La trappola programmata dall'amore
di Chocolatewaffel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/12, ore 18:54

Per me Bill viene descritto un pò come checca in questo racconto, ma apparte quello, è un capitolo fantastico, e Tom stà ritornando il Tom di una volta, e un pò mi dispiace :)

15/04/10, ore 22:48

AwwwwwA!
Gemee! Smettila di sorprendermiiiiiii! XD
Stai diventando troppo brava per i miei gusti XD
Comunque è bellissima! asd

04/04/10, ore 17:24

Bellissimo Gemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Brava! Sono più brava io lo stesso XD
Tiiiiii voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

01/04/10, ore 21:47

eccomiiiiiii quiiiiiiii..sono ancora carica dal concerto..e ormai è passata una settimana..ke emozioni poterli vedere a poco più di 5 metri di distanza..cmnq torniamo a noi..capitolo stupendo, anzi mi scuso per il ritardo..però sono arrivata e questo è l'importante giusto?!?! ed infine non ringraziarmi per utti quei complimenti che ti faccio sempre perchè sono super meritati..un mega bacione..XD

23/03/10, ore 19:54

Ehi eccomi qui (:
Fortunatamente ce l'ho fatta a recensire anche questo capitolo XD
(perchè Tom non mi ha uccisa, solo picchiata violentemente o.o)
*-* E' sempre più divertente la faccenda xD
Cioè stupenda Karen che si perde nella casa.. ahahah
Se ci penso rido ancora XDDD
Finalmente però Tom fa qualcosa di dolce *O*
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa s'è inventato questa volta Tom C:
Un bacio, ciauuu! :D

23/03/10, ore 18:50

ehi ciao..eccomi qui..in ritardo, di nuovo..-.- vedrai che un giorno riuscirò a commentare lo stesso giorno in cui tu pubblicherai..è una promessa..XD cmnq tornando a noi..sono troppo curiosa di sapere cosìha archittetta Tom per la nostra mitica Karen..oddio chissà cosa sarà mai..XD sono troppo curiosa..eh ma questo l'ho già detto..okokok basta scleri!! il capitolo mi è piaciuto un sacco..ihihih..sei davvero fantastica a scrivere..mi fai ridere ogni volta..XD continua così perchè sei mitica..XD cmnq per chiarire il tuo dubbio, sì andrò al concerto dei TH a Padova..ihih..non vedo l'oraaaaaaa..aggiorna presto..un mega bacione..XD

22/03/10, ore 19:31

Che bella! ^_^ Davvero Geme, questa volta mi hai fatta ridere! Tanto tanto!! Brava!! :D

Continuala... SE NO TI PICCHIO!! Poco credibile vero??

18/03/10, ore 17:11

Grazie!! ^_^
Non è tenera?? :3
Comunque, io penso che sei tenerissima! E...e i fiocchetti rosa su Tomi siano teneri teneri!! *-*
Amh, mi è venuta un'idea geniale per il ready set go .-.
Ti voglio bene, Geme.
Faccio come le bimbette: CONTINUA PRESTOOOO!

18/03/10, ore 00:57

Ehi, eccomi dinuovo qui :D Scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma non ho avuto molto tempo ._____.
Comuunque capitoli davvero carini e molto divertenti xDD
Sto ancora a ridere pensando a Tom con dei fiocchetti Rosa °___°
ahahahh Sarebbe tenerissimo *arriva Tom e la uccide* XDD
Come non detto! .-.
ahahah Museo erotico? Beh.. Me lo aspetterei sul serio da Tom <3 xD
Dopo averlo letto mi sono informata: Esiste davvero! O___O xD
ahahaaha.. Comuunque, aspetto un po' di romanticismo tra Karen e Tom *O*
Succede sempre qualcosa O_O poero Tom XD
E vabbè dopo questo poemetto ti saluto xD Al prossimo capitolo, spero di riuscire a recensire :D
Ciao, un bacio. Alex.

17/03/10, ore 21:16

ahahahah..chissà come dev'essere buffo Tom con i fiocchettini rosa..me lo sto già immaginando durante il concerto di padova, mentre suona la chitarra saltellando come una ballerina..ahahah..okok..sì sono pazza..e poi portare Karen in un museo Erotico è proprio da Tom Kaulitz..non ci sono dubbi..però i fiocchettini rosa sono il massimo di questo capitolo..io mi chiedo: "ma da dove le tiri fuori tutte queste straordinarie idee" sono tutte bellissime e mi fanno sempre morire dalle risate..hihihi..aggiorna presto..un mega bacione..XD
PS: che simpatico Bill con il suo spazzolino e il suo dentifricio, sempre super fissato per la pulizia dei denti, ma quando si guarda allo specchio non si acceca mai con il suo super smagliante sorriso?!? O.o bah..chissà..beh di sicuro abbaglia me..ancora tanti kiss kiss...XD

14/03/10, ore 21:24

scusami infinitamente per il ritardo..che bello quindi Karen parte in tour con i Tokio?!?! beh spero proprio di sì perchè scommetto che se ne vedranno delle belle..XD aggionra presto..un mega bacioneXD

14/03/10, ore 17:37

Lo sooo! Sono gentilissimaaaaa!!! ^_^

-:T:chi tu?...pensavi?,no dai sul serio,cosa stavi facendo?,,non è che ti stavi facendo un filmino mentale con me come protagonista?

Questa frase l'hai presa dal mio cervello? XDXD

-:K:parlare in modo inteligente ti fa venire il mal di testa?

Mi risparmio la battuta Geme? XD

10/03/10, ore 14:11

scusami per l'enorme ritardo che ho a recensire..cmnq questo capitolo mi è piaciuto un sacco..XD oddio sono troppo curiosa di sapere cosa sombina quello scemo di Tom..aggiorna presto un mega bacione..XD

08/03/10, ore 22:23

OMG! Mi sento costretta ad ammettere che voglio che finisci! Ma costretta nè! C'è Jack lo squartatore dietro la mia schiena con un coltello! Comunque non so che dirti! é molto molto bella! :)

08/03/10, ore 19:40

Probabilmente Bill mi ucciderebbe xDD
comunque *w* anche questo capitolo mi piace molto :D
Sono curiosissima di sapere cosa hanno combinato quei tre..
e poi adesso aspetto la vendetta di Simon u.ù
(se nn sarà vendetta, aspetto che Tom chieda scusa xDDD)
Dai, s'è capito che nn vedo l'ora di leggere il continuo :D
Quindi posta presto, mi raccomando! (:
Un bacio, ciau!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]