Scambio di vite
di TutorGirl

02/12/09, ore 19:10

ciaoooooo!!! trovo questa storia semplicemente stupenda!!!!!
ho praticamente divorato tutti i capitoli!!!!!!!
sei bravissima davvero! anche se uhm a me non piace molto Jake quindi
vedere che Bella vada dalla sua parte bè un pò mi ha scombussolato...
ma cmq spero sia una cosa momentanea anche perchè quando ho letto di Edward
deluso sul ciglio della strada ho perso un battito e stava per scendere
la lacrimuccia... lo so mi emoziono facilmente ma che ci posso fare???
cmq apparte tutto splendida ff non vedo l'ora di leggere il prox chappy!
un bacioneee e complimentissimiiiiiiiiiiiiii ^^

02/12/09, ore 17:32

Sorellina, sai già cosa penso di questo capitolo.. è MAGNIFICO! ti adoro anche io.. e comunque penso che ed e bella siano una bella coppia, anche in questa ff...soprattutto in questa ff xD je t'adore

02/12/09, ore 17:25

ciao!grazie per aver risposto alle mie domande!=)
volevo fare solo una precisazione: Jake è mio! U.U
vabbè..anche questo capitolo è molto bello!
un bacio^.^

02/12/09, ore 15:36

uhhhhh!anch'io ho preferito la scena in camera!e questo jacob mi sta più simpatico dell'originale!contenta?ma è comunque un bonazzo!*ç* smetto di sbavare prima che mi si allaghi la camera.XD Cooomunque sto Eddy fraintende sempre!io spero che facciano sesso!eheheh anch'io sono una da cazzotti e sesso,ma amo moltissimo anche le cose dolcissime!^^ si,hai saziato per un po' la mia curiosità,ma ora?posta presto.kiss

02/12/09, ore 14:34

Che bello hai postato ti adoro :-)Riferendomi alla tua risposta alla mia scorsa recensione ti dico che anche io ho avrei ucciso Bella in Eclipse. Davvero odiosa. Comunque ritornando alla storia, questo nuovo capitolo è favoloso. Povero Eddy ha frainteso tutto, spero che si chiariscano presto. L'importante è che Eddino non si metta a fare lo scemo con le altre solo per fare un dispetto a Bellina perchè se no impazzisco (please non mi fare questo).
Per il sondaggio direi che siccome i personaggi sono un po diversi dal libro (anche se hai detto che Ed è sempre il ragazzo all'antica) potresti fargli approfondire un' pò di più il loro rapporto e lasciare il sesso dopo il matrimonio(se ci sarà un matrimonio). Comunque qualsiasi decisione prenderari sarà ben accetta. La domanda che mi pongo adesso è: Bella tornerà nel suo mondo? Spero proprio di no. Baci

01/12/09, ore 15:02

ahahah vero!^^ arriva il lupetto?*ç* (pensando soltanto al suo fisico^^) nuuuu!ma allora sei sadica!perché mo lei lo odierà?e lui?ma dai che io sto morendo dalla curiosità!e il resto dei cullen?? spero vivamente che sia una EDxBELLA!se no *me con sguardo omicida e un'ascia in mano* muahahahah! che bello!aggiorni ogni giorno!allora ci si rivede stasera,ma mi sa che devo recensire domani a cause di forza maggiore(genitori -_-') kissss

01/12/09, ore 11:21

ciauu bellissimo anche questo capitolo. Troppo simpatica questa Bella che non pende completamente dalle labbra di Ed. Ora la storia si farà ancora più interessante visto che ormai i Cullen sanno tutto e sicuramente cercheranno di cambiare gli avvenimenti e quindi anche il futuro. Io sono sempre una fan della coppia EdxBella, quindi spero che alla fine si mettano insieme ma comunque staremo a vedere. Continua così che stai facendo un attimo lavoro:-) ciauu

30/11/09, ore 22:20

ciao!è molto bello anche questo capitolo!ma se bella odia edward ovviamente non si metteranno insieme..lei adora jake e teoricamente nel libro la cosa è ricambiata..quindi bella si mette con jake?e poi..se bella non sta con edward non nasce renesmee..e quindi jake non ha l'imprinting con lei.dopo tutto ciò comunque non mi sono chiarita niente U.U
non vedo l'ora del prossimo capitolo!
un bacio^.^

30/11/09, ore 22:15

Hei tesò! Addirittura salvato la vita..non esageriamo xD poi, sono o no la tua beta?? anche se credo che dovresti essere tu la mia xD Ti adoro tesò e grazie, ma sei molto moooolto più brava tu di me!

30/11/09, ore 18:28

un diario e chi l'avrebbe mai detto che edward lo avesse anche scoperto???
spero comunque che si mettano insieme!
che caaaaara alice!!!

30/11/09, ore 15:01

ciauuuu!ahahah sono veramente Alice!XD si è vero,il diario non me l'aspettavo ma è meglio se l'hai aggiunto,hai fatto incuriosire anche me!^^ come si comporteranno tutti adesso?io voglio leggere il pov dal punto di vista di bella!è troppo simpatica in questa ff!XD cooomunque anche io sono daccordo su jacob... quindi posta presto che mi sto morendo di curiosità^^ kiss

29/11/09, ore 23:42

ciao!mi piace questa svolta!ma questo cambierà il corso degli eventi?un bacio^.^

29/11/09, ore 21:59

Che idea fantastica :) Isabella Cigno :):) La tua storia mi piace molto, complimenti, scrivi molto bene... Aspetto di vedere la reazione di Isa nel prossimo capitolo!

29/11/09, ore 21:41

ciao sono una nuova lettrice...mi piace la tua storia, molto interessante e anche divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per il sondaggio ti dico che a me piacciono molto gli Edward pov, però forse per il prossimo capitolo sarebbe meglio quello di Bella per vedere come reagisce quando scopre che Ed è entrato a casa sua e si è portato via il libro. Comunque sono sicura che farai un ottimo capitolo qualunque sia la scelta.Ciau

29/11/09, ore 20:46

tesoro è stupendo questo chappy! Mi piace un sacco, e come al solito ho riso tantissimo xD ormai non ci posso fare più niente xD comunque sondaggio: Entrambi!! Ti adoroooooo