Una nuova vita. Noi tre insieme
di Karmilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/12/09, ore 23:57

" Arthur è mio fratello, tu no..." Questa frase potrebbe finire dritta sul mio diario, sappilo ù.ù Seriamente: ottimo inizio, davvero. Mi è piaciuta fin da subito questa fic e sono molto curiosa di vedere come si svilupperanno le cose :D

04/12/09, ore 19:55

Questo capitolo è meraviglioso! Che bello vedere il numero delle fanfic dedicate a Georgie crescere! Hai espresso benissimo il sentimento nascente di Georgie, un sentimento fortissimo ma sul quale Georgie deve ancora fare chiarezza. Realistico e Bellissimo! Viva Abeeeel! <3<3 Continua presto, ti prego! Baci!

22/11/09, ore 01:11

Ciao!!Allora chappy interessante:Abel è sempre innamorato di Georgie *_______* e lei pare si stia finalmente accorgendo di lui...uhuhuhuhuhuhuhuh!!Non sai quanto adoro questa coppia e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti...spero aggiornerai presto,baciniiiii!!!!! ^___________^

17/11/09, ore 23:32

Ma Abel non aveva detto che non ci voleva venire al ricevimento?

16/11/09, ore 17:40

Ciao Kira ho seguito tutte le tue storie su Lady oscar e ora mi fa piacere leggere questa tua nuova storia su Georgie.Questi due anime sono anche i miei preferiti e anch'io sto leggendo il manga di georgie sono arrivata al n.3 mi maca l'ultimo che ho già prenotato, e mi piace più dell'anime, contrariamente a lady oscar di cui prùeferisco l'anime.Io ono una grand efan di Abel, bello e maledetto,e ho sempe odiato lowell, come del resto ilpino svedese di lady Oscar, anzi molto di più perchè Lowell lo trovo laqualto vigliacco un classico nobiliuomo inglese dell'ottocento , in contrapposizione ad Abel passionale e pronto a qualsiasi sacrificio per la sua Georgie.Passando alal tua storia l'inizio promette bene Georgie che si rende conto di essere innamorata di Abel mi piace ma voglio attendere il seguito e vedere come si sviluppa, secondo me il percorso sarà lungo e tortuoso.E Arthur?Poverino nel manga ha una brutta disavenntura.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]