Another Twilight story
di MaryAc_Cullen

31/12/10, ore 16:14

bello bello bello *__*
aggiorna prestissimoooo... cosa succederà ora??? madooo sono curiosissimaaaa

30/12/10, ore 16:32

W,quando dicevi che ci sarà qualche colpo di scena,nn credevo intendessi tutti questi!!!
Ti adoroooooo
è bellissimo vedere Alec buono (adoro questo personaggio) e anche Jane
w,peggio di beatiful,tutte questte parentele...
Finalmente Victor è morto,se non moriva.lo facevo fuoir io con le mie mani!!! (ecco, che il momento di sclero abbia inizio) ma come diavolo si è permesso quello ****** e ******** e ********** e anche ******** a far soffrire in questa maniera Mary!!!! Ma non bisognava dargli fuoco! Bisognava legarlo con catene super potenti,poi aspettare che Alec e Jane entrassero definitivamente nella categoria dei buoni e infiene,farlgi provare un anno intero di sofferenze da parte di tutti i poteri disponibili!!!! Poi infine staccargli la testa,aspettare che si riattaccava e poi ristaccargliela...infine bruciarlo pezzo per pezzo
* conclude con aria angelica*
non ti sembrA?
vabbè,finito il momento di sclero,volevo dirti che mi piace molto il capitolo
e che spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

30/12/10, ore 15:51

Ciao carissima!!! :)
Che dire!! bhe ... capitolo stupendo come sempre complimenti! e poi è bello vedere i sentimenti di Manuel per Mery così profondi, innamorato, geloso e possessivo, pronto a tutto per salvarla e per proteggerla!! che bellooo
però c'è anche da dire che Aro è uno stronzo, ma come può aver filmato certe cose? cosa vuole ottenere?
Manuel si sente distrutto da ciò che ha visto e posso capirlo
Bella, Mary e Niky le nipoti di Marcus? Wow, ecco spiegato il suo comportamento
Complimeti ancora!!! bacioni ... <3

28/12/10, ore 13:26

ciao,scusami se ultimamente non ti ho recensito,ma ora eccomi! XD
allora,bè la ricomparsa di Didyme è stata una cosa molto inaspettata
spero di leggere al più presto il continuo
baci,cussolettapink

20/12/10, ore 21:38

bellissimooooo ** come tutti gli altri infondo!!!!!
aggiorna presto kiss :*

19/12/10, ore 18:50

wow veramente complimenti!!! finalmente sei tornata in gran forma vedo. ma mi spieghi una cosa? come fai a mettere le immagini? io ci ho provato ma non si visualizzano!

17/12/10, ore 23:03

Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo capitolo è bellissimo e sono felice che sei tornata a scrivere, sei un ottima scrittrice.Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ti voglio bene :) <3 Dany

14/12/10, ore 13:12

Ciao gioia! ho appena letto.. è stupendo il capitolo.. mi sono immedesimata tantissimo.. avevo già letto un anteprima ma sono senza parole.. troppo bello.. Sei bravissima^_^ spero che il periodo nero sia passato e di poter leggere presto altri stupendi capitoli delle tue storie!
Bravissima! TVTTB
Grazy

06/12/10, ore 19:02

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Anche se è tristissimo, poveri personaggi buoni! Mi dispiace tantissimo soprattutto per Mary che è stata costretta da Victor a diventare quello che non vorrebbe essere, ha sofferto così tanto! Guarda se fosse per me lo farei a pezzi quello stupido di Victor! Ha intralciato un amore così bello come quello che sarebbe nato tra Mary e Manuel e poi continua a far soffrire la famiglia di Mary e Mary stessa. Ora sono curiosissima: che succederà???? A presto (spero che sia presto davvero) un bacione!

03/12/10, ore 20:00

wow!!! semplicemente favoloso!! sei bravissima!! complimenti!!

19/07/10, ore 19:49

NOoooooo!!! Mi soono appassionata tantissimo al personaggio di Mary ti prego non dirmi che diventa uno dei Volturi, come fa a non ricordarsi delle sue sorelle e del suo amore? Ok, ho avuto una reazione un po' esagerata ma veramente questa storia mi ha rapita. E' bellissima e davvero emozionante. Il mio personaggio preferito di questa storia è Mary perché é responsabile, matura, altruista, generosa, intelligente, brava e putroppo anche sfortunata. Odio a morte Victor che è uno schifoso idiota! Di solito sono una ragazza pacifista ma vorrei tanto fargli provare il potere di Jane, farlo a pezzi piccoli piccoli e molto lentamente in modo da farlo proprio stare male e poi vorrei appiccare il fuoco a lui e quelle teste di cavolo di Jane e Aro, Marcus, Caius. Come personaggi non sono da detestare perché se non ci fossero i cattivi non ci sarebbe movimento ma sono davvero dei mostri! Povera, povera Mary che brutta vita che ha vissuto, prima i genitori, poi Bella che parte, l'amica cattiva della madre, Victor il ti odio della sorella e ora ci si mettono anche i Volturi...Spero proprio che non finisca così altrimenti povero manuel e povera Mary convinta di amare quel mostro orribile che è Victor. Sei stata bravissima a creare questa storia altrimenti non avrei questa sensazione di tristezza totale a pensare a Mary. Bravissima! Spero tanto che posterai un nuovo capitolo presto. Un saluto :)

10/07/10, ore 21:35

Ho accorpato i primi due capitoli della storia (con le rispettive recensioni): su EFP nessun capitolo può avere lunghezza inferiore alle 90 parole, mentre il vostro prologo era composto da tre righe che ne contavano 65 solamente.

09/07/10, ore 20:28

wow questo si che è un capitolo molto interessante e ovviamente molto triste!! povera mary sta trascorrendo devvero un periodo bruttissimo e poi adesso è diventata ank vampiura e la cosa peggiore e che ha perso la memoria!!! certo che i volturi sono disposti proprio a tutti pur di avere potere!! giuro che se prendo victor lo brucio solo con lo sguardo!! è davvero un mostro!!! ora speriamo bene.... sono sicura che la storia più andrà avanti più sarà interessante!! ovviamente la parte di niky e nate è stata molto dolce e sono molto contenta per loro ank se ovviamente tutto sarebbe molto meglio se mary non fosse imprigionata a volterra!! complimenti ank per la scelta delle canzoni... devo dire che non potevi sceglierne di migliori!! davvero complimenti per tutto!! non vedo l'ora di leggeere il prossimo capitolo!! questa storia mi piace sempre di più... continua così! kiss
kekka cullen

09/07/10, ore 09:09

Ciao Mary! OMG non può essere! Mary non può essere una vampira e non ricordarsi più dei Cullen, di Manuel e di Niki! poverina che terribile vita sta passando! :( sono molto felice invece per Niki e Nate, sono molto carini insieme, sono perfetti! complimenti sei bravissima tesoro continua così la tua magnifica storia :D un bacione a presto e ancora complimenti!

08/07/10, ore 23:58

Credimi non sei pesante per niente! Il fatto è che stai raccontando delle scene di violenza terrificanti e il dolore che prova Mary è veramente sconvolgente. Io non sarei capace a descriverle. A me dispiace moltissimo per lei. Hai descritto le scene dello stupro in modo agghiacciante. Non so se tu hai mai visto il film d'horror "Le colline hanno gli occhi"? Beh...le scene dello stupro sembrano uguali! Paurose! Mary, continua così... a me piace molto questa storia! Ti seguirò sempre e credo anche che i cap debbano seguire un filo logico, non puoi descrivere un cap gioioso mentre Mary viene torturata!! Baciotti!!