Scambio di vite
di TutorGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/11/09, ore 19:55

Bello!a me è piaciuto!non dire che fa schifo e che è un papiro perché non è vero!mi piace che lei fa la finta indifferente e tutto il resto... spero posterai presto e continuerai a scrivere chappy così lunghi.spero che anche se lei all'inizio preferisce il cane,la farai mettere con Eddy!^^ posta presto.baci

14/11/09, ore 17:06

Chi non ha mai desiderato entrare nel proprio libro preferito?xD Mi piace sempre di più. In effetti hai ragione, la nuova Bella ti somiglia tantissimo caratterialmente, quindi già mi immagino le scene. Pian piano tutto prende posto, così come dovrebbe essere, ottimo.
P.S Vedo anche che hai cambiato la scrittura questa è decisamente megliore. Posta presto, baci

14/11/09, ore 14:34

ciao!la tua storia è molto bella!sinceramente i primi due capitoli non ho recensto perchè non avevo capito molto..ma..adesso penso di si!allora,ricapitolando..inizialmente bella fa di cognome cigno ed è italiana..deve andare ad una gita scolastica a londra ma,la mattina seguente,si ritrova a phoenix.giusto?poi..è lì perchè è finita in un mondo alternativo dove tutti credono che lei sia isabella swan e che sia americana..lei,a forks,parla l'inglese?se sì,(ovvio che è si,lo so XD) lo sa parlare benissimo?non ha neanche un po' di difficoltà?ok..ah!dimenticavo!nel suo mondo i libri di twilight sono già usciti,ma non i film..lei,finisce nella storia giusto il giorno del trasferimento di bella a forks?se sì,dov'è finita la vera bella?a londra?vabbè..dimmi se ho capito!grazie^^..un bacio^.^
ps.:scrivi molto bene!

12/11/09, ore 22:55

Mi chiedo e la vera Bella Swan si troverà in italia con Edoardo xD Buon inizio, all'inizio un po' di sgomento, non riuscivo a capire cosa fosse successo.Sono curiosa di sapere come prosegue. Un consiglio metti anche qualche parte descrittiva in più(intendo descrizioni degli ambienti o delle persone un po' più ampie), certo non troppo. Comunque è abbastanza d'impatto, di scorrevole lettura. Brava! (perdonami sono un po' troppo perfettina)...

12/11/09, ore 22:37

Oddio qui urlo a squarciagola HELP!non mi sono persa!chiama mariello prapapappo che me deve risolvere sto mistero!XD posta presto.baci

12/11/09, ore 22:36

che beeellaa! certo io sarei felice di essere "isabella swan" almeno il tempo di conoscere edward se lo poteva concede 'sta cigno!! xD vabbè...aspetto di leggere il capitolo dopo eh! tvb

12/11/09, ore 22:35

Tesoroooooo ma quanto mi piace questa storia?? TANTOOOOOO!!! fa morire dal ridereeee xD mi piace la nuova Bella!! Al prossimo (letto in anticipo) capitolo! Ti adoro!!

12/11/09, ore 20:40

Uh!viva la curiosità!che sbaglia aereo?minimo!XD posta presto.baci

12/11/09, ore 20:26

Salve...una nuova storiache bello!Ma non impazzirai con tutte le storie che scrivi???!!!...
Beh sono pronta x incominciare un altro viaggio nelle tue storie...al prossimo capitolo...baci

12/11/09, ore 18:55

Tesoro xD già mi piace!! xD Ti adoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]