Scambio di vite
di TutorGirl

29/11/09, ore 20:42

spero ke sn la prima a recensiree!!nn riesco mai ad esserla!XD kmq..mi è piaciuto qst kapitolo..anke se nn volevo k ed skoprisse tutto in una volta!xkè alla fine ha kapito tutto..kissà cosa diranno a bella???ma poooi..km faceva alice a nn avere visioni su qst fatto??il prossimo capitolo mi piacerebbe fosse con due POV..ed e bella^_^ baci baci kateeeeee!!!ti adoro aleee!!

29/11/09, ore 14:41

il pov d edward mi piace un kasinooooo!!!!è trp bello!!!e poi a differenza del libro lei nn lo stressa con le domande quindi la storia è + intrigante!!nel proximo kapitolo lui skoprirà tutto?o no??e kmq devo ammettere che ho preferito il pov d d rispetto a qll d bella..nonostante io nn ami lui!!strano vero???hihihih!!scrivi prestoo!!ti voglio troppo beneeeeeeee

28/11/09, ore 23:12

Ciao!anche questo capitolo è molto bello!volevo chiederti..visto che nella storia il film di twilight non è ancora uscito,non è uscito anche breaking dawn il libro?se non è uscito,lei non sa come va a finire?e poi..Jake quando entra in scena??lo adoro*.*
un bacio^.^

28/11/09, ore 20:30

Bello!ma se lui quando la va a trovare mentre lei dorme,trovasse il libro? ahahah che mito bella,ha fatto lei la criptica!^^ per Jacob?a me sta simpatico solo se non rovina la storia tra i due,non deve fare da terzo incomodo...per il resto sta simpatico anche a me!^^non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!posta presto.kiss kiss

28/11/09, ore 15:17

tesoro grazieeee!!!! Mi hai dedicato il capitolo!! Grazie mille!! Comunque su questo capitolo mi hai fatto sbellicare dalle risate!! Troppo forte Bella! Mi fa morire xD Ti adoroooooo!!

24/11/09, ore 17:36

ahahah....oddio....ahahah....
sto ancora ridendo x: meglio abbattere l'oca jessica o fare una partita lla milo e shiro...ahahah....divertentissima
cmq....ciao^^
ho letto tutti e 4 i cap della tua storia tt di un fiato...la trovo davvero molto carinissima^^
anche io mi voglio svegliare in twilight con quel gran figo di edward....vabbè nn si può avere tt nella vita...allora meno male che ci hai pensato tu a far vivere il sogno di milioni di ragazze....ok penso di aver dato abbastanza sfogo alla mia demenza..chiedo perdono...
nn vedo l'ora di leggere un nuovo cap aggiorna presto
baci baci luna^^

23/11/09, ore 08:10

ahahahah amoreeee mi fai morire dal ridereeeeee ahahah questa ff è uno spasso xD Edward è fantastico...e Bella?? che dire di Bella?? UN VERO TORNADO! Mi piace troppo,è simpaticissima! Comunque scusa se non entro su msn... NON MI Ci FA ENTRARE! il chap l'ho già scritto,quindi appena riesco a connettermi te lo mando... TI AMOOOO DI BENE!!!

22/11/09, ore 15:48

aleeeeeeeeee la finisci di farmi venire la curiosità più di qnt già ce l'ho????uffiiii..vero qst kapitolo è simile all'originale..ma lei sembra a suo agio..il carattere nn sembra qll d bella infatti!e sinceramente mi piace di piu!!ma nonostante qst voglio sapere dove è finita la vera bellaaaa me lo dici?????qnd arriveranno i pov d bella???e quelli di ed???ok basta la finisco...pubblika presto nuovi kapitoli xk sennò ti alzo mani!!!hhiihhhi!!!ti adorooooooooooooooooooooo

22/11/09, ore 11:30

questa bella è una delle pochissime persone super fortunate sul pianeta terra

22/11/09, ore 00:08

Ahahahahah!! OMG questa FF è fantasticaaa!!! xD
Idea del tutto originale e simpaticissima!
Molto divertente complimenti!!
Se posso darti un consiglio ti direi che il carattere e il colore della scrittura che hai usato nel 3° capitolo è molto più leggibile! ^^
Continuala presto mi raccomando!! xD
Kisses and bites
___Lady

21/11/09, ore 23:41

dai che al cinema jacobino l'ho adorato!soprattutto in versione lupo!lo veloevo anche accarezzare...ma non potendo mi sono sfogata sulla mano della mia amica!XD coomuqnue...ahahah trp divertente questa bella!soprattutto nella scena in mensa e a biologia!ma ql in mensa...ahahah da crepare!^^ ma io non avevo suggerito il triangolo...no?o mi sbaglio?nn ricordo u.u coomunque anche a me sta simpatico jacob se resta solo come amico, ma SOLO!^^ posta presto.kiss

21/11/09, ore 23:08

ciao!grazie dei chiarimenti!anche questo capitolo è molto bello!vabbè..un bacio^.^

15/11/09, ore 22:04

ehi ale!!ho letto tt i kapitoli ora..m piace qst storia!!ma ripeti tt il libro??secondo me ripetere tt ciò ke è successo nel libro è noioso!!lei dovrebbe voler tornare a casa sua!!o per lo meno dai suoi amici!!così sembra trp felice..certo conoscere i personaggi d twilight dv essere bello xò qsta è trp tranquillaaa!!XD ma intanto cosa fa la vera Bella??lo voglio sapereeee...nn hai messo anteprimeeee :( m st appassionando hihihi ti voglio trp beneeee baciuzzi!!

14/11/09, ore 21:57

Tesoroooooooo!!! Macchè troppo lungo! Mi piace un sacco! Che bello non vedo l'ora di conoscere Edward Cullen dal punto di vista della nuova Bella!! xD mi fai troppo morire xD ti adorooooo!!!

14/11/09, ore 21:45

òùòù bella e jacob non se pò sentì!! bella DEVE dico DEVE stare con edward!! punto e basta!!! edward