Scambio di vite
di TutorGirl

05/02/10, ore 22:30

Ma è fantastico! *_* Che figata!! Contiuavo a ripetermi "Bravo Edward,al diavolo i sensi di colpa per violazione della privacy,leggiti quel diario!!" E' stata una trovata davvero sorprendente,sissi,hai scelto la parola giusta con "sorpresa"!
Non so di preciso quante volte ho preso fiato mentre leggevo questo capitolo,massimo due. Che bella che è questa storia! Meno male che l'ho scoperta non me la sono lasciata scappare*_*

05/02/10, ore 22:17

Ahahahahah,ma povera Isabella!! XD Non credo che sarei felice se mi ritrovassi ad avere la sfiga di Bella Swan! E brava,hai fatto colpo su Edward ;);) Mi piace troppo come hai caratterizzato Isabella,davvero! Certo che questo episodio è stato proprio comico,lei che cerca di evitare il pericolo viene salvata da Edward ma...il furgoncino ci riprova una seconda volta!! Dai,che scalognata ahahahah XD Corro a leggere il prossimo capitolo;)

01/02/10, ore 17:18

ciau!!!! questa storia è bellissi-missima!!!! (ok sembro una bocia! XD ) comunque... aggiorna presto sono super curiosa di sapere come va avanti...=)

28/01/10, ore 19:20

Invece è bellissimo questo capitolo!!! Ma che figata*_* E il fatto che a Bella piaccia Jacob e non Edward rende tutto più interessante...Dai,sputa il rospo,Isabella Cigno sei tu XDXD L'ironia è la tua per forza!XD Mi piace,mi piace.
Leggerò anche gli altri capitoli ovviamente!

25/01/10, ore 20:03

Oddio,che idea pazza!XD Anch'io avevo notato che il cognome Swan significa cigno,lo cercai sul dizionario on-line,come feci con tutti gli altri cognomi. Sapevi che Hale vuol dire costringere? E usato "hale and hearty" significa in piena forma??Ma questo non centra nulla con la tua storia!XD
Dunque,passavo per caso per il tuo profilo e mi ha incuriosito il prologo di questa storia. Ho letto anche il primo capitolo perché ero rimasta confusa,adesso corro a leggere anche il secondo. Insomma,ci sono due Bella,,non è così? E la Cigno è la nuova? Però l'ambiente è rimasto lo stesso...Mmh,devo leggere per forza il resto,altrimenti non ci salto fuori. Cioè,adesso questa Bella incontra individui identici ai Cullen,oppure..quelli autentici?? Vado a leggere!!
P.s grazie ancora *_* Per il 60% è merito tuo se ho fatto il sequel alla mia storia*_* Baci.

24/01/10, ore 15:44

che belli i vestiti... uff però averlo un fisico del genere!!
povera isa non dovrebbe pensare così ma in fondo potrebbe essere vero...
speriamo che i balli non siano veramente "porta sfiga" bel capitoletto anche se triste
aspetto il seguito smak ciaoooo

22/01/10, ore 21:58

Stupendo fantastico sublime....*-* Lo adoro questo capitolo, adoro la tua storia sei un genio. (Non era Jasper ad avere il completo nero lucido?)
Comunque bellissima questa uscita del "tu non ami me ma ami bella..." cioè colpo di scena... magnifico!
E se nel prossimo arriva Jake significa che Edward diventerà geloso e vedremo se le piacerà ancora xDDD
Bellissimissimo... ti prego posto più spesso!!! *-*
Kisses and Bites
lady ;)

22/01/10, ore 21:02

Ahhhhh sei tornata...Che bello, aspettavo con ansia che riprendessi la storia...Bè che dire, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimmo capitolo...Se Eddy fa lo stupido e la molla li da sola in mezzo alla strada giuro che lo strozzo, così poi dovrai trovarti un altro personaggio da mettere al suo posto, Buahhhhhhh....Bacioni :-)

22/01/10, ore 19:54

ciao mia caraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ohhh tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo *_*
oddeooooo e ora che succede??? O.O uhm penso che ne accadranno delle belle! sisi!!! e poi il fatto che ritorna jake
non mi fa stare tranquilla... ma tanto so che tu sei per un' Edwardxbella vero?? VERO???? XD ahahha non prenderla come una minaccia... o forse si...
cmq davvero ora sono più curiosa di prima, non sai quanto sono felice che tu abbia postato
e ora aspetto il prossimo con ansia *-* certo james e gli altri due torneranno
quindi uhm penso che accadrà qualcosa di molto particolare ma non so... aspetterò cmq XD

per la mia storia cioè grazieeeee *-* sono senza parole!! ahhaha ma dai l'importante è che recuperi no?? XD
eh si ho postato ieri... vabbè dai cara XD

Per la EmmettxRose mmm non mi dispiacerebbe leggerla *_* emmettuccio mio sarà meraviglioso ihihihi XD
un bacione cara concittadina XD a prestooooooooooooo e complimentissimi!!! Questa storia è sempre più bella!!! :*

22/01/10, ore 15:38

eccotiii! *.* e se adesso arriva qualcuno a violentarla?dopotutto sta così in mezzo alla strada...speriamo di no!ma se sono deficenti questi dueeee!adesso che vorrà jacobino??? o__O a presto,spero.baci

22/01/10, ore 15:25

ciao!!
anche questo capitolo è molto bello!
ma edward è un babbo U.U
vabbè..nel prossimo capitolo bella va da jake?
oppure lo incontra per caso??
ma se edward la lascia andare via è davvero idiota!
si,oggi sono in vena di complimenti V.V
un bacio^.^

12/01/10, ore 18:03

Ciao!!!!Ho letto anche questa tua fic!!!!
Ed è.....Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ora non vedo proprio l'ora di vedere cosa succederà quando Edward scoprirà cosa le hanno fatto comprare la nana malefica e Rosalie!!!!!
Sinceramente....non so quanto potrei resistere!!!!!
Aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
baciiii

19/12/09, ore 20:00

bella anke questa mhà insomma come fai ad avere certe idee genialitiche genialose ?? .... bhooo ... e poi dici che hai la mente bacata ma doveeeeee ma sei sei fenomenale in queste coseee .... grandissimaa adesso mamma si arrabbierà perchè sono sempre al computer a leggere le tue storiee ahahha !!

ciao dalla tua fan n°1 gabrielaaa !!!

18/12/09, ore 21:41

alloooraaaa..devo dire un pò di cosee!!!xprimo skusarmi xnn aver recensito e nn aver letto tutto ogni giorno :( ma so ke m perdoneraiii!!!il kapitolo 9 mi ha fatto piangere(nn m prendere in giro)è stato uno dei + belli..qnd mi hai descritta m sn commossa nn c poxo fare nnt è + forte di me!!anke il kapitolo 10 mi è piaciuto parekkio!!finalmente il POV di Bella quella veraaa!!complimentiii!!!xò qst ultimo capitolo nn mi è piaicuto molto..uff già stanno insieme??nn volevooo!!!XD adesso aggiorna k c sn le vacanze e leggerò tuttooo hihihihihi ti adoro aleeee...mi mankerà la skuola solo xle nostre kiakkierate e xle mattinate al bar :(

14/12/09, ore 15:55

ihihih quà l'unica genia è Bella!XD mi hai incuriosito...quindi muoviti!XD a pesto.kiss