi che hai visto il miei commenti per altre ficcy... oppure boh, non saprei :3
comunque capitolo bellissimo, come sempre, aspetto il prossimo!! =)
ciao ciao =)

09/10/10, ore 14:34

Siiii bel capitolo fnalmente hai aggiornato!!! Sasuke e Sakura sono troppo belli insieme, è impnsabile vederli con altri!!! brava brava brava!!! continua così al prossio capitolo kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Comunque Sasuke in asugamano è uno spettacolo da non perdere!!!!! sbaaaav!!! ^_^

09/10/10, ore 13:45

si...è vero. hai ragione tu. almeno temari è servita a svegliare sakura.
bellissimo capitolo anche questo.
ora è certo che entrambi vogliono appartenersi. come si evolverà la storia?
sono così curiosa!!!
anche perchè sakura oramai ha deciso e non vuole nemmeno più tornare a casa. ma qualcosa mi dice che in qualche modo o lei riuscirà a tornare o comparirà qualcuno della sua vecchia vita.
alla prossima :) ciaoooo

09/10/10, ore 12:19

Ok va bene farò la brava e terrò a bada i miei istinti combattivi XD cmq Sakura finalmente ha capi che deve andare avanti! Era ora, quel che passato è passato, il presente è quello che viviamo. E' inutile che si fosilizzi su quello che sarebbe stato, ma su quello che sarà u.u almeno io la vedo così =) e Sasuke sei troppo dolce XDXDXD no schero dolce non è l'aggettivo giuso per un tipo come lui, ma qua quasi lo sembrava! Un bacione e agg presto
Marty

09/10/10, ore 11:04

XD Grazie x l'appoggio!!! Sn felice d essere l'unico maschietto che sbava x Sakura, cosi tutta x ME.
Si si...quei 2 si vogliono bene anche se si tengono sulla difensiva...non vorrei che,alla fine,si lasciassero prendere troppo dal fatto "pricipe e principessa"...e se avessero un figlio O_O?!
No,nn vedo Sasuke interessato a qst (x ora).
Cmq bellissimo capitolo(cm tutti del resto)e tanti bacini da Marcus.

09/10/10, ore 10:34

Ciao cara, sarò veloce perchè non ho proprio tempo, quindi mi sa che la recensione la modifico dopo!
allora credo tu abbia aggiunto un capitolo in più per errore, prova a vedere ci sono il 10 e l'11 uguali!
La storia prende una piega nuova ad ogni capitolo ed è molto intrigante, ho solo avuto alcune difficoltà nella lettura... non so dirti cosa di preciso ma era come un po' confuso nel mezzo (o forse sono io ad esserlo dato che è sabato mattina...) .
Aspetto il prossimo e grazie!!!
anna

07/10/10, ore 14:34

Bella storia (anche se un po' tragica per Sakura)! Anch'io sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Forza scrivi!!!!! ^ ^

28/09/10, ore 18:16

inanzitutto in bocca al lupo per l'esame!! ;)
poi mi è piaciuto molto questo capitolo.
temari è davvero insopportabile, però sasuke e sakura si sono avvicinati un pò di più e sasuke alla fin fine non è vero che ha detto che sakura è la sua principessa solo per salvarla, ma anche perchè è l'unica donna che vorrebbe come sua principessa!!!**

non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :)
ciaoooooooooooo

28/09/10, ore 10:38

Temari si vedrà in vesti da principessa solo nei suoi sogni...e pensare che c crede tanto in questo...vorrei proprio vedere la sua faccia XD.Sakura adesso è davanti ad un bivio,scegliere Sasuke, Naruto o Marcus O///O(XD)?
Buona Fortuna x l'esame e,come sempre,un bacione!!!

28/09/10, ore 00:31

Prima di tutto in bocca al lupo per il tuo esame...poi la storia è stupenda,un pò di urto per l'atteggiamento di Temari all'inizio,ma ci ha pensato Sasuke a chiarire la situazione ed i ruoli...sei veramente brava,come sempre mi lasci la voglia di continuare a leggerla...quindi aggiorna presto...ciao^^

27/09/10, ore 21:36

Quanto ho odiato Temari in questo capitolo! Le avrei strappato le braccia!!! e me ne dispiaccio profondamente perchè io l'adoro di solito! ù_ù'
Mi piace molto invece come tratteggi il rapporto tra Ino e Sasuke e tra Sakura ed Ino, il primo è veramente intenso e delicato allo stesso momento, come se Ino, che comunque è una concubina di Sasuke e quindi dovrebbe essere protesa alla ricerca delle sue attenzioni, invece abbia sublimato il sentimento d'amore passionale per questo, trasformandolo in uno di amicizia. Mentre tra Ino e Sakura si è instaurato una vera amicizia sincera!
Finalmente Sasuke ha deciso di  mettere in chiaro le cose e dichiararsi... anche se in un modo un po' brutale! Mi è piaciuta tanto la frase sul fatto di che parte anatomica abbia Temari, mentre Sakura ha il suo rispetto... fantastica!!!
Bellissimo capitolo, continua così ti prego!!!
+grazie+
anna

27/09/10, ore 19:56

Hey! Temari è odiosa a mille! è venuto il nervoso anche a me xD quindi bravissima... hai reso proprio bene il personaggio! ;-)
fortuna che Sasuke ha messo le cose in chiaro... senza mezzi termini devo dire... muhauhauahua, è fantastico!
sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose.... come se sempre ti dico che la storia è FAVOLOSO e che sei veramente molto brava a scrivere =)
complimenti!!!

27/09/10, ore 19:38

Posso prend a calci Temari? -.-''' dai x fav mi sta troppo sl culo! Per chappy cmq scritto bene ed impostato bene! Agg presto un bacio
Marty

27/09/10, ore 18:24

proprio una bella storia, complimenti! l'ho letta tutta oggi (o almeno i nove capitoli che hai publicato) sono curiosa di vedere come continuerà questo tira e molla tra Sakura e Sasuke, lei che se ne sta innamorando ma non lo vuole ammettere e lui che le prova tutte per farla sua.
Una domanda. Naruto quindi è morto? mi è venuto questo dubbio dato che non mi pare tu l'abbia mai detto esplicitamente.
Carina la coppia itachi Kurenai,mi piace il loro rapporto.
Buon continuo!

27/09/10, ore 18:11

Molto bello e soprattutto molto bella la storia.
Mi ricorda molto quello che succede nel mondo islamico.
Davvero bravissima, perchè l'hai reso in un modo che non lascia troppa importanza ai fatti carnali, ma incentra l'attenzione sulle sensazioni.
Continua così!