Something is changed between you and me...
di Karmensita

Ellie
04/07/05, ore 13:16

Lo ripeto, arrivo sempre in ritardo!-__- Ho scoperto sl ora qst tua nuova, bllxm fic!** Complimentiximi, caVa, è molto carina!! Del resto io adoro le fic sui mitici Marauders!*ççç* Lily è 1 vera idiota, però... è 1 stronza a trattare così male il povero James!! E poi GwenXD... oddio ke ridere!!!Qst ragazza è tr fuori!X°°D Povero Remus caro!!XD Infine la coppia Terence/Sirius mi piace, i 2 si completano a vicenda... forse è così anke x Gwen/Remus... xò...XD... nn so!X°D Vedremo cm continuerà! Kisses!^*^

04/07/05, ore 10:14

Ma povero il mio Lunastorta!!!Che chiede aiuto ai compagni per liberarsi di Gwen!!!Comunque James...secondo me, ha detto la cosa migliore a Lily. E poi Felpato sta mettendo la testa apposto. Bellissimo capitolo, carissima. Continua presto, bacioni amy

Blacky
04/07/05, ore 08:43

Scusa scusa scusa !!Lo so che non ho recensito lo scorso chap, ma purtroppo ho avuto qualche problema con il computer e mi sono persa l'aggiornamento !!!
Sono felice che Terence si sia aperta con Sirius, sono proprio carini insieme !! *_____*
Povero Remus, tartassato da Gwen!!Mi sono ammazzata dalle risate quando l'ha baciato davanti a Peter e Sirius !! XD
Lily si è meritata lo sfogo di James...povero Ramoso, sette anni dietro a un'unica ragazza !!
Un bacione tesoro !!! ^_____^

04/07/05, ore 03:42

WOW ke bello, sono la prima a recensire!!!!! eh ci credo, la gente alle tre e mezzo di notte sta a dormire, ma io sono una nottambula, k ci volete fare, amo la vita notturna!!! la notte è giovane baby!!! eheh, sn pazza nn fateci caso! bel chap! sn contenta ke terence sia riuscita ad aprirsi con sirius, li vedo perfetti insieme! sn stata molto triste per il fatto ke la mamma di gwen è morta di leucemia! poverina! mi ha rattristato perchè la cosa mi tocca molto da vicino... la capisco! ma piuttosto, sono davvero contenta ke james si sia sfogato, era ora perbacco!!! poverini però! m atanto so k james nn riuscirà a dimenticarla! aaah, ke bella fic! controllo persino la notte per vedere se hai aggiornato!! XD mi incuriosisce la storia fra gwen e remus... eheh... staremo a vedere allora!! mitica cm sempre!! ciao ciao, xoxo

01/07/05, ore 13:42

vai james, fatti valere!!! VAI SIRIUS!!! wow, ke chap movimentato!! bello, emozionante, e lily mi sembra davvero un genio: "allora forse si sono davvero picchiati per colpa mia" ma brava, ci sei arrivata,eh?? un applauso a lily! XD XD nn voglio sembrare cattiva, anche perchè penso k lei abbiasl paura, ma è ke mi dispiace per james, kissà cs succederà adesso!! cmq lestrange è uno stronzo, ma può sembrare in effetti ke lui e potter si somiglino un pò, sn entrambi un pò presuntuosi, ma il mio james ci tiene davvero a lily! questa fic mi piace davvero un sacco!! WOW, nn vedo l'ora di leggere il seguito, e continuala all'infinito se possibile!! XD XD allora vai al liceo linguistico, bello! cmq hai ragione a dire ke sono tutti pazzi, io vado al liceo classico, si sn pazza! xkè ho scelto il liceo classico?? boh, nn avrei avuto VENTI versioni di latino e greco da tradurre!!! anche se a me piacciono il latino e il greco! un'altra dimostrazione della mia pazzia! ma è meglio nn pensare ai compiti, le vacanze sn appena iniziate!! XD XD scusa tanto ma mi piace rompere le scatole alla gente con le mie futili chiacchiere! ps volevo dire a broccolina k nn si dice così ciao in tedesco, ho controllato, XD XD una volta ti ho scritto tschub ke significa davvero ciao (nel lasciarsi) in tedesco!!! cm sono cattiiiva oggi!! XD XD ciao ciao! ;)

mary
01/07/05, ore 10:44

carmen cm ogni volta superi te stessa... povero il mio james... è proprio innamorato mi ricorda qualcuno di tua conoscenza.....

01/07/05, ore 10:25

cavolo, Karmen ma tu sei un genio...sai scrivere in un modo magnifico. E soprattutto mi fa venire in mente il bel linguaggio che usano a Napoli, dove abito. Che grande bastarrdo quel Lestrange...però Sirius, insomma per me ha ragione, non ce la fa più a vedere James che soffre no?Dopotutto sono come fratelli. Bellissimo capitolo. Aggiorna presto, okey? baci baci amy

01/07/05, ore 00:53

Ciao! Mamma mia come è bella questa ff! Mi piace sempre di più, ogni capitolo che passa! Allora, come d’abitudine, ti segnalo prima gli errori e poi passiamo al resto. Verso l’inizio, parlando di Peter, dici “la ragazza che LE piaceva”; siccome Peter è un maschio bisogna mettere “gli”, ma so che lo sai. Sai, di solito molta gente usa indistintamente “gli” per uomini e donne, mentre ho notato che tu non sbagli mai, qui si sarà trattato perciò sicuramente di distrazione. Poi c’è una frase che non è sbagliata di per sé, ma se rigirata suonerebbe molto meglio. Dici: “James, tu credi che ti sia innamorato?”, dovresti cambiarlo con “James, tu credi di essere innamorato?”. Poi in una frase ti sei dimenticata la O di “tanto”: “Tanto alla fine la Evans…”, a parlare è Sirius. Poi in una frase hai sbagliato (errore di battitura) a scrivere “non”, nella frase “-James, ti consiglio di NON prendere troppo sul serio quel tipo… non lo conosci bene, è molto misterioso e quel suo ghigno non mi piace. - fece Remus. Poi, in un’altra confondi i soprannomi di Sirius e James, infatti fai dire a Sirius: “-FELPATO, non fare niente.”, dovrebbe essere “Ramoso, non fare niente.” E in ultimo dovresti solo togliere – davanti a questa frase, poiché non è un discorso diretto: “Sirius non se ne accorse, immerso nei suoi pensieri com’era.” Ecco, ora passiamo ad altro: bellissimo capitolo. Mi è piaciuta molto la prima parte dei pensieri di Peter; sei riuscita a rendere bene il suo carattere: quella gelosia che lo porterà poi al servizio di Voldemort per assumere importanza, tradendo così i suoi amici sempre per lo stesso motivo; evidentemente da qui traspare il suo rancore antico che lo ha portato ad una simile azione. Mi piace molto l’essere uniti dei Malandrini, sono proprio molto amici, e tutto sommato anche Peter è perfetto nel suo ruolo e la storia non sarebbe la stessa senza di lui (benché mi sia odioso). La rissa fra James e Lestrange ha dato un bel movimento alla storia, poi i futuri coniugi Lestrange qui non sembrano amarsi, o almeno, Bellatrix è gelosa e lui la tratta male perché ammaliato da Lily… voglio proprio vedere cosa succederà; come ti ho già detto Lestrange è un bel rivale per il nostro Ramoso. Quando Sirius si arrabbia con Lily mi fa venire in mente il Sirius che ho sempre immaginato io: un Sirius a cui non stesse troppo simpatica la Evans e a cui stessero molto a cuore i suoi amici. La fine è molto bella e adesso voglio proprio vedere cosa succederà fra Felpato e Terence… Bellissima storia come sempre, bravissima! Aspetto il seguito, ciao da Mia. p.s. Sulla faccenda di Gwen e Remus non chiedo nient’altro, ho capito naturalmente che a lei piace molto il caro Lunastorta, ma non ti posso certo chiedere cosa succederà fra di loro, e non lo voglio sapere in anticipo: mi rovinerebbe la storia! Non eravate le uniche, tu e Terence, a sbavare, non ti preoccupare (anche oggi ho sbavato: io amo Sirius! E arrabbiato deve essere ancora più affascinante…) La mia ff? Sì, direi che siamo a metà, più o meno, perciò fai conto che saranno ancora parecchi capitoli, come minimo una ventina (a proposito, l’ho aggiornata). Una ff storica anche tu? Wow, e su chi? Sarei molto curiosa di vedere cosa verrebbe fuori. Per me tu saresti molto brava a scriverne una originale originale, perché potresti creare dei personaggi nuovi, con un loro carattere proprio, inventato da te, mentre in una ff storica devi attenerti alla personalità della figura storica che hai scelto di riprodurre (e più il personaggio è recente, più bisogna rispettare certe cose: per esempio Eleonora aveva sì un suo carattere che io ho cercato di rispettare, ma è pur vero che è vissuta in un’epoca molto più remota ed è perciò difficile sapere tutto), mentre in una ff originale sei molto più libera. A proposito di ff originali, se hai un po’ di tempo, potresti dare un’occhiata alla mia ff Epica che si chiama “La tragedia di Ilio e altri miti”? Sai, io adoro la mitologia greca, frequento il liceo classico e scrivere questa ff sulla guerra di Troia mi ha dato una grande gioia, perciò sarei felice di sentire cosa ne pensi (sia chiaro, solo se hai voglia e tempo, se no non importa). Comunque, se scriverai una ff originale (storica o no che sia) io la leggerò di sicuro. Ora ti saluto che devo andare a dormire: abbiamo fatto sempre una bella chiacchierata anche oggi, eh? Ciao da Mia.

30/06/05, ore 23:37

siry è il mio mito!!! ^__^ finalmente qualcuno che dice in modo chiaro e tondo che lily si sta comportando da stupida... come si fa a rifiyutare uno come james??? vabbè... ti faccio i miei complimenti perchè le tue intenzioni sono proprio venute fuori alla grande e bhè.. che dire... Siry ha trovato il suo angelo! ^_^ spero di leggere presto il seguito!!!

Kagomechan91
30/06/05, ore 23:26

bellissimo questo capitolo...James e quello skifosissimo serpeverde hanno fatto a botte, e Sirus si è mooooooooooolto incavolato con Lily...ka abbia finalmente aperto gli okki e capito Ke Potter tiene immensamente a lei??? Beh sinceramente sarebbe proprio ora...cavolo,Lily mi sta proprio facendo calare il latte alle ginocchia...lo hanni capito tutti ke Potter è cotto...tranne lei...cmq speriamo si sia data una svegliata..ancora tanti complimenti x questo capitolo...W Sirus!!! ke stia mettendo a posto la testa grazie Terence??? aggiorna presto sn curiosissimaaaaaaaaa!!! un bacione ^_^

ragazzo impazzito di te
30/06/05, ore 22:36

ciao, sono un pò timido, ma oggi ho deciso di farmi forza e di rivelarti i miei fortissimi e profondi setimenti ke provo x te. tutto il giorno nn faccio altro che pensarci felici e colmi di amore come ron ed hermione. non dimenticare inoltre ke penso ke tu hai un VERY BIG talento. insomma spero che tu mi risponda, ma soprattutto spero ke tu nn sia fidanzata. con IMMENSO amore. miraccomando risp.

broccolina
30/06/05, ore 22:23

haitz (sarebbe ciao in tedesk)!!!!!!!! naturalmente anke questa storia mi è piaciuta un kasino (sempre ke si possano dire queste parooole). penso che la quasi coppia sirius/terence sia bellissimissimissimissima. inoltre sono contenta ke sirius abbia superato le selezioni!!!!

29/06/05, ore 21:51

oddio, quant'è bella. L'ho letta tutta di un fiato. Aggiorna, prestisssimo non presto. baciotti Amy

28/06/05, ore 17:52

hey hey hey! quanti aggiornamenti, li ho letti tutti d'un fiato questi chap! spero ke tu nn abbia pensato ke nn volessi recensire, è ke ho avuto dei problemi col mio computer, e quell'altro è troppo lento, veramente nn sapevo neanche cm collegarla la spina la! XD XD ma nn divaghiamo! questa fic è davvero bellissima, scorrevole, piacevole da leggere, e poi io adoro i tuoi colpi di scena!!! adoro i malandrini, e se poi sei tu a scrivere di loro... è perfetto!!! mi piace anche questo terzetto, gwen è molto vivace, sembra un pò ochetta ma mi sta simpatica, lily... beh, lily è lily!! terence mi piace proprio!! silenziosa, calma, kissà cos'è ke la blocca! e si è presa una cotta per il bel black, beh ho la sensazione ke ne verrà fuori qualcosa di buono, mi sa proprio ke potrebbe essere la prima tipa ke conquista il cuore di sirius!!! prevedo scintille, insomma, il lupo perde il pelo ma nn il vizio! a proposito di lupi, gwen e remus?? nn saprei... e il povero codaliscia? beh, mica tanto poveretto... e poi mi piace anche di come "conversano" cn la loro coscienza! aspetto cn trepidazione l'aggiornamento, e sono molto contenta del fatto ke tu abbia pensato di farla molto lunga!! ciao ciao!

27/06/05, ore 18:46

allora.. questa storia mi piace molto, ma, temo che tu stia facendo Lily troppo acida per i miei gusti.. (i miei, poi se davvero la vuoi fare così, ti sta riuscendo troppo bene! ^_^) ... Gwen mi sembra tanto un piccola versione di Jamie femminile.. ^__^ spero di leggere presto un seguito!