Another Twilight story
di MaryAc_Cullen

08/06/10, ore 09:51

Nooooooo.... Victor deve morire !!!!! Povera Mary ... ma ora ho quattro domande :
1) Ma ora Victor la trasformerà Mary o no ? 2) Ma quanto impiegheranno i Cullen per trovarla ? 3) Come reagiranno Niky e Manuel a questa scomparsa? 4)Victor che potere ha ?
Mamma mia sto impazzendo. Comunque bellissimo capitolo , lo adoro , come tutti del resto . Aggiorna presto ...
Kiss Kiss

07/06/10, ore 22:44

Tesoro non mi puoi lasciare così il cap *me che si mangia tutte le unghie dalla disperazione*! Cavolo, sei bravissima a descrivere eventi criminali, ero davvero in tensione! Pecrhè non provi a scrivere qualcosa di thriller! Sei davvero brava! Tornando al cap, credo che Niky abbia un pò esagerato, capisco che era il suo compleanno ma doveva essere un pò più sensibile a mio parere...comunque parti? e mi lasci qui da sola??? NOOOOO!!! Chi leggerà i miei cap???? *me che piange disperata*...sto scherzando tesoro...divertiti! Baciotti!

29/05/10, ore 21:47

Che bellissimo capitolo !!!! Niky è la mia preferita tra le due sorelle ma anche Mary mi sta molto simpatica anche se farebbe ,secondo il mio parere , meglio a dire tutto agli altri . Mi è piaciuta molto la parte sulla pioggia , è stata una delle mie parti preferite . Credo di aver capito che cosa succederà nel secondo capitolo ma aspetterò per esserne sicura !!!!
Kiss kiss
Aurora Julia

29/05/10, ore 15:59

Ciao! davvero i miei compliementi :D bellissimo questo capitolo, molto profondo. è bellissima la frase finale, perchè è veramente vera e ti colpisce al cuore. mi è capitato spesso di piangere, ma mai sotto la pioggia, ma devo dire che sarebbe molto meglio... povera la collezione Gucci di Alice, speriamo non esageri se no Niky farà fare una brutta fine alla sua collezione :D Spero che tu ti sia ripresa un po'... adesso ho visto che hai scritto a versione lunga di ritorna a vivere... vado immediatamente a leggerla e ti lascio una recensione :D un bacione e ancora complimenti baci Serena Van Der Woodsen

28/05/10, ore 22:32

SEcondo me adesso Mary è pronta per dire quello che le è successo, ha bisogno di sfogarsi con qualcuno..credo sia necessario. E' davvero sconcertante il modo in cui riesca a tenersi tutto dentro.Bellissimo questo cap! Baciotti tesoro!

28/05/10, ore 14:04

si la frase la conoscevo già... e sono sicura che viene un bel raffreddore.... mado sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà... besos

28/05/10, ore 11:53

l'unica cosa che mi viene da dirti è... che mi piace! il tuo stile migliora di gioro in giorno! complimenti... kiss

27/05/10, ore 22:39

che succederà? non ci resta che attendere e vedere quali altre sorprese ci riserverai con i tuoi capitoli,quindi aggiorna presto
baci,cussolettapink
ciau

27/05/10, ore 19:56

questo capitolo è stato davvero bello!! complimenti... soprattutto l'ultima parte mi è piaciuta moltissimo... povera mary... mi dispiace moltissimo per lei... veramente complimenti.... questa storia mi appassiona sempre di più... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! continua così..kiss

27/05/10, ore 19:49

lo sai non sono una che recensisce molto ma ora voglio farlo con le tue storie, che dire questo capitolo è favoloso, ed hai perfettamente raggione, anche s eodio la pioggia, la amo solo perchè quando piangi e cammini in mezzo la strada puoi camminare a testa alta gli altri non si renderanno mai conto che sei triste, che stai male, ti guarderanno solo per dire " è pazza con questo tempo senza l'ombrello", la gente a volte sa solo giudicare.
comuqnue il cpaitolo è stupendo e lo sai che ti ammiro molto per come scrivi ti voglio tanto bene. al prossimo cap.

21/05/10, ore 14:39

sono senza parole!! davvero un capitolo stupendo!! si vede proprio che mary è una ragazza dolcissima e piena di talento!! il video è davvero azzeccatissimo!!! mi lasciata senza parole!! speriamo solo che vada tutto bene!! baci e continua così che sei bravissima!! ^^

20/05/10, ore 23:19

Di solito le vecchiarelle come me ;) vanno a letto prima ma la mia curiosità nel vedere il tuo cap è stata troppo forte e sono venuta a leggerlo!! Innanzitutto adoro il ballo che hai inserito, sono una serie di film che ho visto ma non tutti mi manca Center Stage ( devo andare a vedere al più presto!) e poi hai scritto un cap davvero leggero e molto scorrevole. E' stato un piacere leggerlo! Brava tesoro! Continua sempre così! Baciotti!

20/05/10, ore 21:01

wooow e vai che la Stanley è stata fregata! :D complimenti bellissimo... mi piace la personalità di Mary... determinata... ha provato ha tutti la sua bravura:D complimenti davvero bellissimo il capitolo

20/05/10, ore 20:16

sai,conosco la frase che hai citato nello spoiler,è molto bella ache se non so di chi è...comunque,passando al capitolo...orrendo SCHERZO è veramente fantastico,come sempre,infatti è una delle mie storie preferite

20/05/10, ore 20:10

Ottima scelta per la coreografia, per il linguaggio, per il ritmo narrativo... stai evolvendo come scrittrice!!! Complimenti...