Something is changed between you and me...
di Karmensita

Ellie
04/09/05, ore 00:04

Oh, noooo!!!ç__ç Perdono, perdono!! M sn xsa lo scorso capitolo, l'ho letto sl adexo!! (xò è mooolto piacevole leggere 2 cap d seguito**) Scusami tantiximo!!>O< Davvero Remus caro apparirà presto?*ççç* Bn! A me nn interexa se è tr vekkio... m piace tr cmq!! (pervertita nd ttXD) X la tua felicità credo ke il new cap d Lost sarà pronto x domani ;D... e anke il prox è a buon punto!! (tt roba scritta in vacanzaXD) Ora ti saluto xkè è 1 po' tardiXD! Kisses!^*^

SiriaBlack
03/09/05, ore 23:43

Ahhhhhhh, che bello anche questo capitolo!! ^^ Qualcosa mi diceva che oggi avrei letto il quattordicesimo... *E' un mondo piccolo*... io e Phoe gemelle, sissì! Infatti è stata lei a dirmi di leggere questa ff! ^^ Adesso ho capito da chi hai preso l'ispirazione per il personaggio di Danielle! Che figataaa!!! Bellatrix è gelosa, Bellatrix è gelosa e se la prende in quel posto!! Anche se mi piacerebbe mooooooooooooolto se Lily lasciasse perdere quello stupido di Rodolphus, ha sicuramente un piano in mente... Sirius che fa il baciamano... AHHHHHHHHH, E' UNICO!!!!!!!!!! Lo adorooooo!!!!!!!!!!!!! E m'ha fatto ridere la reazione di James quando ha saputo di Lily! ^ç^ Bene bene, manca un quarto d'ora alla mezzanotte ed è meglio andare a dormire... Aspetto il prossimo capitolo, ciauz!!

Amy March
03/09/05, ore 20:06

Uh...che confidenza Bellatrix...e Gwen, vai così!!!Sei grande Karmen...davvero...sei una Grande con la G maiuscola. TVB your sister Amy

lunatiKa
02/09/05, ore 23:51

wow ke onore!!! hai messo una parte della mia recensione nelle risposte!!! ke bello!! XD XD e cmq questo chap era proprio bellissimo!!! mi hai fatto morire dalle risate! quella danielle nn mi sta proprio simpatica... anzi quasi nn la sopporto! XD "babbiona"!!! XD XD quando l'ho letto per poco nn cadevo dalla sedia! cm ti vengono in mente queste cose?!?! XD e mi sono piaciute troppo le risposte ke dava lily, i suoi commenti cioè. XD XD un chap così ci voleva. superba come sempre, alla prox allora! xoxo (ora vado ke le mie amiche prima hanno cercato di costringermi a rotolarmi nella sabbia con loro, -no comment- XD XD e nonostante io lo abbia evitato -eh, avevo la mia bellissima maglia dei linkin park, potevo mica andare a rotolarmi sulla spiaggia?!?- sono riuscite lo stesso a farmi entrare sabbia da tutte le parti!!) XD ciauz

SiriaBlack
01/09/05, ore 23:37

Bellissimo questo capitolo! Quella Danielle mi sta proprio sullo stomaco, la solita ragazza franscese montata e vanitosa, al confronto Fleur è oro zecchino! Elle est trop antipatique, c'est une fille stupide et BABBIONA!!!! Ahahhhahha, mi sono pisciata dal ridere quando l'ho letto!!! ^_^ Quel piccoletto di un Peterazzo... che c***o (tanto per far rima) combini con quel viscido Serpeverde??? Speriamo che Lily non si lasci incantare da quell'imbecille di Rodo... *piccola postilla: io sono la sorella gemella di Phoenix, quindi si riferiva a me quando estava hablando un poquito espagnol...*

01/09/05, ore 22:27

chiedo perdono per l'assenza dai precedenti capitoli.. in ogni caso... bhe.. non mi fido affatto di Lestrange!!! comunque aspetto presto un nuovo capitolo!!

01/09/05, ore 20:25

Arieccomi! Ho dimenticato di dire une chose: Lily è troppo forte nel far notare tutte le super mega cavolatone con patate che spara quella defiscionte! Spero tanto che Lily le dia molto filo da torcere XD PS. Mi sono iscritta anche io in questo sito e ho aggiunto quattro ff che ho scritto... se vuoi andare a dare un'occhiata ne sarei onorata (non è che siano speciali <_< ). Mi sono iscritta col nome di PhoenixLupin... quella che preferisco è "Ci sarà una fine oltre l'orizzonte?"... le altre le andrei subito a buttare a mare XD

01/09/05, ore 20:17

Cielo, mi hai messo una curiosità indescrivibile!!!!!!!!! Roddy-Roddy (aahh, che caruccio chiamarlo così... sembra un effemminato! XD ) è un bastardo? O no? Dio, quant'è antipaticissima 'sta Danielle!!!!!! E dimmi... è lei che merita un po' di insulti dalla sottoscritta (eheheh)? Povero Jamieeeee!!!! Me lo sta facendo soffrire non poco! Ma alla fine andrà todo bien (ma sentimi... credo che questa ff sia piuttosto poliglotta: dall'italiano al francese e ora mi ci metto io con lo spagnolo... che non ho mai studiato, ma a sentir parlare mia sorella quando doveva dare l'esame...). Accidenti, che confusione, Roddy-Roddy-l'Effemminato da che parte sta???? Cioè... è un serpeverde, quindi è un lurido schifoso bastardo... ma era veramente sincero??? Non credo, però tu non dai nemmeno un indizio... UN AIUTINO, PER PLEASEEEEE!!!!!!!! Oddio, oggi sto messa veramente male! Se ci capisci qualcosa in questo mio commento contorto, fammi sapere, perchè personalmente credo di avere il cervello in pappa (e con l'imminente inizio di scuola poi, non è che le cose migliorino U_U) Aspetta un attimo... NON E' CHE DANIELLE SI METTE A FARE L'OCA GIULIVA GALLINELLA SCORNAZZATA CON SIRIUS, O CON JAMES O CON REMUS??????????

Hermione_91
01/09/05, ore 17:06

Bellissimo. Poi per l'arrivo di Piton che si prende Lily XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD troppo divertente!!!!!!!

Alessia
01/09/05, ore 16:04

Ciao karmen!questo nuovo capitolo è strepitoso e poi neanke il tempo di finire di leggere il 12 capitolo ke ne spunta 1 nuovo!Hai mantenuto davvero la promessa(nn ke avessi dubbi)!sarebbe bello 1 capitolo nuovo al giorno ma temo ke questo nn sia possibile dato ke tu nn 6 supergirl;-p cmq quella francesina tutta sciascià(vuol dire una ke parla moscia in dialetto calabrese)nn mi piace x niente!eppure ho la netta sensazione ke quella si rivelera un xsonaggio importante nel corso della storia{forse la rivale di lily(corregimi se sbaglio)}!spero ke aggiornerai presto(se puoi come stavolta)tv1mdb ^_^

Blacky
01/09/05, ore 16:02

Oh guarda..quel simpaticone di Slughorn !! Io non lo sopporto...non mi piace proprio per niente !! Non parliamo poi di McTu sai chi (che non è Voldemort !!! Hai capito chi intendo, no ?).....lo odio, lo odio, lo odio !! Eggià, Draco mi piace sempre di più *_____* ...ma passiamo al capitolo.
Quella francesina è proprio odiosa...tsk, pure il quadro di Leonardo da Vinci !! Buona idea quelle noticine per chi non conosce il francese..anche se al dire il vero per me erano frasi molto facili...sarà che studio il francese !! ^____-
Un bacione tesoro e....forza Juve !!

Amy March
01/09/05, ore 15:56

ecco un'altro capitolo. Mi piace tanto, e Andromeda è un amore. Ma quella Sant-claire.....mh...mh una spina sul finaco. Complimentoni sister. TVTB Amy

lunatiKa
01/09/05, ore 01:48

NO!!!! non ci credo!!!!! ma sei davvero tu???? sogno o son desta?? aspetta ke mi do un pizzicoto...........................................................................ahio!!!! XD XD XD hey, è vero!!!! hai aggiornato!!! finalmente! ti ho aspettato con ansia!!! ti devi sentire in colpa per quello ke hai fatto!!! ti senti in colpa?? ti senti in colpa?? ti senti in colpa????? XD XD XD ki non muore si rivede! anche se in questo caso nn so se va bene... ki non muore si risente? ki nn muore si "rilegge"?? XD XD vabbè, hai capito! XD XD ti sei divertita in vacanza?? e cmq, naturalmente bel chap!!! ma rodolphus diceva per davvero quelle cose o era solo per convincere lily a passare dalla sua parte?? ma lily non si unirà a loro.................. vero? e cmq, ci voleva lestrange a farglielo capire ke era innamorata... eravamo messe male, eh?? scherzo! e cmq la capisco benissimo, cosa significa cercare di dimenticare qualcuno..... so anche ke è molto molto difficile, se nn impossibile! credimi, lo so! al cuor non si comanda per davvero!!! beh, staremo a vedere!! bravissima come sempre, e MI RACCOMANDO, aggiorna presto!!!!!!! anzi, prestissimo! kub kub!! (nn so come si fa il plurale... XD XD) xoxo

(-:JENNY:-)
31/08/05, ore 19:46

si sn proprio io ... ancora io a romperti le palle cmq scondo me nn avrebbero dovuta metterla cm maggiorenni è bella ma fino ad ora nn mi sembra sconcia ... o letto i personaggi che odi di + : hermione granger , ron wesley. MA DICO TI 6 FATTA ron quel figo è uno dei tre protagonisti dell'film - cm hermi . io nnn ca pisco cs diavolo hai contro di loro bo .ù cmq ogniuno a le proprie opinioni e ...spero che tu nn ti sia offesa scusa o esagerato mi disp cerchero di controllarmi ci sentiamo al prossimo cap ( questa storia mi piace troppo è fantastica io o letto il coraggio di essere madre ma penso che le leggero ttt 9 ora vado un bacio ... a e se ti interessa mia sirella sta bene

31/08/05, ore 18:40

Yessssssssssssss, un nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDD E bravo il Lestrange... bastardo fino all'osso! Ma Lily non si farà fregare... giusto??? Povero James! Chissà come sta soffredndo a vedere quei due in perfetta rmonia... giuro che ammazzo Rodolfus-Bastardo! >:( Aspetto un altro chap!!! ^_^