Something is changed between you and me...
di Karmensita

Amy March
08/09/05, ore 10:42

suvvia my sister...non ti preoccupare perchè questo capitolo pure se è "leggermente" più corto degli altri, e particolarmente stupendo. Bellatrix e Berta Jorkins al giornale...bella idea, mi è piaciuto l'articolo di quella perfidadi Bellatrix. E povera Gwen che adesso il suo "segreto" (non tanto direi) è stato svelato a tutta la scuola. Vendicati Gwen! Continua presto. Baci baci. Amy

Ellie
08/09/05, ore 10:14

Ke bello, ke bello! Il nuovo cap è arrivatooo!!** Peccato ke foxe così corto... xò è stato mlt interexante, l'articolo!(x 1 aspirante scrittrice cm meXD) Ma povera Gwen! Povero Remus (ho sbavato a + nn poxo solo a sentirlo nominareX°D il mio è 1 caso grave!!!)! Kmq Bellatrix è proprio 1 str***a... ma qst si sapeva, del resto!T__T Sn curiosa di leggere il prox cap x conoscere meglio la reazione del povero Remus, ke di certo nn sarà mlt contento dll cosaXD... ma lui e Gwen si metteranno insieme o no??°_° è complicato!XD Sopratt è complicato capire a fondo i veri sentimenti di Remus... ma lui prova qualcosa x Gwen o no?!? Oh, cavolo!!>O< Il prox cap di Lost arriverà sicuramente entro il 14, e forse ank prima, spero... ora ti saluto xkè fra poco devo andare dll parrukkiera!*-* Kisses, continua così!!^*^

Blacky
08/09/05, ore 10:13

Si, si...McPrat in tribunale !! Giù le mani da Hermione...è solo di Ron !! E Ron è un portiere migliore di te, Cormy !! (Cormy ? Non si chiamava Cormac ? o___O)
L'articolo mi è piaciuto proprio tanto !! Vendetta Gwem, vendetta !! Il nuovo chap di "Due casi disperati" è pronto...fra poco lo pubblico !!
Un bacione, ti voglio bene !!

Alessia
08/09/05, ore 09:43

povera gween! ma quella Bellatrix è tremenda! tu hai scritto ke gween è andata a cercare un posto dove"meditare da sola".io, mi fossi trovata al posto suo l'avrei massacrata...(avada kedavra!!!)no, nn a questi livelli xò ha davvero esagerato!sn curiosissima di sapere ke faccia faranno i malandrini specie remus. sicuramente se la prenderà cn gli altri 3 e nn gli do molto torto ma quelli ke potevano sapere ke l'altra aveva un incantesimo registratore in tasca?sxo(spero) ke questo nn segnerà la fine della coppia remus/gween, anke se so ke è destinata a finire prima o poi. cmq se mi è xmesso farti 1complinento 6 molto brava a scrivere. io mi sn lamentata e kiedevo 1capitolo al giorno ma ora ke ci penso ti ammiro!nn so cm fai a dedicare tutto questo tempo alle ff, io sarei crollata...nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! un bacione grande grande grande.tvtttb

lunatiKa
08/09/05, ore 03:07

evvai!!!!! lunatiKa è arrivata prima!! XD XD XD allora, bellissimo questo chap! mi piace come l'hai scritto, prima l'articolo e poi:"gwen alzò il capo sopra la testata del giornale, infuriata come non mai" cioè, nn so come spiegartelo, ma mi è piaciuto proprio!! e nn vedo l'ora di vedere come la biondina si vendicherà!!!! "non si fermava davanti a nulla pur di ottenere vendetta, tremenda vendetta" XD XD wow! voglio poprio vedere come andrà a finire!!! bravissima! un bacione, xoxo

Blacky
05/09/05, ore 12:54

Beh, non mi piace Slughorn..vabbè, siamo d'accordo su quel caaaaaro ragazzo di McPrat (adoro chiamarlo così XD).
Bellatrix, perchè non vai a quel paese ? Gwen è un tesoro...e Sirius ! Oh Sirius, fai il baciamano pure a me !!! *______*
Un bacione !!

cloe
05/09/05, ore 09:49

leggo ora x la prima ovlta questa FF ...bellissima!!!!!!!!anche se rodolfus buono....mi puzza!!!!!ho letto anche Il coraggio di essere madree, stupenda, e se non sbaglio anche cho in tribunale era tua...o no??XDXDXD bellissima!!!come te le mie coppie preferite sono in primis Ron/herm, poi Lily e James(e se no perchè leggevo??XD) e ovviamente Harry/Ginny...comunque bando alle ciance aspetto il nuovo capitolo!!!!

Alessia
04/09/05, ore 23:16

ciao!torno dalle vacanze da napoli e ke mi ritrovo di bello?un bel capitolo nuovo di questa ff e altri 2 di we belong together! quanto mi piace vedere bellatrix ke si contorce le budella dalla gelosia! lapovera terence é cotta a puntino di sirius e quest' ultimo se ne sta innamorando! se puoi termita un altro cap al +presto!sennò fa niente aspetterò.tvtb un bacio ciao

Phoenix
04/09/05, ore 19:31

Quindi Danielle renderà onore alla sua vanità?????? Lo sapevo, adesso mi sta ancora più antipatica!!!!! Odosa di una schifosa babbiona!!! è_é Roddy-Roddy... effemminato? Bene, bene! XD 2+1... cappio vor dì??????? Another little help? XD Al prossimo chap!

Hermione_91
04/09/05, ore 15:21

A non ti preoccupare. A me piace comunque così. Comunque non sarebbe male se si presenterebbe l'occasione che qualcuno ne scriva una. Sarebbe forte. Ritornando alla tua ff. Questo capitolo è molto bello. Ma quando succede qualcosa tra Lily e James. Sono impaziente di arrivare al dunque. Anche se tutti questi giri mi fanno venire più voglia di leggerla tutta. Infatti è bellissima. Vuoi un consiglio: CONTINUA COSI'!!!!!!!!

lunatiKa
04/09/05, ore 14:52

uuuuuuh... bellatrix è gelosa?!?!?!? però, un pò antipatica, eh? e cmq povera gwen, voleva far parte anche lei del club perchè c'era remus... ke dolce!!! ma cmq tanto lo so ke james nn può aver dimenticato la sua lily! al prox chap allora! ciao xoxo

Mirwen
04/09/05, ore 11:52

Mi ero persa un capitolo NOOOOOO u.u mi perdoni? però gli ho leti insieme!! ^^ Bella gelosona.... non cambierà mai... Andromeda è fortissima!!! Grande continua così.

04/09/05, ore 09:45

Muoio dalla voglia di ucciderti, ma mi trattengo, altrimenti non saprò mai come va a finire la storia. Come hai potuto inserire spiolers del sesto libro?! Mi ritengo molto offesa… Va beh, scherzi a parte, ho letto solo le parti in azzurro, ma non era molto chiaro… Spero per te e la tua incolumità che gli spoilers siano una prerogativa SOLO di questo capitolo. Allora, neppure un errore, il capitolo era solamente privo di trama, ma sei riuscita bene (forse proprio grazie a questo) a presentare il nuovo personaggio. Non mi piace affatto questa Danielle, mi ricorda un po Fleur, ma molto più antipatica. Comunque, ora vado avanti,ma spero di non trovare più uno scherzetto del genere. Mia.

04/09/05, ore 09:26

Mia cara Karmen! Sono felicissima che tu sia tornata: non ne potevo più di aspettare il seguito di questa ff! Devo dire che non sono rimasta affatto delusa. Non ho trovato neppure un errore ed il colloquio fra Lily e Rodolphus era molto interessante. Il fatto che lui le abbia chiesto di schierarsi dalla parte di Voldemort, mi ha lasciato scioccata. Comunque, adesso leggerò il resto, perché sono troppo curiosa (caspita, ho un sacco di ff da recuperare: sono stata via solo sei giorni e già non riesco più a stare dietro a tutto!) Ti saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo. Mia.

kris
04/09/05, ore 07:57

bellissimo i capitolo sono contenta che belletrix si gelosa ma vorrei che lily cominciasse a uscire con potter non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo