Another Twilight story
di MaryAc_Cullen

17/03/10, ore 11:57

eccomi quiiiiiii... sono tre settimane che non entravo nel sito!!! cmq ho letto e già lo sai che mi piace... sei unica!!! tvb

15/03/10, ore 14:34

bravissima, complimenti!! ho letto questa ff tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!! è originale e anche molto ben scritta!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come continua la storia!! ancora complimenti!! ^^
baci baci

14/03/10, ore 14:54

ciaoooo!!!!!! Il capitolo era bellissimo come sempre e ripeto ancora una volta che sei una scrittrice bravissima. TVB alla prossima. Kissoli

14/03/10, ore 13:03

be che dire è stupenda, anche io mentre ballo dimentico tutto, è il mio mondo e li nessuno può entrarci un bacioneeee

14/03/10, ore 08:17

Ma scherzi a me piace molto come scrivi!Credimi scrivi davvero bene! E non lo dico così per dire(anzi scrivo)ma lo penso sul serio. Lo sai che mi piace la tua storia anche per il fatto che utilizzi diversi Pov, la rende molto originale! Cmq ritornando al cap...FINALMENTE!!!So che non hai postato per problemi e questa volta sei perdonata ;) sono felice che Mary si stia riprendendo, è davvero una bella ragazza, molto sensibile e dolce.Spero che in qualche modo sia felice, mi dispiace vederla così. Ho un piccolo appunto da farti: fai attenzione all'uso dei tempi verbali, all'inizio della storia erano inseriti male ma il resto va benissimo! ;) Bravissima! Continua così!!!
PS: ma farai innamorare anche Jake di Mary? sarebbe divertente!? ;)
Bacini bacini!!!

13/03/10, ore 22:22

si è favoloso anke qst...
trpp mitica la mitica alice XD XD sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna

13/03/10, ore 22:19

ti prego dimmi che sei una che aggiorna spesso pèerchè sono letteralmente ipnotizzata dalla tua bellissima storia!!!!!
è così stupenda che nemmeno ho commentato per continuare a leggere fino in fondo.
Ti prego aggiorna presto che voglio assolutamente sapere cosa succederà fra victor,manuel e mary
niky e nate sono bellissimi!!!!!!!!

p.s. mi volevo scusare perchè,come ho scritto prima non ho commentato nessuno dei vostri capitoli ma intendo rimediare,d'ora in poi non ne salterò una

ciau

13/03/10, ore 22:17

si anke qst cap mi è piaciuto e so quanto ci hai messo a scivere cn tt qst tranbusto ke hai avuto e devo dire ke è + ke bellissimo xcio nn ho altro da dira al prox cap ke posterai la seconda parte =) kiss.

25/02/10, ore 21:07

Ciaoo!! perdona la mia assenzaaa!!
Devo scappare a cena quindi riesco solo a dirti bellissimo il cap e aggiorna prestoo!!

19/02/10, ore 13:19

certo ke mi piace anke qst cap cm del resto tt i cap, mi sn dimenticata a mela seconda immagine del cap nn si vede ma nn so se sl a me nn si veda. ciao

17/02/10, ore 22:08

ciao cara, mi piace tantissimo la tua storia è prorpio bella, sei bravissima a scrivere, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, T.V.1.D.B. Tanti baci, tua Dany.

16/02/10, ore 23:41

sai cosa ne penso, adoro questa storia, e questo capitolo è fantastico, quello che pensano e dicono sono fantastici, sai quando leggo le tue storie è come se entrassi in esse.
Ti voglio bene kiss

16/02/10, ore 22:42

Finalmemte!!Non vedevo l'ora di continuare a leggere di Mary!
Ho l'impressione che questa prof Malloy non sia pura immaginazione ;)
Ben fatto Mary! Mi piace molto questo cap, mi sembra molto poetico e dolce rispetto agli altri. Esprime al meglio i sentimenti dei protagonisti...brava! Mi raccomando fammi sapere della storia con poeticdream, voglio essere la prima a recensire!!Alla prox! Baciotti!!!

16/02/10, ore 21:12

belloooooooooooooooooooooo non vedo l'ora di vedere cosa succederààààààà aggiorna presto KI$$ KI$$

16/02/10, ore 20:58

allora... e' uno dei piu' bei capitoli della tua fiction...per la semplicita' e la concretezza delle parole! non ringraziarmi... perche' l'ispirazione e il talento sono dentro di te... io posso solo consigliarti seguendo la mia piccola esperienza... sister ti voglio bene e non vedo l'ora d iniziare la nostra nuova avventura!