Another Twilight story
di MaryAc_Cullen

20/05/10, ore 15:47

MI HAI COMMOSSA COME IN POCHI SANNO FARE!!!

18/05/10, ore 20:23

Ciao cm sempre il cap è di mio gradimento sopratt la poesia mi ha fatto piangere davvero,nn so forse xke leggendo l'angolo dell'autore o pensato alla tua situazione.Mi ha impressionato moltissimo sopratt x i sentimenti trasmessi,nn vedo di leggere il continuo .Kiss Moira.^_^ al prox cap.

16/05/10, ore 15:08

Tesoro lo so come ci si sente..hai scritto una poesia stupenda per quel ragazzo. Non so cosa sia successo e a quanto ho capito lui non si merita le tue belle parole però ti dico che anche questo ti servirà per maturare e vivere la tua vita come vorrai tu e non come vogliono gli altri....ti lascio con una frase che io adoro: "Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento" William Shakespeare.
Baciotti!

16/05/10, ore 10:39

bellissimo il capitolo.. davvero fantastico!! sopratutto la poesia è stata commovente!! 6 davvero bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che da come ho capito sarà quello della competizione!! continua così...kiss

15/05/10, ore 23:27

sai,è un consiglio,ma io pubblicherei la poesia nell'apposita sezione,perchè è molto bella e profonda
bel capitolo e spero di leggerne presto uno nuovo
baci,cussolettapink
ciau

15/05/10, ore 23:13

Ciao Mary! bellissimo questo capitolo, sopratutto molto toccante. la poesia è davvero bellissima e profonda... mi dispiace molto che tu ti senta triste, spero supererai presto questo momento...un bacio e complimenti

15/05/10, ore 22:01

bellissima la poesia complimenti
aggiorna prestoooooooo kiss

15/05/10, ore 21:54

ciao!!!!!!!!!!!!! Capitolo bellissimo come tutti gli altri del resto, non ti smentisci mai, continua così e riguardo al resto non ti preoccupare tutto si sistemerà. Ti voglio tanto bene amica mia kissoli tua dany

10/05/10, ore 09:52

tesoro nn sai qnt mi dispiace x te.. bellissimaaaaaaaaaaa
la stanley deve pagareeeee io la ammazzoooooooooo agg presto kiss

08/05/10, ore 09:54

Tesoro dobbiamo sempre lottare nella vita ricordatelo..mai gettare la spugna! Andiamo al cap...Niki è un tipo molto determinata e Mary vuole dare sempre un concetto di forza ma in realtà è molto fragile. CHe starà combinando Jessica?
Tesoro stai attenta alle ripetizioni e agli errori di ortografia...piccolo consiglio, non te la prendere!
Baciotti!!

07/05/10, ore 13:32

no... non si fa così!! jessica la deve pagare...!! speriamo k vada tutto bene!! come sempre complimenti x il capitolo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^^
ps. nate e niky sono davvero dolcissimi insieme!! ^^
kiss

06/05/10, ore 23:04

che cattiva Jessica! nooo speriamo che se ne accorgano! E Mary deve ballare con Manuel non un'altra! :D ahaha complimenti bellissimo, Mary si impegna molto in questa specie di missione e tu sei riuscita a trasmettere la sua determinazione complimenti :D un bacio

06/05/10, ore 19:25

nooooo che copiona jessica!!!!!!!!!
non la posso proprio vedere
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

06/05/10, ore 18:36

ciao Mary anke qst cap mi piace anke se in qst momento ke 6 giu,ma vedo ke 6 1a ragazza forte x aver scritto 1 cap in qst momento ke nn sei molto allegra(lo so sn stata ripetitiva ma volevo spiegare la frase)nn vedo l'ora di vedere cm si svolgera il resto della storia.tv1kdb fur immer.Bacissimi Moira e alla prox.^-^

14/04/10, ore 11:23

Lo dicevo io che Mary è troppo forte..in tutti i sensi!!Mi piace questo cap, è grintoso!!! Un bacione grande grande!! E continua così che vai forte!! ;)