Una nuova vita. Noi tre insieme
di Karmilla

15/03/11, ore 15:27

Bellissimo. Mi stavo mettendo a piangere. Singh, forse ci sei riuscita, ne volevo di più uffa. Cmq complimenti sai scrivere in modo meraviglioso.

11/02/11, ore 23:38

In questo capitolo hai inglobato un insieme di sogni che avrei voluto veder realizzati come fan di AbelxGeorgie!!!!T///T
Non hai la minima idea di come ti stimi!U__U
La nostra eroina australiana finalmente è diventata la signor Gerald in Buttman!!! MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
*SODDISFAZIONE* altro che fratello e sorella, finalmente!!!!! come avrei voluto leggere questa continuazione nel manga....>////<
poi il loro ritorno in australia sulla Lady Georgie insieme...loro due, Abel e Georgie! che sogno...:((( mi viene in mente la scena del manga in cui Georgie stringe a se il suo bambino ricordando il viso di Abel e le sue parole mentre osserva la nave progettata da lui :(((( pensare che finalmente possono tornare a casa come una famiglia è troppo emozionante!!!!T/////T <3 <3 <3 <3 <3 <3
Arthur....coff coff xD si sa che non lo vedo tanto di buon occhio, penso che si sia capito, però dai...u.u dobbiamo essere felici anche per lui in fondo u.u finalmente si è tolto dalle ball...no ecco eeeeehm ahahahaha finalmente si è maritato con Maria! XD non aspettavamo altro xD
stra bellissimo il discorso tra i due fratelli Buttman e tra Abel e il conte Gerald!! riesci sempre alla perfezione a rendere IC i personaggi *__*
mi piange il cuore però ad immaginare che Georgie soffra così perchè non riesce a restare incinta :(( però può capitare dai...secondo me è davvero perchè non si sente a casa e invece tornare nella sua terra non potrà fare altro che darle una bella mano...capace che fino alla fine si ritroverà 3 gemelli tanto ci stanno dando dentro ahahahahahaha però come dare torto ad Abel u.u la passione è anche questa U///U Che bello avere un ragazzo così pazzo di lei ahahahah xD ok basta film!
Bravissima Kira!!!!!!! Aggiorna prestissimo please!!!!! Sei una grande!>___<
Un bacio grandissimo! *_*
Australia <3 <3

30/01/11, ore 12:42

Ciaooo! Wow, ho letto tutta la tua storia d'un fiato e la trovo stupenda! *__*
Spero aggiornerai presto! Baci
HappYness

20/01/11, ore 16:22

bellissimo!!!! ** mamma mia, muoio! mi piace tantissimo, le ultime frasi sopratutto!!!!! uno dei capitoli migliori in assoluto!!!! =) aspetto il prossimo! e non farci aspettare, che qui è deliriooo!!!!!! xD anche se non ci credo neanche se lo vedo che aggiornerai in fretta... pazienza...! =( ma le manie omicide potrebbero farsi brutali U.U
al prossimo! <3

16/01/11, ore 23:55

Ah, finalmente la storia prosegue! E bene, a quanto pare. Felice della felicità (mi si conceda il banale gioco di parole) che coinvolgerà tutte le coppie della storia, esprimo solo un doveroso rammarico per il povero Fritz Gerald che non potrà più rivedere la sua amata Sofia. Ottimo lavoro!

16/01/11, ore 13:31

Non te lo so spiegare, ma l'Abel di questo tuo capitolo mi ha fatto davvero battere il cuore. Dove si trova un ragazzo che ami la sua donna in quel modo, rassicurandola, proteggendola, prendendosi cura di lei? Davvero da nessuna parte. Hai reso la meravigliosa personalità di Abel esattamente identica a quello dell'originale, e non è cosa da tutti. Per non parlare della dolcezza di Georgie, dei suoi dolori e delle sue piccole gioie in cui mi sono facilmente immedesimata. Quanta commozione ç_ç :). Comunque in questo momento Abel e Georgie stanno trascorrendo proprio un BEL viaggio, chissà che non dia dei "frutti" ;) ahah! A presto, un bacio!

14/01/11, ore 13:04

Che bello aprire il capitolo e trovare Abel e Georgie finalmente marito e moglie!!! Dopo tutto quello che hanno passato, meritavano di coronare questo sogno; grazie Kira!
Mi ha fatto molta tenerezza Georgie, desidera con tutto il cuore un figlio che però non vuole arrivare. Capisco benissimo come si sente e ciò che prova! Mentre leggevo di Lei rivedevo me...
Sono anche molto contenta per Arthur e Maria, anche per loro si chiude un capitolo e se ne apre un altro.
Sei stata bravissima a dipingere il legame fra questi due fratelli: è una cosa che apprezzo molto di te! Ammiro questa tua capacità di cogliere i personaggi alla perfezione, e non solo nei dialoghi o nei pensieri, ma anche nel carattere, nei gesti, nelle movenze. Arthur che abbraccia Abel e quest'ultimo che abbassa il capo e nasconde gli occhi sotto la folta frangia scura per non far notare la propria commozione; sono riuscita ad immaginarmeli benissimo, perchè è tutto così tipicamente loro.
Mi si è stretto i cuore quando invece Georgie pensa che la loro madre, la signora Buttman non sarebbe stata felice per la sua unione con Abel. Povera Georgie, ha un assoluto bisogno di far pace con il passato!!! La signora Mary nutriva nei confronti dei suoi tre figli, le preoccupazioni legittime di una madre; temeva che quest'amore per la "sorella" li allontanasse e li facesse soffrire; temeva per la pace e la felicità della propria famiglia, dei propri figli. Ma ora se potesse vederli insieme, felici ed innamorati, non potrebbe che essere contenta per loro; potesse farlo accoglierebbe questa figlia a braccia aperte e darebbe anche lei la sua benedizione a questo matrimonio, proprio come le dice Abel, rassicurandola. Ma in questo capitolo c'è ancora un sogno che si realizza. I nostri due beniamini finalmente stanno ritornando in Australia, alla loro casa e lo fanno con la Lady Georgie, la nave progettata dal nostro bell'ingegnere Abel. Ed è solo grazie a te, Kira, se anche il nostro amato Abel può fare questo viaggio sulla sua nave e con Georgie al suo fianco; è solo grazie a te se Abel non è mai stato così felice. E davanti a quest'ultima scena di loro due, insieme che si amano proprio sulla Lady Georgie che li sta riportando finalmente alla loro terra, non posso che commuovermi; questo è il finale che avrei tanto voluto vedere! Grazie Kira, grazie di tutto cuore per averci pensato tu, per aver fatto felici, oltre ai nostri beniamini, anche tutte noi che abbiamo amato questo manga.
Sei fantastica, davvero.

26/11/10, ore 22:57

Hola Kira!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato in fretta! Non vedevo l'ora di leggere la continuazione!:D
cmq prima di tutto mi volevo scusare tantissimo per l'enorme ritardo :S il capitolo l' ho letto il giorno stesso in cui lo hai pubblicato però andavo di fretta e quindi mi ero ripromessa di scriverti dopo una recensione!
E invece... -.-...internet mi sta dando problemi (maledette chiavette -.-'')..infatti è da circa poco più di una settimana che non riesco a collegarmi tranne in alcuni momenti -.-''
Cmq bado alle ciance xD
Il capitolo è stato STREPITOSO!!
Ahahaha ho amato il pezzo in cui in un modo così sottile Abel si è preso gioco di quell'arpia di Becky xD Se lo meritava! Lei che si atteggia da gran donna in realtà non è altro che una bambina immatura u.u Abel ha fatto benissimo a dirgliene quattro e poi in un modo raffinatissimo Mhuahahahaha xD proprio da lui devo dire *__*
Me la sono immaginata questa scena come se ci fosse stata davvero nel manga xD per non parlare di come lo guardavano le amiche di Becky xD Diventeranno sue Fan e secondo me fonderanno un nuovo culto: L'Abelismo xD io ci aderirei xD
Cmq mi è piaciuto molto il dialogo tra Georgie ed Elise! Anche se le due non riusciranno mai ad essere amiche, ovvio, i caratteri sono completamente diversi, (w Georgie *^*) si percepisce che c'è rispetto tra loro, come secondo me, in fondo, è sempre stato, solo che non era venuto fuori perchè aveva prevalso il rancore è l'invidia di Elise verso Georgie che era riuscita a catturare il cuore del suo Lowell ( e meno male che se lo è ripreso u.u) xD
cmq la nostra Australiana si è comportata da vera Signora con lei e ha dimostrato ancora una volta di avere un gran cuore :) Elise non riuscirà mai a capire come abbiano sofferto lei, Abel e Arthur però non ha colpe per tutto quello che era successo :)
Poi...fantastico l'incontro tra Lowell e Abel MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *Risata malefica*, altro che sorella e sorella! Il biondino è rimasto in dietro con i fatti :P troppo bravo Abel, finalmente ce l'ha fatta! Senza obbligare nessuno poi u.u (come si era permesso Lowell di insinuare una cosa del genere u.u)
E poi...<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 la scena Harddddddddd xD che figataaaaaaaaaa (i miei occhi erano a cuore mentre immaginavo Abel con solo il telo da bagno xD)
Belissima la scena!(anche a me piacerebbe farne su questo genere, anche un po' dettagliate, ma ho paura di non esserne in grado :S sembra facile ma non è xD)
In effetti Georgie con lui perde davvero tutti i freni ed immagino anche la vergogna, dopo, per paura di aver fatto qualcosa che non sarebbe potuto essere da lei e che Abel potesse aver pensato a male! Mai possibile xD Abel è troppo passsssionale xD secondo me  consumerebbe con lei in tutti i modi possibili ed inimmaginabili (bugia :P lui è romantico u.u cmq scrivine altreeee *___*)
Davvero non vedo l'ora di leggere la continuazione Kira! Il matrimonio...<3...speriamo che vada tutto bene! Riesco a capire la preoccupazione di Abel dopo aver rivisto Lowell...la paura del "il primo amore indimenticabile" però non è sempre così grazie a Dio xD Perchè tanto quando ti innamori per la prima volta pensi che sia l'ultima, quando ti innamori per la seconda volta, ti rendi conto che in realtà è la prima *_* xD W Abel e Georgie!
Aggiorna prestissimo Kira, aspetto davvero con ansia (sperando che internet la smetta di ribellarsi alla sua padrona -.-'')
e cmq  ti ringrazio con tutto il cuore per la stima che hai nei miei confronti! Mi lusinghi tantissimo :):):):):) e non hai idea di come faccia piacere anche a me leggere una tua recensione ogni volta che riesco ad aggiornare "Hope!", ti reputo davvero una bravissima scrittrice, e mi fa sempre piacere sapere il tuo parere!!!!
Cmq davvero sembro tanto così esperta del manga e di Abel e Georgie???xD Che figata!!! xD Sono contenta, sai? anche perchè cerco davvero di scorpire il più possibile u.u mi sono fatta certi ragionamenti e certe pippe mentali per riuscire a ricavare la data di nascita di ognuno e vare altre cose -.-''''(la Igarashi è stata malefica a non mettere qualche dettaglio in più sui personaggi :( uffa...)
Cmq non mi dilungo ._. ho scritto un oo' troppo, forse!xD
 Ti ripeto soltanto una cosa: aggiorna il prima possibile!!!! Sei bravissima! (continua così *^*)
Un bacio grande, a presto! :D
Australia :<3 <3

23/11/10, ore 16:12

Mi ero persa l'aggiornamento, pensavo fossero i vampiri, quindi non ci avevo fatto caso.
Bello questo capitolo, bello il dialogo tra Becky e Abel, mi è piaciuto il suo sottile modo di prenderla in giro, molto ironico, molto arguto (molto dama di picche direi).
E anche i colloqui chiarificatori, ma non finisce tutto a tarallucci e vino, ma c'è una sorta di rispetto tra i vari personaggi che esula da tutto.
La scena piccante molto erotica, però a me questi uomini che fanno poi si scusano, un po mi fanno scendere la catena ...(in senso buono eh)...
L'insicurezza di Abel giustificata dal fatoto di aver visto Lowell, il primo amore non si scorda mai.
Comunuqe complimenti, io ti seguo sempre, solo con i vampiri non reisci a catturarmi...

20/11/10, ore 15:01

Ciao Kira, ma ti pare che io ti chieda per favore di aggiornare presto per poi non trovare il tempo di mettere a tacere la mia curiosità? Ma certo che avevo visto il capitolo, anzi lo avevo già addirittura letto, solo che non ero ancora riuscita a commentarlo! Però ora sono qui a dirti quanto questo capitolo mi abbia entusiasmata e soprattutto appagata!!! E sì appagata, perchè ha pienamente soddisfatto tutta la mia sete. E poi hai tutta la mi approvazione per come hai trattato Becky; quella smorfiosa non l'ho mai sopportata nemmeno io. Mamma mia... ma quanto è antipatica!!! Certo che certi elementi non cambiano mai! Abel è stato un grande, l'ha praticamente smontata con dei colpi da maestro! E in quel momento non c'erano solo le amiche di Becky a guardare Abel con occhi adoranti, ma anche la sottoscritta… ah che uomo!!! eheheheh, quanto ho gioito nel vedere poi una Bechy umiliata andarsene via rosa dalla rabbia e dall'invidia. Sei stata favolosa Kira!!! Le hai dato quel che si meritava! Brava!!!
Poi devo anche dirti che ho altresì apprezzato come hai risolto il rapporto fra Abele e Lowell e quello fra Georgie e Elise. E’ normale che l’animo di Lowell sia ancora inquieto, non è facile per lui vedere la donna che ha amato e che probabilmente ama ancora con un altro uomo; è una realtà che fa male, difficile da accettare e credo che solo il tempo potrà lenire questa ferita.
Eh ci credo che è pieno di orgoglio il nostro bel protagonista!!! Finalmente il suo amore è contraccambiato, e non si può non essere fieri della felicità conquistata, soprattutto se per raggiungerla la strada è stata ardua e dolorosa.
Sia con Becky, prima, che con Lowell, dopo, hai saputo mettere in bocca ad Abel parole che ne rispettano il tipo, molto aderenti al carattere del personaggio. Di nuovo brava!
Molto maturo invece il confronto tra Georgie e Elise. Davvero, credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro anche su questo fronte. Le hai portate a trovare una conciliazione, senza però forzare troppo la mano, e il tutto è risultato molto veritiero. Hai dato voce a queste due donne, con grande considerazione ai loro passati e a quello che ancora, per forza di cose, si portano dentro, tanto che i dialoghi risultano realistici e funzionali al contesto.
Sei davvero brava, la psicologia e il carattere di tutti i personaggi sono mantenuti nei canoni dei personaggi originali. Cavoli, quelli che abbiamo qui, in questa fic, son proprio loro!!!
Molto gradito anche l’ultimo passaggio di questo capitolo. Eheheh, non è facile descrivere certe scene hot con la destrezza di Anais Nin, ma di sicuro tu hai reso ben l’idea e il momento; e a me personalmente l’intensità di quell’atto d’amore e passione è arrivata ugualmente, ciò dimostra che te la sei cavata benissimo seppur senza scendere nei particolari!
Che dirti ancora? Ah sì, ho letto in una risposta, che hai dato a fondo capitolo a una tua lettrice, che prossimamente ritroveremo anche Jessica! Bene, mi devo forse preoccupare??? Comunque mi piace il fatto che tu tiri “tutti” dentro a questa tua storia, senza lasciare nulla di tralasciato o in sospeso, anche perché conoscendoti alla fine ogni tassello di questo puzzle troverà la sua perfetta collocazione.
Bravissima, attendo il seguito! Il tanto atteso matrimonio avverrà già nel prossimo capitolo??? Sono più ansiosa io di Georgie!
Ancora Brava!!!

18/11/10, ore 22:57

Aspettavo con ansia che questa storia riprendesse! Se l'avessi scritta io l'avrei senz'altro intitolata "Tutti insieme, appassionatamente!" La relazione fra Maria e Arthur (o lo chiama ancora Cain?) è molto tenera e spero proprio che il minore (non certo per animo) dei Buttman abbia finalmente la felicità che si merita. Vorrei anche vedere un Lowell più maturo, che si riscatti dagli errori precedenti e mi piacerebbe veramente che Elise e Georgie diventassero amiche. Bravissima, Kira, avanti così!

17/11/10, ore 15:54

Sto ancora con lo sguardo sognante *___*  Aaaah, sospiro. Ho adorato, come sempre, la faccia tosta di Abel nel parlare con Becky. Quando quella smorfiosa è diventata paonazza dalla rabbia mi sono messa a ridacchiare! Mi è piaciuto tantissimo anche il dialogo tra Georgie ed Elise: gli opposti si attraggono, ma le anime gemelle si amano. Niente di più vero! Venendo alla la scena finale mi sarei soffermata maggiormente sui particolari ma ogni autore è libero di "approfondire" certe scene come meglio crede ;). Evvai Abel e Georgie si sposano! E' un sogno! Non vedo l'ora di leggere il 9^ capitolo *O* ! Per quanto riguarda "la cosa più preziosa" il 3° capitolo è in costruzione, spero di pubblicarlo presto, purtroppo gli impegni scolastici sono sempre invalidanti (-.-). Un bacio, a presto! =)

14/11/10, ore 12:34

Noooo! Non puoi lasciarmi così... sul più bello!!! Uffa!!!
Purtroppo, per me, non sono riuscita a leggere prima questo capitolo... cavolo! mi hai davvero sorpresa!!! Credevo che fossimo quasi giunti al lieto fine di questa storia, invece qui non si può mai stare un attimo tranquilli!!!
Becky Clark!!! Sei andata a pescare pure quella smorfiosa!!! Non ti nego che sono rimasta alquanto stupita, forse se avessi potuto vedere la mia espressione quando ho letto quel nome, molto probabilmente era la stessa che si è dipinta sui volti di Abel e Georgie quando hanno scorto quella figura in mezzo agli invitati.
Ora sono davvero curiosa di scoprire cos'hai in mente. Come reagiranno i nostri protagonisti alle prese con i fantasmi del loro passato??? quali reazioni avranno quando la signorina Becky li riconoscerà? e Becky ci proverà ancora con Abel scatenando la gelosia di Georgie? cosa avrà da dire Elisa a Georgie? e cosa proverà Abel nel trovarsi di fronte Lowell? Sebbene ormai sia certo dell'amore di Georgie, riuscirà davvero a non avvertire nemmeno una punta di fastidio nel ritrovarsi con quel damerino che, in un passato non molto lontano, ha occupato un posto importante nel cuore di colei che ora è la sua donna??? E Georgie lo avrà dimenticato veramente??? ma soprattutto riuscirà la nostra biondina a rassicurare Abel, a fargli capire che è lui soltanto l'uomo che vuole??? Perchè su questo, io non ho alcun dubbio!!!
Mamma mia! quante domande che esigono una risposta!!! Devo proprio dire che hai aggiunto un po' di pepe alla trama, ma ora devi soddisfare al più presto la mia curiosità, non puoi lasciarmi così a lungo, perchè saresti davvero crudele.
Comunque, intanto che aspetto, ti dico anche che di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo anche la prima parte con Abel e Georgie che affrontano i ricordi, liberi di essere finalmente completamente sinceri l'uno con l'altra. Georgie scopre così il tormento che Abel ha vissuto durante quel temporale, e non solo! La forza che deve aver messo per contrastare gli impulsi del corpo, la grande volontà che deve aver impiegato per combattere un sentimento così impetuoso e il coraggio che deve aver trovato per riuscire a partire per il bene di Lei e di tutta la famiglia. Georgie apprende solo ora il grande sacrificio di Abel!
Poi mi è piaciuto anche molto il passaggio in cui parlano i due fratelli Buttman. Abel comprende finalmente il sentimento profondo che ha portato Arthur e Maria l’una tra le braccia dell’altro; ci sono parole bellissime che tu hai inserito in questo passaggio che esprimono al meglio tutto questo: “lei conosce il lato più nero della mia anima, e ama anche quello” e poi “… abbiamo unito le nostre disperazioni, trasformandole da nostre debolezze a nostra forza, e così ne siamo usciti insieme, più uniti che mai.”. Parole perfette che mi hanno molto molto colpita.
Che dirti ancora, se non che sei davvero brava!!! Un bellissimo capitolo, apprezzato ed assaporato dalla prima all’ultima riga.
Ora attendo con grande impazienza il seguito! Ma aspetto anche il prosieguo de “La dama di picche” ora che sono riuscita finalmente a leggere tutti i capitoli postati la curiosità mi divora. Aggiorna presto Kira! Ti prego, ti prego… ti prego!!!

26/10/10, ore 19:36

Carissima!
Sono lieta di rileggerti! Di questo capitolo ho adorato il discorso tra Abel e Arthur: bello, vero, struggente, carico di vita. E come non parlare dei colpi di scena finale?! Chissà cosa succederà! Becky farà ingelosire Georgie e Lowell farà ingelosire Abel, o tutto prenderà una piega inaspettata? Aspetto con ansia l'ottavo capitolo. Complimenti! :)

17/10/10, ore 18:03

Becky!!!cosa sei anadata a ripescare...bè di certo,questo,darà molto pepe alla storia!!
Spero di poter leggere persto il prox. capitolo.