~ A step back
di ForgottenSnow

05/03/12, ore 11:40

Ciaoooooo!
Mi sono imbattuta casualmente in questa meravigliosa FF, mi piace il tuo modo di scrivere; Complimenti!
Però.. Ho qualche commentino da fare... Non può finire così!! Spero che la continuerai al più presto, mi piacciono troppo tutti gli intrighi che si sono creati!

Leah.

05/12/10, ore 21:14

E bellissimo ti prego continua sei riuscita a coinvolgermi completamente in questa storia mi aspetto un uovo capitolo XD

05/12/10, ore 18:09

Grazieeeeeeeeee questa storia e fantastica sei davvero brava a scrivere e inoltre adoro questa coppia che purtroppo non si forma nei libri XD Continua cosi :)

23/11/10, ore 03:57

continua ti prego

07/10/10, ore 21:08

Questo capitolo non l'avevo notato, ero rimasta a quello scorso O_O
Comunque, bellissimo capitolo. E così finalmente i due lupacchiotti stanno insieme, eh? Non puoi sapere quanto mi rende felice questa notizia, anche se avrei proprio voluto vedere come poteva evolversi una Jake/Shine. Ma è anche vero che, riflettendoci, Jacob e Leah sono nati per stare insieme (e chissene di quello che dice la Meyer!).
C'è un cosa che, però, mi sfugge: da quel poco che ricordo della saga (ho letto i quattro libri sono una volta ciasciuno, non mi azzarderei mai a riprenderli in mano...) mi pare che ci sia scritto che l'imprinting sia una cosa molto rara, e che infatti i licantropi si stupiscono della frequenza con cui sta avvenendo. Dunque, perché mai Leah è convinta di essere solo una "ragazza d'attesa"? Poi, bo, può anche essere che io mi sbagli (cosa alquanto probabile, a dir la verità...), ma gradirei comunque delucidazioni.
Aggiorna presto, ok?
-un bacio, nan-

11/07/10, ore 02:21

*.* io ti adoro... cioè te lho mai detto? no xkè è la verità! se nn te l'ho ancoradtt pestami! ti adoro sei un genio!... finalmente insieme!!! questo capitolo è davvero bello! come sono dolci e carini nella foresta sotto la pioggia! ce l'ho proprio in mente ed è una scena perfetta!... wow ci sono voluti 27 capitoli per farli mettere insieme ma ce l'hanno fatto finalmente, certo non poteva essere altrimenti! con due personaggi del genere ti puoi aspettare che capiscano di amarsi al cinquantesimo capitolo! si può dire che abbiano fatto in fretta!ihih... è perfetto così cmq, è stato tutto graduale ed è così che doveva essere, di certo leah non poteva svegliarsi una mattina e decidere di saltare addosso a jake belle e buon... bhè devo dire che io nn esiterei a farlo e penso neanche tu ahah... stai creando davvero un capolavoro ;D...uff ma reneesme deve proprio nascere? insomma puoi fare finta di averla dimenticata no? uffuffuff... continua csì e aggiorna che nn vedo l'ora di leggere il seguito xoxo alla prossima e buona notte vista l'ora eheh

08/07/10, ore 21:26

Noo,non dirmi che era l'ultimo...
Comunque è un bellissimo finale e ti stimo sempre di più.
C=

07/07/10, ore 21:50

Finalmente il bacio!
Meraviglia delle meraviglie...
Anche se quello con Paul poteva anche non esserci xD tanto comunque non era nemmeno un bacio...
Baci.

07/07/10, ore 19:58

Questo capitolo è stato qualcosa di meraviglioso!
Mi ha fatto anche piangere...[Mi vergogno :$]
Okay,volevo dirti solo questo.
E ripeterti per la millesima volta che sei bravissima.
C=

07/07/10, ore 19:39

Recensisco anche questo...
Sei stata cattivissimaaa >_<
Sam che costringe Paul a riavvicinarsi a Leah perchè poi non la ha più tra i piedi e per proteggere Emily quando in realtà Emily mi sa un po' di "donna dai facili costumi".
Per il resto mi è piaciuto molto,come al solito.
Baci =]

07/07/10, ore 19:14

Ciao,io sono Roberta e sono nuova di qui e quindi non so ancora come funziona nè come si fa una recensione però proverò...
Tanto per cominciare mi piace tantissimo questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere,poi è un'idea originale,diversa da quelle che girano e questo la rende ancora più interessante.Che altro dire...Sono ancora a questo capitolo e sto sperando con tutta me stessa che ci sia un lieto fine =D anche se poi ci sarà l'imprinting e robe del genere...Comuuunque hai reso benissimo Leah con la sua ehm antipatia diciamo xD e tutto il resto...Non so più che dire ora,comunque mi complimento ancora con te,sei davvero brava.
Sarà una recensione questa?Bò...

05/07/10, ore 21:19

Oddio.. cioè ODDIO!
E' semplicemente meraviglioso.
MERAVIGLIOSO.
L'ho aspettato tantissimo ç_______ç Quindi TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO AGGIORNA PRESTO T___________T
Un bacio <3

04/07/10, ore 10:02

Ciao! bellissimo questo nuovo capitolo!

02/07/10, ore 22:58

*parte la banda e i suoi d'artificio*
E dopo ventisette capitoli Leah e Jake... sono QUI!
La nostra piccola Leah si è ritrovata con un pugno di mosche per colpa di quel belloccione di Paul, per fortuna Jake ha attaccato la spina del cervello e ha ben visto di mettere finalmente le cose in chiaro: fantastico!
Una dichiarazione assurda in perfetto stile Jakie!
Anche se in realtà ce li vedo a vivere alla Tarzan e Jane in una casa sull'albero XD
Vivranno di pace, amore e... e non sarebbero loro se fosse così, perciò direi che vivranno di litigate, riappacificazioni, altre litigate e tanta passione.
Non vedo l'ora di leggere quello che faranno ora che si sono finalmente detti tutto =P
Un bacio ^_^

02/07/10, ore 17:01

Della serie "finalmente insieme".......com'è dolce jacob, dev'essere dura per Leah resistergli...come farà?
Ti prego ti preogo ti prego....fai rimanere Renesmèè dentro la pancia di Bella e dai un po di pace ai miei due amori!!!!
a questo punto il prossimo capitolo lo voglio Subitoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!