Something is changed between you and me...
di Karmensita

kris
21/08/05, ore 17:23

carina non vedo l' ora di sapere con che cosa lastrange ha ricattatp lily faccelo sapere presto troppo simpatiche le ragazze (lily e co.)

Alessia
12/08/05, ore 13:08

TI PREGO CONTINUA LA STORIA!!! non ce la faccio + ad aspettare. tvtttb

Larahermy
07/08/05, ore 16:00

ciao! piu' vado avanti con la lettura piu' questa fanfic mi piace!continua a scrivere ti prego!6 grande!!!

Kagomechan91
04/08/05, ore 21:46

Ehi, karmensitaaaa...ki si rivede...ti stavo dando per dispersa, cmq ora ke sei tornata...incominciamo subito con la recensione...fortissima la parte in cui Lily, Gwen e Terence si sn date alla cucina...hanno prorpio fatto un bel casino...cmq sn dispiaciuta x mooolte persone...prima di tt per James, ke cerca di dimenticare Lily nonostante la poverina sia vittima di quel serpaccio fetente...per Lily ke è costretta a stare con il fetente...poi x Remus xkè Gwen gli sta sempre appiccicata, per Gwen ke nn è ricambiata...e poi naturalmente x tt i malandrini xkè hanno x amico un topo di fogna. ma la parte in assoluto ke mi ha dato "speranza" e ke mi ha fatto davvero scaldare il cuore è stata quella in cui Sirius parla nel sonno..." Vuoi fare un giro sulla mia scopa...sn un bravo cacciatore, lo sai...'Rence?"...ora, la mia mente contorta ha osato pensare ke questo 'rence si riferisse a Terence, ma la mia materia grigia potrebe anke aver preso un abbaglio...cmq aggiorna presto...sei bravissima e vai forteeeeeeeeeee!!! By Kagomechan91, una delle tue fan più accanite...ehehe (mamma ke rec...ho esagerato??? spero davvero di nooo!! ) ^__^

Hermione_91
02/08/05, ore 18:44

Bellissima, però continuala. Io adoro tutto quello che riguarda i malandrini. Poi volevo farti una domanda. Ma James alla fine gli spacca il muso a Lastrange, dopo che ha scoperto che sta riccattando Lily, vero? Vorrei proprio leggere il prossimo capitolo. Mi sta piacendo molto questa ff. Complimenti!!!!!!!!!!!

01/08/05, ore 19:23

Bellissima! Mi piace proprio quando Sirius trova la torta per Remus e quest'ultimo con un bacio rosso sulla fronte! Aggiorna presto! Bax BAx LAdyS.

30/07/05, ore 11:43

Ciao! Eccomi qui (come al solito in ritardo, sia causa dei compiti e anche perché ieri, che volevo leggere la tua ff, sono partita) a leggere l’undicesimo capitolo che aspettavo da sì tanto tempo! Prima di cominciare gli errorini e poi il resto. Rallegrati: hai fatto un solo errore e neppure grave! “Gwen si chiese chi altro ragazzo di 17 anni potesse mai averne uno oltre a lui lì a Hogwarts.” Diciamo che questa frase non sta molto bene in piedi: io la metterei così: “Gwen si chiese quale altro ragazzo di 17 anni, lì a Hogwarts, potesse mai averne uno, oltre a lui.” A parte questo tutto a posto. Bellissimo capitolo, reso ancora migliore dalla lunga attesa. Lily, Terence e Gwen alle prese con farina, uova e panna montata mi hanno fatto troppo ridere. Carina l’idea di Gwen di fare un dolce al suo dolce (che gioco di parole carino!) Remus. Certo che però hanno ridotto il dormitorio ad un caos! Meno male che almeno la torta era buona: vedo che tutti e quattro i Malandrini hanno molto apprezzato. Anche Gwen era a conoscenza del passaggio per le cucine come Fred e George? Io mi sono sempre chiesta come abbiano fatto a scoprire che bisognava fare il solletico alla pera? Forse l’hanno visto sulla mappa del Malandrino, ma allora dovevano averlo scoperto i Malandrini, e come avrebbero fatto? Misteri di H.P., direi però non troppo fondamentali, vero? Andiamo avanti, che è meglio: carina l’immagine degli Elfi domestici che scorazzano avanti ed indietro per la cucina con vassoi colmi di tazze di the e dolci da offrire a coloro che vi capitano (io il crepa, pardon C.R.E.P.A. di Hermione, proprio non lo capisco! Gli Elfi domestici sono felici così). Comunque, il povero Remus l’ho visto sconvolto (per non parlare di Sirius), ma sono curiosissima di sapere cosa succederà fra lui e Gwen! Per non parlare degli altri! Accidenti, mi hai messo in una situazione di impazienza mostruosa! E Rodolphus Lestrange? Cosa vuole da Lily? Qual è la domanda? Uffa, voglio saperlo: ti prego aggiorna prestissimo (io dal canto mio l’ho fatto, se ti interessa) che voglio sapere cosa succederà. Però sei cattiva: abbandonare così una ff, ma se prometti di dire ugualmente ciò che volevi far succedere, ti posso anche perdonare. Aspetto con ansia il seguito. Ciao da Mia. p.s. Grazie mille per i commenti (sì, erano sufficientemente lunghi). Ho corretto quella cosa della gente, ma “in somma” è un modo antico di dire (appare spesso nei “Promessi sposi”) ed è voluto. Comunque grazie tante per i commenti, che mi fanno molto piacere. Ciao ancora da Mia.

Alessia
29/07/05, ore 15:14

si é bellissimo. quel lastrange è davvero uno stronzo.cmq mi è piaciuta molto la scena della torta...mi ricorda tanto la prima volta ke l'ho preparata io con la mia mamma. la ricetta cmq è questa:CIAMBELLA ALLO YOGURT - vasetto 500 gr di yogurt alla frutta - 500 gr. Farina - 250 gr zucchero - 250 gr olio di semi - 2 bustine lievito paneangeli - 1 o 2 mele. mischiare zucchero e farina, mettere l'olio e lo yogurt in 2 recipienti separati. versare nella farina e nello zucchero lo yogurt e mescolare. man mano che diventa duro versare olio a poco a poco. quando tutto è pronto versare le 2 mele tritate e mischiarle.infine infornare fin quando nn è cotta(intorno a 1\2 ora).non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao ciao(e buon appetito)

lunatiKa
28/07/05, ore 20:15

ma KE BEL CHAP!!!!! ah, quanto mi piacerebbe fare casino con la panna come hanno fatto loro! deve essere proprio spassoso... lunatiKa ci fa un pensierino... XD XD nn è ke hai preso l'ispirazione da una tua esp personale?? XD XD ke dolce gwen! mi è piaciuto troppo sirius, quando parlava nel sonno e quando si è svegliato... mi hai fatto morire dalle risate! ke bello!!!!!!!!!!!!!! vai tesoro dacci dentro! a quando l'appuntamento? dai è chiaro ke le piace! la sogna pure! aaaah... me sospira... ke bello, kissà cosa scriveva james a lily... e qual'era la domanda ke quello ******* deve fare a lily? oh no, spero nn sia quello ke penso... kisses, xoxo. (k libri hai dovuto leggere? io hp in inglese l'ho letto in meno di due giorni, accipicchia, quante cose succedono...)

Phoenix
28/07/05, ore 17:23

Siamo ancora all'inizio??? E quanto sarà lunga questa ff??? ME PIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASCE!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Sto cominciando ad elaborare qualche bell'insultimo, così non mi troverai impreparata quando ce ne sarà bisogno. Ma la domanda alla quale deve rispondere Lily è... se vuole associarsi a Voldy o... eh? Al prossimo chap (che aspetto con impazienza!)!!!

SiriaBlack
28/07/05, ore 14:40

Finalmente il nuovo capitolo!!!!!!!! Ogni giorno venivo qui minimo tre volte per trovare l'undicesimo... Fantastica la serata tra Lily, Gwen e Terence... All'apparenza Gwen sembrava una vanitosa montata, invece adesso mi fa davvero tenerezza! Ma Remus è il TENERONE ASSOLUTO!!!!!!!! E James mi fa scompiasciare quando rimbambisce per Lily!! La pantegana dorme con l'orsacchiotto... che schifoso sudicio essere morboso!!!!!! Calma, Siria... E Lui...Lui... SiRiUs BlAcK straordinario come sempre... Quale sarà la proposta di Lestrange? La stessa che ha fatto a Minus??? Bravissima, Karmen, continua così! ^_^

fede_ea
28/07/05, ore 13:27

Certo che continuerò a seguirti a recensire anche se sabato partirò per le vacanze. Infatti ho anche dovuto abbandonare 'momentaneamente' la mia fiction. Rodolphus cosa vuole?? Quello lì non mi piace tanto. Ah che bello vedere che quella putt..ops donnaccia che vende il proprio corpo a poco prezzo e che poi da anche il resto di Bellatrix si rode dalle gelosia. Anche James che non riesce a dimenticare le manine d'oro della Evans è adorabile. Aspetto il prossimo capitolo...

Amy March
28/07/05, ore 11:33

Bellissimo sto capitolo sore... Com'è dulce Gwen, troppo simpa... di tutta sta storia è uno dei miei personaggi preferiti. E Bellatrix e l'altro bastardo, che si confabulano. Sai sore, a volte con queste suspence -_- Continua così. Baci aci amy

Mirwen
28/07/05, ore 11:26

piaciuto si, complimenti, mi sono immaginata la stanza tutta sporca di panna stavo morendo dalle risate ^^ continua presto baci Mir

28/07/05, ore 08:58

Gwen è troppo dolce !!Ora mi sta davvero simpatica...ma quel Peter !!Dormire con l'orsacchiotto...-.- non ho parole...altro che 17, quello scemo ne ha 3, di anni !!M-ma...abbondonare Rising Sun...noooooooo !!Che tristezza...vedi di aggiornare in fretta l'altra, chiaro ?Però ti devo dire una cosa...non so se leggerò la tua ff H/Hr...non prenderla come una cosa personale, assolutamente, ma non riesco a leggere ff con questo pairing.Tu scrivi benissimo e ti ammiro per questo, magari ci darò pure una sbirciatina, ma non la leggerò tutta...sono prorio allergica a questa coppia, che ci posso fare !!! ^____^
Tu hai finito HBP ?Ieri mio padre me l'ha portato da San Francisco dov'è stato per lavoro e devo dire che è fantastico !!! *_____*
Un bacione e a prestissimo, vero ? ^___-