Sotto il nostro albero di ciliegio
di sweetkonan

28/02/11, ore 22:25

aaaaah! nooo! la fine del capitolo...! è troncata...nel senso..non vedo l'ora d leggere i successivi...!
molto triste ma al contempo piacevole il loro incontro presso il ciliegio

28/02/11, ore 22:22

robin è tornata!! dai, fatti valere...!
bibi e franky erano una coppia strana....

28/02/11, ore 21:22

bel capitolo!! ^^

28/02/11, ore 21:15

anche questo secondo capitolo promette bene!
mi sto rattristando un po' però vedendo il ricordo di franky per robin! o.O Sono curiosa di vedere che sviluppi arriveranno.
ammetto che non mi aspettavo l'arrivo di bibi...! xD povero cavallo...

27/02/11, ore 23:10

wow!! il prologo promette bene!!
che tristezza però...devo leggere gli sviluppi della storia!
bella bella!! <3

12/07/10, ore 20:08

sai cosa drovresti scrivere? hai presente la frase che ci sono all'inizio dei capitolo(questo manga non mi appartiene!) bè scrivi che rufy è il nome originale, ma tu preferisci usare quello della mediaset! cmq c'è in effetti un pò di confusione!

12/07/10, ore 16:44

Interessante *w* nn vedo l'ora di leggere il prossimo capito *w* mi piace molto qst fan fic :3 complimenti

26/05/10, ore 21:32

interessante, non avevo capito che che franky si è innamorato di vivi! pensavo che si trattava del passato ed era con robin! e adesso lei è tornata?! che altro accadrà?

16/04/10, ore 22:07

perdonata meglio tardi che mai! solo una cosa non capisco:Nico Robin sapeva che lo avrebbe potuto chiamare Franky.
Senza la "u".???? senza la u?? inche senso?

28/01/10, ore 21:44

wow finalmente una frobin *___*
bellina bellina

27/01/10, ore 16:32

Io invece dico sempre Rufy senza pensarci XD Beh credo che ormai dipenda da persona a persona, forse sono abituata più col nome originale perchè ho seguito prima il manga, poi l'anime in giapponese e poi il cartone in Italia XD

Comunque bellissimo anche questo capitolo!!! Non vedo lora che Franky incotri Robin *____*
Aggiorna presto <3
baci Erichan

26/01/10, ore 22:48

davvero bella e niente male la storia del nome!!!!

cmq personalmente detesto leggere il nome rubber che mi fa subito pensare alle stupide censure........... mi fa arrabiare! poi c'è chi va bene questo nome ma sono punti di vista di diverse persone.....

04/01/10, ore 02:36

Bene bene.. Il tutto si fa più interessante :D Mi raccomando, continua presto che la curiosità già m'ha presa *__*

04/01/10, ore 02:23

ah bene! mi piace come sta andando la storia! non anticiparmi niente! continua così!!!

03/01/10, ore 17:13

Che bello, una nuova FRobin! °ç°9
Allora, questo inizio è molto intressante, inoltre mi piace l'ambiente in cui hai voluto ambientare la tua storia. L'introspettività e lo stato d'animo dei personaggi sono splendidamente chiari, e la lettura scorre molto bene.
Inoltre, se come pairing oltre al Franky/Robin c'è anche un pizzico di RuNami, la fiction mi piace ancora di più, dato che sono due delle mie coppie preferite di One Piece. *^*
L'unica cosa che voglio farti notare [sto diventando puntigliosa, lo so, linciatemi pure], è che molto spesso non distacchi il punto [o comunque i vari segni di punteggiatura] dalla parola che cosegue, tipo qui:
-Oh!Che maleducata...è vero.Mi chiamo Bibi.A presto signor Furanky.-
Niete di eclatante, comunque. xD

Brava, al prossimo capitolo! ^^