Scambio di vite
di TutorGirl

23/02/10, ore 17:34

Woooooooooooooooow!!! Ho letto la tua nota finale e l'ide ami elettrizza!! Complimenti,hai riassunto in modo chiarissimo tutte le storie,però quando hai raccontato la quarta mi sono dovuta fermare a quando dici che Jacob ha l'imprinting con Renesmee,perché oltre non sono arrivata a leggere.
Sono stra curiosa di leggere come hai modificato gli eventi.
E di scoprire come mai Bella è stata catapultata in questo mondo!
*_*

22/02/10, ore 17:28

Bellooooo!!!Bella soria,mi piace davvero tanto!=)
Posta presto,kisskiss
Erica

21/02/10, ore 20:32

Il mio libro della saga preferito è Breaking Dawn ma mi piacciono un mondo anke gli altri *v* le tue storie sono fantastiche !!! ogni giorno non vedo l'ora di sapere se hai aggiunto capitoli . Se non ce ne sono di nuovi mi rileggo quelli precedenti per 2 , 3 volte XD CIAOOOOOOO a presto ;)

20/02/10, ore 23:40

comunque per me il libro più bello è eclipse...per te??

20/02/10, ore 18:53

tesoraaaaaaa!!! ahahh ehm si ho pubblicato XD ahha
mi dispiace uuuuu *.* però bè passiamo al chappy che
è mooooooooolto più importante ù_ù ma che beeeeeeeeeellooooooo!!!
finalmente il loro rapporto sembra essersi consolidato e bè non potrei esserne più felice!!!
Ora sono entrati in scena i 3 nomadi mmm chissà cosa accadrà XD ahhaha
tesora ti volevo dire che l'ultima parte dove Edward dice di aver accelerato le cose
dato che non sono ancora sposati mi ha fatto morire!!! ahahhahaha adoro Eddyyyy *_* e anche Emmett ovviamente XD
mmm sai io la new entry non so come la farei... forse maschile per vedere come si comporterebbe Eddy se succedesse qualcosa a Bella...
ma staremo a vedere XD complimentissimi per il capitolo!! supermega favoloso!!! ti mando un bacione grande!
e bè in bocca al lupo per la scuola, so che è un rompimento ci son passata anch'io ù_ù
cmq davvero tranquillaaaaaa faccio il tifo per te =D un bacione grandeee!!! a presto mia caraaaa <3

20/02/10, ore 16:23

Bravissima, capitolo stupendo...Edward che rimugina sul fatto che abbiano fatto sesso senza essere sposati è troppo forte...Che tenero...Emmet e Jasper sono stati fortissimi, troppo simpatici...Comunque il mio personaggio preferito dopo Eddy è Jasper, il suo lato così misterioso lo rendo molto affascinante...Credo anche io che se nel libro il protagonista maschile fosse stato Jacob le fan avrebbero amato lui e odiato i vampiro, anche se io non amo molto i licantropi, sono troppo pelosi, ih ih...Ritornando alla storia, chissà quali guai porterà l'entrata in scena dei tre nomadi...staremo a vedere...Alla prossima, Bacioni!!!!

20/02/10, ore 15:09

ciao...si beh, Edward è un caso perso hanno ragione Jasper e Emmet... comunque ti credo che ci metti tanto a scrivere perchè alla fine sono sempre capitoli stupendi!! su msn ti ho mandato un messaggio (o forse tanti, ancora non lo so) comunque mi piacerebbe iniziare a lavorare il più presto!!!
per il prossimo capitolo mi piacerebbe un pov Bella e il mio libro della saga preferito è Twilight, per secondo Breaking Dawn terzo New Moon e per ultimo Eclipse...tu in che ordine li metteresti??
a presto baci8

20/02/10, ore 15:03

ciao!
il capitolo è molto bello!
comunque..prima di tutto il libro che ho preferito è New Moon o Eclipse.
Poi..Di Victoria fanne quello che vuoi ma..James non farlo morire *.*
non potrebbe essere il buono dela situazione?XD..La mia simpatia per James nasce solo dall'attore che lo interpreta,che io adoro,ma..gli fanno fare sempre una brutta fine!
vabbè..un bacio^.^

19/02/10, ore 20:42

wow questa nuova tua storia è fantastica...
p.s. scusa se ci ho messo un pò a recensire ma prima volevo leggerlo tutto

09/02/10, ore 21:49

che bel capitolooo...vorrei saper scrivere come voi!!
un piccolo spoiler si può fare??

09/02/10, ore 21:49

che bel capitolooo...vorrei saper scrivere come voi!!
un piccolo spoiler si può fare??

06/02/10, ore 21:03

ciao!!! beh bocia io la intendo come persona che parla (o in questo caso scrive) in un modo un po' da bambina...
però non sempre... solo quando si hanno degli attacchi di pazzia XD no ske!
comunque bel capitolo io adoro le storie di twilight dove al posto di bella c'è una ragazza che ha già letto i libri!!!
aggiorna presto ciau!

06/02/10, ore 14:34

ciao!
uff..adesso mi hai incuriosita =(
voglio sapere cosa succedeeee!!
vabbè..non vedo l'ora del prossimo capitolo!
un bacio^.^

06/02/10, ore 12:50

Uh-Uh mi lasci così :-( :-( Questo capitolo è molto bello ed Emmet è troppo simpatico, uno dei miei personaggi preferiti. Aspetto con ansia il prossimo chappy per vedere il nostro Eddyno eccitato, eh eh...Comunque ho letto in una risposta ad una recensione dove si parlava di tradimento che hai scritto che non dovremmo preoccuperci di Bella ma piuttosto di Eddy visto che ha tante spasimanti...Sai che se Eddy dovesse tradire Isa si scatenerebbe su di te la mia ira?????Potrei diventare pazza, aaahhhhhhhhhhh.....Scherzo cara, lo so che non sei così cattiva da far soffrire Bella (tua omonima, per altro). Tralasciando i miei vaneggiamenti volevo dirti che la tua storia è fantastica e sono sicura che andando avanti sarà sempre più bella...Vai alla grande, BACIONI!!!!!

06/02/10, ore 12:23

ciaooooooo!!!!! Eccomi qui a commentare XD ahhaha
alluora passando a cose serie ù.ù sono contenta che dopo la tua spiegazione
io possa stare più tranquilla... Sai jake non si sa mai cosa potrebbe fare ma bè
devo dire che come stai sviluppando la cosa mi piace parecchio anche perkè Jake deve essere solo un amico XD
di questo capitolo posso dirti che sono rimasta così O.O woooow cioè sono contenta che abbiano fatto pace eheh XD già ero arrivata al peggio ahahhaha
Un Edward più geloso?? mmm non sarebbe male... Staremo a vedere... in fondo hai parlato di una new entry e ora sono curiosa ahahha XD
Uhm per Emmett devo dire che è un amore *-* anch'io adoro l'orso!! E' così teneroso ahahhaha XD vai Emmyyyyy!!! XD
Cmq apparte tutto non puoi lasciarmi così O.O non è affatto giusto!!! la porterà alla radura molto probabilmente
e io sono troppo ansiosa e curiosa di leggere uhhhhh come farò ad aspettare???? *-*
ci proverò ma non ti assicuro nnt ahahhahaha

Per la mia storia ma certo che ti perdono cara ahahahha XD
ci mancherebbe! Poi devi diplomarti quest anno no?? quindi forza e coraggio XD ehehheh

Per la storia su Emmy vado subito a leggere XD un bacione cara e grazie come al solito di
scrivere questi chappy così belli!! a prestooooooo bacini coccolosi xD