Something is changed between you and me...
di Karmensita

11/12/05, ore 14:16

Eccomi qui di nuovo! Allora, stavo dicendo: Sirius e Terence mi ricordano molto Hannah e Bright e forse per questo mi piacciono così tanto. La povera Gwen mi ha fatto pena, quando Remus l’ha scaricata. Mi è dispiaciuto per lei! Il finale era magnifico: Lily e James finalmente insieme! Scusa se ti faccio commenti un po’ corti, ma oggi viene gente a casa e ho da fare. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e spero continuerai presto. Grazie mille per il commento alla mia ff. Comunque il sito dove ho preso l’immagine è questo: http://www.telefilm-central.org/everwood Io adoro la coppia Hannah/Bright! È la mia preferita. Comunque, se ti piace Everwood e non ti dà fastidio venire a conoscenza di spoilers, vieni anche tu sul forum a questa pagina: http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=4013 che Akira14 e le altre ci consigliamo siti eccetera. Ciao e scusa la brevità della recensione, ma sono un po’impegnata.

11/12/05, ore 13:21

Ciao! Sei viva allora! Cominciavo a temere il peggio. Mamma mia quanto è lungo questo capitolo, ma molto bello, perciò… Allora, cominciamo dagli errorini (ed ecco che la sadica Mia rientra in azione!): “Era semplicemente lei e Sirius.” essendo il soggetto plurale il verbo va al plurale. “- Non so proprio come avrei fatto senza di James, Remus e Peter…” quel “di” davanti a James è, a mio avviso sbagliato. “- Sono molto contenta di averti conosciuta. – disse lui.” “contentO”. “Volevo dirti che quando mi hai parlata dei tuoi problemi, di tua madre, mi sono messo in confronto con te.” “parlatO”. “qui d Hogwarts, perché non ci sarebbe mai stata tua madre a spedirti gufi per raccomandarti… e nemmeno tuo padre perché è babbano. – “ davanti ad Hogwarts volevi scrivere “ad”, beh, hai fatto un errore di battitura, ma comunque davanti a nomi che iniziano con la acca non va la “d”. “Ora soffre, ma deve capire che tu non le piaci e che non la vuoi illudere.” Io credevo che a Gwen piacesse Remus… Inoltre mi pare che Bellatrix sia la più piccola delle sorelle Black, mentre tu ne parli come se fosse più grande… Va bene, basta: bel capitolo! Mi piacciono molto le vicende del ballo: gli intrighi, i sentimenti… Dunque: Sirius e Terence sono a dir poco fantastici (mi ricordano un po’Hannah e Bright, tanto per ricollegarmi al tuo commento, alla fine della recensione te ne parlerò meglio). Oh cielo! Devo andare a pranzo, ma dopo continuo. Ciao.

10/12/05, ore 21:03

bellissimo.. sono settimane che leggo la tua ff ed ora ho deciso di commentare, complimenti.. ala prossima...

ashee
10/12/05, ore 19:45

ciaooo!!!scusa, ho letto tutta la tua fiction ma nn sn mai riuscita a commentare questa bellissima storia..davvero complimentoni!!!mi piace tantissimo e nn vedo l'ora di leggere i proximi cap..miraccomando aggiorna presto!!!^^ciao

Lily Potter
10/12/05, ore 18:01

bel cap. mi piace moltissimo!!1

lily2000
10/12/05, ore 16:56

chiedo assolutamente perdono per non aver commentato in tutto questo tempo... cvomunque, sono tornata al capitolo ideale ^^ bello bello bello... Paddy e Prongs... *______* i miei miti *__* sono troppo belli quei due!!! *___* vabbè basta, altrimenti parto per la tangente ... (bellissime le rose di Siry... *_*) ti faccio i miei più sinceri auguri!!! finalmente tutto è tornato al proprio posto!!! ^__^ al prox chap

manny
10/12/05, ore 15:46

o mamma... devo ammettere che avevo perso proprio le speranze... l'altro giorno controllavo le mie ff preferite e mi sono ritrovata adirmi: certo che ti piacciono proprio tutte le storie non finite!!! ed ecco qua questa bellissima sorpresa! il chap è bellissimo e posso dire che con ttto quello che hai scritto, ti sei veramente rifatta della tua lunga assenza!! spero proprio ci metterai un pò di meno adaggiornare la prossima volta!!!!

01/12/05, ore 17:27

E io ritorno al mutare della marea (Mirwen in Gandalf) leggendo uno dei più bei capitoli che abbia letto fin'ora ^^

PhoenixLupin
28/11/05, ore 20:46

KARMEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!! E'PIU' DI UN MESE CHE NON SCRIVI!!! :"( Che è successo????

Marty92
26/11/05, ore 18:24

Bellissimoooooooooo.Mi piace davvero...anche io penso che Lily sia un pò troppo rigida.James invece è dolcissimo!Ci fossi io al posto di Lily^^!Finalmente!non aspettavo altro che quel bacio...e che le cose si aggiustassero ancora di più^^ Piuttosto, Sirius e il mio mito!Si sta innamorando..alleluia!!Remus è simpaticissimo..proprio come me lo immagino!Peter è un IDIOTA!!nel vero senso della parola!ma come fà a non capire!!-.- Vabbè aggiorna più presto che puoi mi raccomando...non aspetto altro che il prossimo chap!Ma, siccome questa è la prima volta che leggo una tua FF,più o meno, ogni quanto tempo aggiorni? Bene io vado...scrivo dal Linux Day^^ Kissotti!! Marty^^

12/11/05, ore 18:43

Ciao^^ Ma che bella questa storia, avevo iniziata a leggerla tempo fa ma per carenzaa di tempo non avevo continuato...leggendo la recensione di Ellie sul blog mi è venuta voglia di finirla ed eccomi qui....waaa, verametne bella questa fanfiction, scrivi divinamente..adoro Remus, Sirius e ovviamente anche Gwen :P
Mi raccomando, continua al più presto possibile!^_*

12/11/05, ore 18:25

Ciao carissima!^-^ Volevo avvertirti che ho recensito la tua fic sul blog Sweet Heaven (http://sweetheaven.splinder.com/)... vieni a vedere e dimmi cosa ne pensi! Mi raccomando, aggiorna presto!!! *__* Kisses!^*^

12/11/05, ore 16:23

ciao bellissima...! non ho mai letto una ff tanto vlocemente!!! la trama è stra bella e i personaggi poi sono i migliori!!! ma quando aggiorni??? ufff... io DEVO assolutamente sapere come va a finire tra Sirius e Terence e tra Lily e James... se tu mi lasci in sospeso così potrei entrare in crisi mistica!!!! baciotti

09/11/05, ore 15:20

NN PUOI FARMI QUESTO CARMEN!!!!!! MI FAI SOFFRIRE (ç_ç)!!!!!!!!! ti prego aggiorna al + presto!è da 1 mese ke nn aggiorni... UN MESE!!!!!!!lo so ke questa nn è una recensione ma un disxato sos e imploro in ginokkio di nn buttarmi fuori x questo!!!!!altrimenti mi giustifico dicendo ke tu nn aggiorni mai...^_*skerzo.xò aggiorna sennò cado in depressione... tv1mdb

08/11/05, ore 14:31

Ti pregoooooooooooooooooooo continua è la mia fanfiction preferita...Non puoi farmi questooooooooo