Another Twilight story
di MaryAc_Cullen

13/04/10, ore 21:13

bellissimo complimenti kiss

13/04/10, ore 20:53

uuuu.... che capitolo!!! abbiamo saputo qualcosa di + delle sorelle e questo mi piace... come sempre complimenti x il capitolo... non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! baci baci

13/04/10, ore 14:09

ciaoooo... cavoli la nostra Mary ha un bel caratterino XD complimenti bellissimo il capitolo, sei davvero brava XD adesso attendo solo che si metta con Manuel e che riveli cosa la fa star male e poi sono a posto XD bacion e a presto

12/04/10, ore 23:12

ciao qst cap mi piace hai scritto molto sul carattere di mary e mi piace magri fossi cm lei io nn riesco neanke a dare 1 calcio.cmq la storia continua sempre a piacermi nn ti devi prepccupare alla prox Baci Moira.

12/04/10, ore 22:57

che dulce Nate è così amorevole nei confronti di niky...me la immagino bene la faccia che ha fatto quando ha saputo di quello che era successo a Niky a quella festa...però,certo Mary che mena forte mi è un pò difficile da immaginare,soprattutto con quel vestito contro 4 uomini,io lo vedo un pò difficile
comunque spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

12/04/10, ore 22:51

bhe che dire che questo cappy è stupendo sei bravissima tesoro, vorrei tanto sfogarmi con te ma non ci riesco sono in un bivio, ho paura di dire ciò che penso, ho paura di tutto, va be io ti lascio complimenti acora per il cappy un bacione^^

09/04/10, ore 22:38

ciaooooooooooo tesoro!!!!!!!!!!!! Il chappy è bellissimo continua così mi raccomando che vai forte. Non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy. T.V.B Kissoli tua Daniela

07/04/10, ore 15:36

eccomi, perfetto!!! nient altro da dire... io sono qui, anche se in ritardo... ma ci sono!!! MEandYOUfriends4ever

06/04/10, ore 16:43

Davvero un bel capitolo Mary! Mi dispiace sempre più per Manuel che non riesce ad avvicinarsi a Mary, peccato! Chissà magari ci farai una sorpresina nei prox cap. ;) un bacione e continua così! Vai forte!

01/04/10, ore 15:05

proprio un bel capitolo...complimenti!!! ^^ povera mary sta soffrendo molto e purtroppo non vuole sfogarsi con nessuno... speriamo bene!!! ancora complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baci baci!!! ^^
ps. auguroni anche a te!!! ^^

01/04/10, ore 10:34

Ciao Mary... bellissimo anche questo capitolo. Sono pienamente d'accordo con te per la storia dei capitoli corti, perchè ti fanno riflettere e capire di più. Mi dispiace un sacco per la povera Mary. Lei ha un carattere forte, ma devo farsi aiutare, o continuerà a soffrire. Le vogliono tutti molto bene, e di sicuro riusciranno ad aiutarla. Per quanto riguarda "A mille ce n'è..." volevo dirti che anche io sono felicissima di scriverla con te e le altre... mi pice davvero tantissimo fare una cosa tutte insieme. Grazie mille anche per aver consigliato le mie storie XD BUONA PASQUA anche a te un bacione e a presto

01/04/10, ore 08:21

k billuuuu aggiorna presto kissoli

31/03/10, ore 23:39

cap perfetto ke ho avuto anke io ibrividi e forse ho cap di ki abbia visto mary ma nn ne sn sicura ma da qll ke ho letto credo ke sia james l'uomo ke l'ha violentata.cmqcontinua cosi e alla prox baci all'infinito

31/03/10, ore 23:38

che dire questo capitolo è favoloso, povera mery mi dispiace un casino per lei, speriamo che si fidi di loro che gli dica il dolore che prova un bacione.. ti voglio bene tesoro

19/03/10, ore 15:05

Ciao eccomi qui, e finalmente ho trovato il tempo di leggera la tua storia XD è bellissima, mi piaceun sacco! sei molto brava a scrivere, e poi riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi benissimo. mi piace molto anche la descrizione dei vestiti, con fotografie annesse XD STUPENDOOOOOO spero posterai presto... per quanto riguarda il contatto msn che gentilmente mi hai lasciato, ti volevo informare che non ho msn... I'm sorry un bacione e grazie mille per le recensioni che mi lasci sempre bacioni