La figlia dei fiori.
di elanorkirk

13/12/10, ore 18:32

bellissimo! bellissimo davvero! forse shana la dovevi un po' approfondire, xk è sparita troppo in fretta, a questo punto poteva proprio non apparire... ma pur di spezzare, va bene! continua presto ;) un bacio

13/12/10, ore 17:22

A natale?wow cs abbiamo il regalo di natale
cmq magnifico il cap

28/11/10, ore 22:07

e bellissimo e piu bello di quelli che io ho gia letto i regni che vanno in rovina,il piano per far innamorare raf e bellissimo sai voglio darti un consiglio perche non scrivi che i genitori di raf la cercano e appena scoprono che è lì a zolfanellocity fanno delle schiere angeliche e vanno a fare una guerra se non restituiscono la principessa ma raf intervenisce e dice con tanta insistenza che innamorato di sulfus e gli spiga tutto finquando i suoi genitori accettano e dopo un mese si sposano e dicono questa frase (sulfus)-raf io prendo te come mia sposa- e gli mette la fede di zolfanellocity e (raf dice)-sulfus io prendo te come mio sposo- e gli mette la fede la fede di angitown e si baciano e poi i genitori di sulfus dicono a raf mettendo la mano sulla testa e dicono noi ti plochiamamo regina di zolfanellocity e appaiono corna radianti e un ala radiante da devil e poi i genitori di raf dicono noi ti prochlamiamo re di angitown
spero di esserti stata d aiuto

16/10/10, ore 19:55

Ciao sono nuova.Bellissimo capitolo,la tua storia la legevo anche prima sai, e ho notato che non posti più.Ti prego continua,sarebbe un vero pecato finirla cosi.Ciao ciao ti saluto.

30/09/10, ore 16:30

Non vedo l'ora k aggiorni!!!!!! la tua storia mi e' piaciuta tanto... Spero presto kissy kissy by Starfire_Grayson_95

02/09/10, ore 23:26

Ciaoo!! Ho appena finito di leggere il tuo ultimo cap inserito.. È fantasticooo!! Ehehe ti sei guadagnato una nuova commentatrice !! Te lo meriti è troppo bella questa ff!!!

28/08/10, ore 09:16

elly.. la storia è bellissima mi ha attirato un casino.. sei un mito!!!

27/07/10, ore 18:34

ciao!! questa storia è bellissima!!!!però e' da un pò ke non posti... ti prego continua!!! sn troppo curiosa di sapere il continuo!!!! ti scongiuro!!! spero di leggere un tuo capitolo al più preso!! kiss!!!

11/07/10, ore 13:40

gran bel capitolo sei un ottima scrittrice posta presto

21/06/10, ore 11:43

Mi piace molto questa fan fiction ,sia per l'idea,sia perchè adoro Raf e Sulfus, non vedo l'ora che arrivi il marimonio ! Continua così perchè è molto bello e appassionante il testo =) tua Pinghetta

18/06/10, ore 21:16

E' stto bellissimo!!!Rafxsulfus forever!!!per favore continua a scrivere pkè veramente sei bravissima!!!

13/06/10, ore 19:33

La tua storia mi piace veramente tanto...sopratutto questo Sulfus ke hai fatto venire fuori..così dolce,ke bello!!Il ragazzo perfetto:bellissimo,dolce,protettivo e un po' geloso(ma nn farlo esagerare sennò diventa possessivo!).So ke farai un bel lavoro continuando questa storia e i prossimi capitoli saranno bellissimi,di certo!Hai avuto davvero un'ottima fantasia! :) recensisci presto.Ciao!:D

02/06/10, ore 10:16

Ciao.Io la penso come Girl95devil.Non hai descritto bene il loro primo bacio e potevi mettere qualche parolina in più sulla loro prima notte,dopututto il rating è arancione. Invece ti eri fermata ai minimi dettagli dei baci sul collo,quelli li avevi descritti molto bene ma in questo nuovo cappy sembrava che tu avessi avuto molta fretta. Prenditi tutto il tempo che vuoi quando scrivi dei nuovi capitoli. Per quello che ho detto sembra che non mi sia piaciuto affatto,ma non è così. Il contenuto è stato molto bello,era il capitolo che aspettavamo dall'inizio dellla ff,è hai scritto in modo scorrevole,brava come sempre. Ciao,kikka97

29/05/10, ore 16:05

Trovo particolarmente interessante la tua fic...
Di solito su Angel Friends trovo solo storie troppo bambinesche e decisamente noiose, mentre la tua è davvero ben scritta, complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo!

25/05/10, ore 21:17

ciao! senti, ritiro tutto ciò che ho detto nella precedente recensione ok?? ci ho ripensato totalmente (anzi, dopo aver riletto il capitolo almeno una cinquantina di volte...)! mi piace un casino! aggiorna presto eh!! sono curiosissima!!