Una nuova vita. Noi tre insieme
di Karmilla

13/03/10, ore 21:51

Scusa il ritardo, eccomi a recensire!
La storia prosegue a meraviglia *.* Georgie è una vera temeraria, ma d'altronde è la nostra Georgie ...che altro aspettarsi? Mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato la sua presa di coscienza, sia nei suoi pensieri che nel discorso che fa ad Abel su come si siano evoluti i suoi sentimenti. Arthur mi ha fatto una tenerezza assurda, sono riuscita a commuovermi quando racconta degli abusi di Irwin ç_ç E raro che mi venga l'istinto di coccolarlo, ma questa volta è stato proprio così <3 Abel è sempre più dolce ...paradossalmente, ai miei occhi più si dimostra passionale ed impulsivo, più e romantico. Mente contorta da fangirl XD
Sono curiosa di vedere gli sviluppi, soprattutto per i due punti salienti della questione, il nuovo " papà" e il terzo incomodo, che a buon diritto non vogliono farsi tagliare fuori dall'idillio dei piccioncini. Per Arthur ho buone speranze, almeno grazie al titolo. Il buon conte Gerald non ce lo vedo molto che scappa da un branco di canguri inferociti XD
Scherzi a parte, complimenti. E' sempre bello seguire questa fic. A presto!

18/01/10, ore 22:23

Capitolo fantastico! Finalmente è arrivata la tanto attesa dichiarazione di Georgie ad Abel! E' bellissimo il modo in cui lei gli svela i suoi sentimenti, dicendogli tutto, persino le sensazioni più intime che prova in sua presenza. Un mio appunto: è vero che Georgie con Abel si sente più libera e in confidenza dal punto di vista fisico però non la facevo così "audace". E' solo una piccola osservazione, posso anche sbagliarmi. Del resto è un capitolo veramente molto espressivo che una volta letto lascia una bella sensazione (non appena ho finito di leggerlo ho emesso un gran sospiro, sognante =)). Un'altra bellissima storia sui nostri beniamini! Complimenti, al prossimo capitolo ;)

18/01/10, ore 18:48

bellissimo!!!quando ho visto che avevi aggiornato mi sono tuffata...davvero mi hai commosso.la tua descrizione dell'amore e del legame fisico che tra loro c'è sempre stato è fantastico ed è esattamente quello che penso io.bravissima continua così!vorrei chiederti cosa pensi della fine del manga:davvero lei finisce con arthur secondo te? io credo che dopo quello che c'è stato con abel lei non potrebbe mai stare con nessun altro ma soprattutto con arthur a cui è legatissima ma come un fratello!che ne pensi?

18/01/10, ore 15:52

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, molto romantico, sensuale. Abel molto sincero e focoso, Georgie appassionata e spontanea. Mi dispiace solo per Arthur chissà se anche lui troverà una collocazione, conoscendo poco la storia non so.
Aspetto il prossimo capitolo

18/01/10, ore 00:40

bravissima Kira complimenti.Finalmete georgie ed Abel insieme, la tua storia fino ad un cero punto segue il mnga poi per fortuna i nostri eroi riescno a star einsieme.Come ti ho detto ho letto i lmanga e concordo che è stupendo, anche a me è piaciuta molto la aprte in cui il padre regala a Georgie il ritratto di Abel e poi la lascia inseime ad Abel jr e va a brindare con sua moglie, anche se la mia parte preferita è ovvimaent el'incontro tra Abel e georgie mentr elui è in prigione.Il personaggio di Abel nel manga mi piace tantissimo amo la sua grande generosità il suo volerisi sostituire al fratello con tutti i rischi connessi, e poi è passionale.Abel della tua storia lo trorvo invece oltre che passionale anche molto dolce e bellisisma è la tia descrizione della loro notte d'amore. Asetto gli agigornamenti.A presto
Medusa

17/01/10, ore 18:33

bellissimo capito complimenti .. nn preocc se nn aggioroni spesso ma è importante che tu aggiorni a presto kissolo
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 05:15 pm)

16/01/10, ore 13:02

salve a tutte.io pur essendo vecchietta adoro il manga e l'anime di georgie da quando ancora bimba vidi la prima messa in onda,quella per intenderci senza censure.In particolare ho sempre adorato abel che è stato il mio primo amore e ancora oggi credo che sia il mio uomo ideale!!!.mho sempre provato ad immaginare il finale dell'anime soprattutto prima di conoscere il manga e sono felice che tu me lo stia rivelando...ho scoperto questa sezione per caso e credo che non la lascerò...aggiorna presto il seguito e continua così perchè sei bravissima.

04/01/10, ore 20:09

Questa storia mi piace sempre di più sei brava, mi piac eil modo in cui scrivi e la curiosità che susciti nel lettore lasciando la storia sl punto più bello.Avevo già apprezzato le tue storie su lady oscar, che comunque continuo a seguire perchè lady oscar è il mio anime preferito e leggo tutto quanto pubblicato anche s espesso le storie non sono belle ma o molto irreali o scontate.Sono riuscita a recuperar eil quanrto vlume del manga di Georgie, dopo una lunga ricerca tra Napoli e Torino e devo dire che hai proprio ragione è bellissimo.Nulla a che vedere con l'anime che ho seguito da bambina e continuo a seguire su Boing, il manga è bellisismo lo preferisco a quello di lady oscar, la storia d'amore tra georgie e Abel è davvero struggente anche se il finale è tragico:sai fino alla fine ho sperato che Abel si salvasse, ne ero convinta, così come pensavo che Arthur fosse morto.Pensa che h letto i lmangatutto d'un fato ementre leggevo pensavo"ma su internet si parlava di un finale con bel che muore e Arthur che sopravvive..forse ho letto male sarà il contrario è Abel che sopravvive ne ero oonvint afino alla fine poi invece la dura realtà.Comunqu attrndo con ansia il tuo prosieguo sperando che almeno nella tua storia ci sia un lieto fine.A presto e Buon 2010

04/01/10, ore 16:38

"Si, è questa la mia vita! Qui tra le braccia di Abel, lasciandomi scaldare dal tepore del suo corpo, sentendo il suo cuore battere come il mio!"--> Adoro questa frase e questo capitolo..(in effetti adoro tutti e 3 i capitoli che hai scritto fino ad ora). Scrivi benissimo e riesci a trasmettere anche le sensazioni fisiche che Georgie prova accanto ad Abel. Complimenti davvero! Mi raccomando continua, aspetto con ansia il capitolo IV per vedere se è successo qualcosa di grave :S! Un bacio e un applauso ;)

30/12/09, ore 14:28

Certo che ti seguo ormai sei tra le preferite.
Bello questo capitolo, mi è piaciuto molto come hai reso semplice un discorso difficile, hai modo molto delicato anche dovendo trattare argomenti forti.
Seguirò il tuo consiglio con piacere a presto su tutti e due i fronti....

25/12/09, ore 23:39

che bello questo capitolo solo che ci hai lasciato col fiato sospeso...speriamo bene per Abel.Mi è piaciuto molto il dialogo sul sesso così come è stato affrontato in maaniera molto delicata e mi piace l'atteggiamento nei ocnfronti del sesso di Georgie molto adolescenziale.Purtroppo cpme ti ho detto non riesco proprio a recuperare i lquarto volume del manga devo provare solo su ebay sono curiosa di leggerlo perchèi primi tre mi son piaciuti molto più del manga.Sto seguendo anche la tua storia su lady oscar che oramai sta< per giuger eal termine credoAspetto il rpossimo aggiornamento e ti auguro un felice e sereno Natale

25/12/09, ore 18:22

che cosa è successo aggiorna presto ..

18/12/09, ore 09:43

Ma ciao bello ritrovarti anche qui. Mi piace come scrivi e anche se Georgie non è tra i miei must, per te farò uno strappo...
Mi piace il tuo stile e adoro le tue storie perchè sono emozionanti e dense di romanticismo.
Quindi vai di corsa tra i preferiti.

12/12/09, ore 00:20

Ciao!!Che bello questo chappy e che dolce Arthur!Tra l'altro c'è mancato pochissimo a che Georgie confidasse ad Abel i suoi veri sentimenti...*______* e,credo anch'io,che per lui sarebbe il coronamento di un sogno!Eh eh!!Sono anche contenta che Arthur sembra star meglio!Nonostante non sia mai stato il mio personaggio maschile preferito nè nell'anime,nè nel manga(W Abel foreveeeeeeeeerrrrrrrrrrr) mi ha sempre fatto tenerezza e mi avrebbe fatto piacere vederlo felice:la sua prigionia è veramente triste sotto ogni punto di vista.Vabè dopo questo sproloquio,ti dò appuntamento al prossimo chappy...a presto!Baci!!^_____________^

09/12/09, ore 22:07

ho letto anche questo secondo capitolo dove finalmente Georgie si rende conto di essere innamorata di Abel, che a sua volta mi ricorda sempre di più Andrè per la sua pazienza e dolcezza.Prtroppo non sono ancora riuscita aleggere il quarto numero del manga è andato subito esaurito quindi aspeto la ristampa, anche eprchè credo sia bellissimo, ho leto in giro su internet il finale della storia che è diversa rispetta a quello dell'anime, che hanno trasmesso proprio oggi su italia 1, e sto anche riguardando ogni sera su boing tutto il cartone dalla prima puntata.Spero di leggere presto il prosieguo della storia e anche qualche altra tua ff su Lady Oscar
tua fedelissima fan
edusa